CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camper visti in vacanza...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
170 20 4701
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:22:21
tp://i55.tinypic.com/awpafd.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/15hc4mb.jpg ">tp://i52.tinypic.com/8y5p2w.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/fnbuhu.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/30scxgz.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2qsqvzo.jpg ">tp://i52.tinypic.com/b70yag.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/2j1m06u.jpg ">serat altro Niesmann clou liner (questo sembrava essere il gestore o padrone dell'area) Americano molto particolare con immancabile carrello porta auto Vario mobil imponente questo era tirato a lucido, molto bello bella coppia : un charisma e un frankia su sprinter doppio asse non è un camper ma ci stà bene, il furgoncino di Pippo, il gelataio Italianoche passava dopo pranzo storico Hymer torniamo ai giganti con questo Vario mobil con smart in garage Concorde liner, con il proprietario Francese che ci teneva a far vedere che lui dentro aveva la 500 e non la smart ... è stato un giorno intero con il portellone aperto senza dover scaricare la macchina. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:48:09
Ciao a tutti, siamo appena tornati dal week end. Che freddoooo! Questa notte tra i boschi ci siamo avvicinati allo zero! Ma quante castagne! Mamma mia[:p] @ Davide. Ciao, guarda non mi sento di darti info perchè sulla parte meccanica sono veramente scarso, non ci capisco una mazza[;)] Lascio fare tutto al conce di fiducia (Sia benedetto!). Comunque il Knaus postato è veramente un gioiellino, è sicuramente il C-Liner 550 Q, l'unico così compatto. Esteticamente con quel muso a sorriso è splendido, internamente devo dire che almeno a me non entusiasma, molto molto scenografico. Da ricordare che ha la dinette con solo 2 posti a tavola, tra l'altro formati dai due sedili guida girevoli. Il Tavolo è lungo e stretto, tutte le volte che ti devi anzare, mentre stai mangiando, per andare a prendere qualcosa in cucina, devi spostare tutto! Insomma, se hai ospiti, anche qualcuno che inviti una sera in area di sosta, non ce li puoi far salire! Matrimoniale posteriore, tavolo che scende accanto alla cappa dai pensili sopra la cucina, fornelli ultra moderni senza fiammella, oblò gigante sopra alla cucina, indubbiamente originale. Monta Renault Master su telaio AlKo, stufa Cobi 6000W, Acque grige e potabili da 100 litri, così come il frigo. Prezzo diciamo abbastanza alto, siamo sui 65.000 euro che per essere un veicolo così compatto non è poco, ma bisogna mettere in conto le particolarità interne. Bisogna dire che però la maneggevolezza deve essere unica, arrivi ovunque. 574 cm. di lunghezza X 210 di larghezza X 265 di altezza. Fossi in lui, anche se ha gia escluso i furgonati, guarderei il Concorde Compact che pur essendo un furgonato è super spazioso! Oppure anche i La Strada. Se non ha problemi a spendere, gagli vedere il Nova M su Sprinter: il più bel camper che abbia mai visto. http://www.la-strada.de/index.php?app=configurator&category=3&itemid=8&menuid=3&languageid=4 Diciamo che più che furgonato è a metà tra quest'ultimo e un semintegrale. Simile è anche il James Cook della Westfalia che però è furgonato a tetto alto, stupendo (e costoso). Io ti ho dato un po' di idee per altri mezzi, se hai bisogno chiedi, ma nella parte della meccanica, ecc ecc preferisco che intervengano gli altri ben più esperti, che io con delle baggianate[;)] Saluti e una carezza al Maltesino[:X] Buoni kilometri a tutti. Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:50:55
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 16/10/2011  18:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio! Mamma che meraviglia! Io veramente mi chiedo come sia possibile[:D] Probabilmente l'anno prossimo riuscirò a fare un salto al Caravan Salon di Dusseldorf, mi porto dietro 10 SD[:D] Complimenti. Stupendi: il più bello l'americano biasse con uno sbalzo da 4 metri comunque[:D] e i Vario Mobil[;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:58:07
tp://i55.tinypic.com/v4wikh.jpg ">astagnata il mio socio m'ha portato la foto di un Flair che ha incontrato ieri venendo da noi per la felicità di Stefano[:D]. E ieri cambiando sosta abbiamo incrociato due Concorde Carver identici uno dietro l'altro, uno dovrei averlo filmato. Questo all'apparenza può sembrare un camper comune, in verità è un Burstner Mega Van su Renault Master. E voi direte: e allora?[:D] Si tratta di un mezzo che è stato venduto il pochissimi esemplari, e ha un mega garage posteriore che si apre verso il posteriore, un po' come quelli dei motorhome col garage per l'auto. I pezzi venduti sono veramente pochi! Per farvi capire meglio si apre così: Buoni kilometri a tutti. Alberto

Modificato da Pravet il 16/10/2011 alle 18:59:54
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:04:52
co, mae o maes ? Ho guardato anche sull'elenco dei marchi su mobile.de e non c'è qualcosa di simile. La conoscete ? -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:09:05
tp://i55.tinypic.com/6ih6wi.jpg ">va entrando in campeggio alla nostra uscita. Che meraviglia... Buoni kilometri a tutti. Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:12:17
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 16/10/2011  19:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio, certo che lo conosco. E' un produttore belga, Maesss. http://www.maesss.be/ [:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto

