CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camper visti in vacanza...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 4701
16
juanin
juanin
27/02/2010 1194
Inserito il 10/10/2011 alle: 19:02:00
CHE VE NE PARE ?
16
juanin
juanin
27/02/2010 1194
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:44:51
Da notare le serigrafie della roulotte ! [8)][8)][8)][8)][8)][8)] Bisogna guardare molto bene per vederle. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
100669
100669
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 08:40:30
Ciao, complimenti ancora a tutti per il bellissimo topic. vi informo che ho aggiornato a pagina roulotte sul sito qui sotto con circa 170 foto. Buona visione.

http://www.ecovippari.com/roulo...

Ciao Stefano
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/10/2011 alle: 14:13:35
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 10/10/2011  20:44:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...sbaglio...o è...TERMINATOR?!?!?!?! [:0][:D] -------------------------------- Roby [;)]

Sito Cartaghisti

--------------------------------
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:48:11
Qualche giorno fa ho incontrato in autostrada di ritorno dal lavoro 3 di queste moto a 3 ruote tedeschi. Ma non avevano roulotte al traino. Magari poi ve le posto... Buoni kilometri a tutti. Alberto
16
juanin
juanin
27/02/2010 1194
Inserito il 11/10/2011 alle: 19:56:55
Indovinato ! Le serigrafie erano di TERMINATOR ! Bellissime ! L'equipaggio era composto da : marito, moglie e figlia adolescente ! Tutti e tre sulla moto ! Formidabile ! [:p][:p][:p][:D][:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 20:14:53
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/10/2011  19:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da notare sono anche gli specchietti![:D] Buoni kilometri a tutti. Alberto
100669
100669
-
Inserito il 13/10/2011 alle: 15:07:36
Ciao a tutti, complimenti per la roulotte con moto a 3 ruote, semplicemente spaziale!! Ho aggiornato oltre alla pagina roulotte già fatta nei giorni scorsi, la pagina: - camper vintage con 141 foto, - supercamper con 279 foto, - camper strani con 561 foto. Manca camper offroad ma piano piano aggiorno anche quella. Spero gradiate il lavoro fatto, le foto e fate una buona visione. http://www.ecovippari.com/camper-vintage.html http://www.ecovippari.com/supercamper.html http://www.ecovippari.com/camper-strani.html Ciao Stefano
Pravet
Pravet
-
Inserito il 13/10/2011 alle: 17:01:23
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/10/2011  15:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, complimenti per la fotogallery e il sito, molto completi. A Molveno ci son due bei mezzucci...[:p] Chic S-plus e Charismino[:p] Buoni kilometri a tutti. Alberto
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2560
Inserito il 13/10/2011 alle: 18:51:56
Ciao, questa è la mia (al femminile in quanto è riferito alla cellula)[:D]...al Cortina: siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Pravet
Pravet
-
Inserito il 13/10/2011 alle: 18:56:59
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 13/10/2011  18:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ottima soluzione, anche se personalmente noi non ci staremmo mai in cellula Siamo saliti per la prima volta su una in un campeggio qualche anno fa di una coppia di tedeschi che c'avevano invitato a visitarla e la cellula era messa sui piedini. Avevamo paura si ribaltasse![:D] Questione di abitudine. Indubbiamente è un misto tra cellula e auto, con spazi molto più contenuti e ristretti, ridotti veramente al minimo.[;)] L'auto la usi giornalmente per lavoro vero? Quanto ci metti a caricarla/scaricarla? Grazie Buoni kilometri a tutti. Alberto
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2560
Inserito il 13/10/2011 alle: 21:23:05
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2011  18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...allora sono sincero: NO! l'auto non la uso per lavoro, infatti tale soluzione addurrebbe a tale ipotesi ed invece no. Al nostro approccio nel modo dei camper, in quel di Rimini in Fiera circa 10 anni fa, fu amore a prima vista e non ci siamo più staccati. Noi siamo soli in due io e mia moglie. Nom abbiamo figli. Difatti ho smontato i sedili posteriori per ricavare posto bagagli , bici pieghevoli e/o altro. Pregi (li ho già elecati in un altro post) non è assolutamente veroo che gli spazi sono striminziti. C'è tutto: letto matrimoniale sempre pronto, dinette x 4 che si trasforma in un altro matrimoniale, frigo, boiler, AC, lavandino, cucina, bagno con doccia, doccia esterna, turbovent, oblò eki maxi panoramico, guardaroba, pensili per stivaggio, 2 bombole gas da 5Kg...Non è camper!! E' un autocarro a libretto e la do in barba a tutte le ordinanze e divieti per camper(con grande meraviglia del preposto alla vigilanza) (sono della provincia di Foggia e sono passato al rallentiiii in quel di Rodi Garganico con tanto di ordinanza) (c'è un post aperto per questo) E' 4x4 ed alto con tuote "grandi" da permettere un leggero fuoristrada. E' manegevolissima pur avendo il baricentro alto (balestre rinforzate ed air top). In autostrada sfioro a volte anche i 150K/H. Nei campeggi la scarri (solo nei campeggi) e vai in giro con l'auto (e che auto!!)