Svezia-Luglio 2012
Ho visto tantissime auto d'epoca, soprattutto americane anni '50-'60, tenute in maniera maniacale, ma il must è avere anche la roulotte in stile!
Prometto che le prossime foto saranno più a tema
Ps: posso permettermi un piccolo consiglio? Le foto degli attuali N&B, Carthago, Burstner Elegance e altri mezzi, se non fotografati in situazioni particolari, le trovo ormai un po' banali...
Comunque adesso inserisco la foto di un Liner [:D]
Svezia 2012 - Parcheggio in libera a Hunnebostrand e poco dopo arriva un Liner
L'ho fotografato accanto al mio per rendere meglio le proporzioni...[:D]
Svezia - 2012 A Vimmerby nel parcheggio dell'Astrid Lindgren's World
http://www.vas-motorhome.it/modelli-dettaglio.php?id=83
Saluti Pippo
[img][/img]
[img][/img]
Buoni km a tutti/e . paoloTV
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari) quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 19/08/2012 10:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho visto uno restaurato, é del 52, una meraviglia
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2012 09:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipologia di mezzo piuttosto conosciuta in Svizzera per aver essere stata usata nel servizio di autolinee:
Saluti
[/img]
[/img]
Provenienza tedesca, sarà stato alto 4 metri. Entrata solo posteriore.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 19/08/2012 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ammettilo, questo è fhotoshop.
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 25/08/2012 11:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, questo camper o almeno uno molto molto simile era gia stato postato anche in precedenza, e ce ne sono anche altri dello stesso genere. Ciao
http://ux.camperonline.it/folde...
particolari/2007-08 Visto in Germania da Robespierre/Camper a due piani.jpg Copiatelo e inseritelo nella barra, è lo stesso.quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 25/08/2012 11:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè Photoshop! Questo è saldatore! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/08/2012 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aberto[:)] ok per la grigliata vorrà dire che il prossimo anno a Molveno cercheremo di farci riconoscere Vanes
[img][/img]
Saluti a tutti/e, paoloTV