Modificato da Pravet il 16/10/2011 alle 19:14:15
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:12:35
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 16/10/2011  18:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il Megavan ... è stato un pò il predecessore dell'Ixeo, aveva il letto basculante all'anteriore. Mai incontrato uno in giro ! -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:23:59
ad agosto aveva un bel garage, fatto apposta. Buoni kilometri a tutti. Alberto
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:27:51
osciuto: Kelgin Family XL 66 uguale al T-Loft Elnagh. Buoni kilometri a tutti. Alberto

Modificato da Pravet il 16/10/2011 alle 19:28:27
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:43:15
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 16/10/2011  19:04:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Sergione!! Come stai? E' un Maesss, un veicolo di un produttore belga che opera in diversi ambiti: una gamma di camper puri, denominata Traveller, allestita da Maesss in Belgio; una gamma di profilati SunLine T, allestita in Italia da GiottiLine (derivata da Therry); una gamma di profilati Skyline, prodotta come i Traveller anche questa in Belgio, una gamma di mansardati SunLine A (Therry mansardati), una gamma di mansardati Skyline A (made in Maesss) e al vertice della gamma i motorhome Prestige, realizzati su Fiat e Mercedes e con carrozzeria in vetroresina, praticamente identici ad alcune realizzazioni portoghesi (Andrade) e svizzere (Maurer). Ti lascio i link

http://www.maesss.be/

http://www.maurer-swiss.ch/fahr...

http://www.andrade.com.pt/

ciao! michel
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 20:31:42
Ciao Michel, per la prima volta sono riuscito ad anticiparti![:D] Incredibbbbile[^] Buoni kilometri a tutti. Alberto
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 16/10/2011 alle: 22:15:08
Visti questo WE Il Credo motorhome è su Mercedes e non so che modello è . Il Credo mansardato è un Action 745 nuovissimo con la targa di prova , bello ! Saluti Pippo
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 16/10/2011 alle: 22:31:20
Anche io ho 2 illustri sconosciuti ( riconosciuti ) [:D] Vilamobil ( Rimor ) Dicar ( Giottiline ) Saluti Pippo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10433
Inserito il 17/10/2011 alle: 11:09:36
Appena tornati da Sesto-Moso Caravanpark molto particolare Oltre quanto si vede sul sito sono da notare ed abbiamo perfino filmato,tutti i servizi ,che sono inimmaginabili ,con un gusto che nemmeno in casa si potrebbe pretendere. La piscina con varie vasche ed idomassaggi di dimensioni eccezzionali-pur essendo totalmente interrata con persino un caminetto maxi in funzione e tutti i posti laterali riscaldati su pietra. Una cosa almeno una volta da vedere! Panorama particolare sul retro delle Dolomiti di Sesto Passeggio solo in due direzioni Collegamento ad impianti di sci con navetta a 2 km. Ma nulla di costruzioni o altro nei dintorni (a chi piace ciò) Moltissimi camper normali come i nostri e altri van Ma anche tanti Carthago C - S e due Liner anche 3 Concord Carver 2 Carisma uno solo soletto Defletts Globebus e un piccolo biasse. Unica mancanza: Il comando della scheda elettronica di apertura sbarra in entrata ed uscita che per i GRANDI obbligava essendo solo ad altezza vetture ai "poveri" propietari di dover scendere dalla loro "unica" porta cellula! [:(] Foto in arrivo Franco
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 16:54:11
Aspettiamo[;)] Se vai d'inverno 3/4 dei camper sono Niesmann, Vario, Concorde, Carthago, Frankia e anche qualche Volkner Mobil! Buoni kilometri a tutti. Alberto
100669
100669
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 17:33:49
Ciao, il Caravanpark è una rassegna si mega camper. Oltre ai vari Phoenix, Vario, Nibi ecc ho visto anche la roulotte che come cassetta per gli attrezzi usava un bauletto della Luis Voiutton originale chiaramente. Mi è venuto da ridere ed il signore tedesco mi ha guardato strano ed io gli ho fatto capire che era insolito e lui in inglese mi ha detto che gli attrezzi vanno trattati con cura e sono indispensabili. Che dire, che aveva ragione anche se mi sembrava esagerato. Piccolo e curioso aneddoto. Ciao Stefano www.ecovippari.com
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:25:31
tp://i52.tinypic.com/91lcfa.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/11rd509.jpg ">o di vacanze per noi sulla tang. di Milano sabato mattina mentre veniva da noi.[:)] Stava viaggiando e è entrato in tang. proprio davanti a lui. Questo invece è il Concorde incontrato nello spostamento sabato sera. Se riuscite a capire qual'è[:D] è uno dei due Carver. Buoni kilometri a tutti. Alberto

Modificato da Pravet il 17/10/2011 alle 18:26:39
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:30:23
ro era in vacanza, taxi inglese originalissimo in vacanza con canoa: MITICO[:D] Buoni kilometri a tutti. Alberto
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 17/10/2011 alle: 21:43:13
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 16/10/2011  18:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie comunque Alberto, no avevo dubbi riguardo alle tue ottime indicazioni [;)][;)] Ricambissimi saluti al tuo fantastico pelosetto Ciao e buoni km a voi Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link