(specie per me che non amo il mare e vado spesso in giro per le Alpi)...Se ti beccano dentro a maggiare e ti contestano che stai camperizzando rispondi: chi io? ma se è un autocarro!! e gli fai ingoiare la carta di circolazione. CONTRO: Non hai il passaggio cellula cabina di guida, Non si può portare nessuno dentro durante la guida, Non puoi portare bici sul retro perchè gli ingombri massimi dell'intero automezzo sono stati già ampiamente sfruttati e... poi o piace o non piace, ma alla fin fine dipende sempre da ciò che ci devi fare. Operazione di aggancio e sgancio? Io e mia moglie ormai pratici impieghiamo circa 15/20 minuti al massimo. All0'inizio con poca esperienza impiegavamo circa 30/40 minuti per controllare ogni cosa ed accortezze varie. NEO grandissimo: L'Assicurazione!! Per me che sono un privato mi costa una cifra assurda ed è l'unica cosa (se lo avessi saputo a tempo debito) che mi avrebbe fatto desistere dal comprarla, ma purtroppo avevo già preso impegno. Ci tengo a precisare che l'assicurazione è assurda per tutti gli autocarri, non esistendo il bonus malus. Conviene solo agli operatori intestatari di P. IVA. Nella speranza di essere stato abbastanza esaustivo, i saluti sono grandi affettuosie cordiali... siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
100669
100669
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 08:37:04
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2011  17:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pravet, sto lavorando anche all'offroad ma le foto da caricare sono veramente tante e piano piano finisco l'aggiornamento. Buoni km a tutti. Stefano www.ecovippari.com
20
angrit
angrit
21/02/2006 1362
Inserito il 14/10/2011 alle: 09:37:07
c="http://i55.tinypic.com/2is8i78.jpg">
20
angrit
angrit
21/02/2006 1362
Inserito il 14/10/2011 alle: 09:47:50
c="http://i56.tinypic.com/2v8mwec.jpg">
Pravet
Pravet
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 16:13:45
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 13/10/2011  21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la precisa descrizione. Buoni kilometri a tutti. Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 16:15:14
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 14/10/2011  09:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che meraviglia[:p] Auguro buon w.e. a tutti. Noi questo fine sett. andiamo a castagne in compagnia, 11 equipaggi[:0][|)] Non passate dalle parti di Appiano Gentile perchè non ne troverete[;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
100669
100669
-
Inserito il 15/10/2011 alle: 06:20:24
Pravet, lascia qualche castagna e qualche camper non ancora fotografato anche agli altri, sii generoso. Buon week. Stefano www.ecovippari.com
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 15/10/2011 alle: 15:58:35
Mitico Pravet, Ogni tanto piombo qui a chiederti lumi su qualche mezzo, ho un collega che è seriamente intenzionato ad acquistare un camper furgonato, desidera un mezzo con tutte le comodità ma poco ingombrante. La scelta praticamente ovvia è sui furgonati, e ne è sostanzialmente convinto. E' un tipo "fast and furious", non come prestazioni, ma come impatto estetico, per cui quando ha visto le foto che allego, sopratutto la misura di cerchi e gomme, si è letteralmente innamorato del Knaus C-Liner 550Q (su Renault?) che ho immortalato al camping Wasen di Stoccarda circa 15 giorni fa Non c'è giorno che non mi attacca pezza con domande di ogni tipo (ovviamente abbiamo già il rivenditore nel mirino e presto andremo insieme a fargli una visita). Arrivo al dunque, fatto salvo che è il mezzo che è (nel senso buono del termine), sto tentando di fargli capire che con delle gomme del genere probabilmente il comfort non è dei migliori, sopratutto le sollecitazioni sul mobilio. Altri colleghi camperisti lo stanno caricando a mille, con suggerimenti tipo sospensioni aggiuntive ecc... Dammi (o datemi) un parere veloce, ripeto, per lui non esiste il confronto o la scelta col furgonato, questo è amore a prima vista (la sua fidanzata non la si tiene più), quindi (senza polemica) astenersi moralizzatori di ogni tipo... Per riportare gli occhi sulla terra ecco altri mezzi visti nei paraggi: Grazie Davide

Modificato da nanonet il 15/10/2011 alle 16:02:17
100669
100669
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 07:13:20
Ciao a tutti, vi informo che ho finalmente finito l'aggiornamento foto dei camper sul sito anche se ci è voluta una settimana di lavoro per aggiornarlo. Risultato ottenuto: - roulotte = 170 foto

http://www.ecovippari.com/roulo...

- camper vintage = 141 foto

http://www.ecovippari.com/campe...

- supercamper = 279 foto

http://www.ecovippari.com/super...

- Camper strani = 561 foto

- Camper offroad = 516 foto

Totale 1667 foto. Spero gradiate e fate una buona visione. Ciao Stefano

Modificato da 100669 il 16/10/2011 alle 07:14:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link