dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/11/2011 07:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Azz Stefano che bellino questo Mercedes [:)]
Questo americano Coachman era poco fuori dal Salone del Camper a Parma.
A proposito di Nord Africa.
http://www.youtube.com/watch?v=2X0kdqYBFx4&feature=mfu_in_order&list=UL
Questo è un campeggio da quelle parti, si vedono vari mezzucci di tedeschi pensionati in sosta...
Alberto
p://i43.tinypic.com/e3cpt.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/72zj3o.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2ibiykz.jpg ">ente italiani.
Questo Classic 580 su Ducato:
Classic 670 mans. su Ducato Maxi.
Classic 660 su Peugeot tedesco
Bei mezzi indubbiamente, chissà perchè ha fallito [:(]
Saluti
Alberto
="http://i41.tinypic.com/r2urfb.jpg">
[:o)]In tutta la sua bellezza...[:o)]
e lunghezza soprattutto...[:D]
Saluti
Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/11/2011 18:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quello che ho ordinato su Man ho chiesto di personalizzarlo così [:D]
quel tetto così propio non mi piace !
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/11/2011 23:40:05 (> C'è solo un piccolo problema...evidentemente si sono confusi un attimo e te l'hanno montato su Daily...va bene lo stesso? [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/11/2011 12:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è servito come prova per questo è su daily Il mio è ancora in catena di montaggio me lo consegnano ad aprile ...giusto in tempo x il raduno [:D][:D][:D][:D] Saluti Pippo
Saluti Pippo
tp://i41.tinypic.com/2eq6vwk.jpg ">p://i41.tinypic.com/10pug5y.jpg ">p://i40.tinypic.com/icl279.jpg ">lone del Camper, bellissimo!
Da caricare nel Carthago di prima [:D]. Peccato che l'abbiano visto in pochi, era in mezzo agli accessori.
Allestito da OKcamper, chiamato Brunetta
Per chi volesse stare più comodo, l'anno prima sempre a Parma nello stand Burstner era esposta questa [:D]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/11/2011 18:03:54 (> Non c'è nessuna maggiorata stasera nelle pagine indietro? [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/11/2011 18:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho controllato [:D] [:D] p.s. se vi fa piacere tra un po' metto le foto del Salone di Concorde, Carthago, Frankia, Niesmann, VAS e degli altri big esposti dentro. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/11/2011 18:09:22 (> [;)][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/11/2011 15:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravet...ma come fai ad avere sempre queste anteprime?[:D] Tutti i giorni ti "ripassi" tutto il thread?[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 29/11/2011 18:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in realtà sono stati due casi strani che mi hanno portato a queste immagini, entrambi col cerca... Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/11/2011 18:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mondo è propio piccolo!!conosco di vista delle persone che sono ritratte nelle foto che hai postato! Và dove ti porta il ….camper