quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/08/2012 10:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che c'eri potevi dirgli che in italiano si dice "farfalla". [;)]
p://i50.tinypic.com/sxndw7.jpg ">tp://i48.tinypic.com/r1d3pt.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2evxa3m.jpg ">referito al Kamp Indije Banjole:
E poi questo 4x4 costruito in Russia ma con targa tedesca ( http://www.camper-service.ru/ ):
Ciao
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/08/2012 11:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il proprietario non era presente, quindi ho provveduto a inciderglielo con un cacciavite sulla parete... (scherzo, naturalmente...)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/08/2012 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! [:D]
quote:>>
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/08/2012 09:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qui, ne ho "ripescate" un paio :
[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/08/2012 10:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa di simile l'ho visto pure io, parcheggio del cimitero americano in Normandia, agosto 2012
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
go E-Line Special Edition (credo?) con disegni dei Liner. I Carthaghisti mi diano lumi.
Saluti
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/08/2012 12:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebe essere come dici tu. Non è il nuovo modello perché ha ancora i vecchi specchietti.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 30/08/2012 13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie per la risposta.
Tedesco incrociato in una strada Istriana
Saluti
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/08/2012 12:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E-Line 50 presentato a Stoccarda quest'anno, se non sbaglio [;)] Bentornato comunque, dov'eri finito? Hai mail privata [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/08/2012 23:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] ho capito. Almeno se te ne dovessi andare lasciami una mail che leggi così ogni tanto ci si saluta [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/09/2012 13:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra una caricatura. [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/09/2012 13:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che alla mattina gli abitanti di questo camper siano belli svegli quando scendono, cel'avessi io quel camper, da quanto sono rinco appena svegliato non centrerei mai la scala [:D] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/08/2012 18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha la stufa economica fuori?[:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
ttp://i48.tinypic.com/1zceghw.jpg ">tp://i49.tinypic.com/qq4oyq.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2yosnys.jpg ">tp://i47.tinypic.com/10hj69w.jpg ">tp://i49.tinypic.com/hu5b2u.jpg ">rc="http://i49.tinypic.com/hu5b2u.jpg">
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe