tp://i41.tinypic.com/18yfyd.jpg ">tp://i44.tinypic.com/34hxwnn.jpg ">responsive" src="https://i44.tinypic.com/34hxwnn.jpg">
Saluti
Alberto. quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/01/2012 16:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fotografato esattamente il 27 di dicembre 2011 Siccome non è la prima volta che li vedo li, pensavo fossero stanziali... Invece girano...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/01/2012 17:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ora il peloso... CHE MERAVIGLIA Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/01/2012 17:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mio bambino maschio, ho anche una femminuccia...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
tp://i39.tinypic.com/1zn5thf.jpg ">mg class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/1zn5thf.jpg">
A Yuma: Lo so, se non fosse per le orecchie sarebbe uguale al nsotro maltesino [;)]
Alberto. quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/01/2012 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il maltese l'ho avuto tanti anni orsono, ero giovane[:(] E' un animale unico, è il + affettuoso di tutti i cani... Trattalo bene... ne vale la pena...[;)][^][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/01/2012 17:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICURO [;)] Alberto.
p://i40.tinypic.com/35heghu.jpg ">)][:)]
Oltre a questo di NIBI ho pure un'altro Flair più grosso che stamattina si è affiancota sul Brennero a noi in autostrada (come sempre eravamo in coda).
Ciao
Alberto.
ttp://i41.tinypic.com/sonvyc.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/jt6g69.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 07/01/2012 23:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, dovrebbe essere un 6000 I.
Lungo poco meno di 6 metri e mezzo.
Questo è l'altro che ci ha affiancato in autostrada.
Saluti
Alberto. quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/01/2012 20:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZZZZZ Alberto.
lla, come sempre, vacanza.
Ora pian piano metterò altre foto ... a dir il vero ne ho ancora tante della scorsa estate da postare.
Ne metto una ora, credo una bella chicca
credo si possa trattare di mansardato concorde di un pò di annetti fà, trapiantato su un ducato nuovo biasse (probabilmente era già in origine su ducato biasse). Questi trapianti quì li fa una ditta che si trova di fronte alla fabbrica NiBi a Polch. Poi forse ci saranno anche altri in Germania che lo fanno.
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 08/01/2012 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ben tornato! Sergio ma eri a Friburgo? Ho salvato una foto della webcam pensando a te! Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/01/2012 16:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Alberto, ci sono stato per due notti, la foto dalla webcam è simile a quella che ho messo in questo 3d ? https://forum.camperonline.it/#=150247 Invece quel concorde trapiantato era ad Ulm. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 08/01/2012 17:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, quella. Ecco mi chi era anche quel bel Concordino! Alberto.