p://i45.tinypic.com/111tegn.jpg ">p://i50.tinypic.com/20ubk2c.jpg ">
Io ho incontrato questi in questi ultimi mesi in giro per lavoro e alcuni in Croazia.
Ciao
Alberto
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
o oltre a Luglio?
Adesso ti cerco in qualche foto che ho fatto a Luglio [;)] A proposito, hai visto come hanno conciato quel bel camping alberato e ombreggiato ed erboso, a ghiaia e assolato [:(!]
Ciao e buoni km.quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 15/10/2012 19:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 15/10/2012 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto è del 6 ottobre sono stato un paio di giorni nell'area camper, ora è più abbordabile come prezzo (€ 12) a proposito di campeggio spero che lo sistemino guarda come ero messo io a luglio il primo giorno che sono arrivato appena finito di sistemare tutto ed un temporale mi ha ridotto in quelle condizioni poi incavolato con la direzione mi son fatto spostare
ciao Vanes
Moreno B. alias MorBa
****************** quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 15/10/2012 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me fortunatamente mi hanno messo nella zona vecchia tra gli stanziali e siamo stati bene, altrimenti pur di stare lì mi mettevo nella zona indietro dove prima c'erano le tende a noleggio, quella vicino alla strada. Non mi è piaciuto per niente il fatto di aver fatto questo cambiamento e molte recensioni lo dimostrano, non si può togliere della vegetazione, abbattere alberi per mettere ghiaia e asfalto, di sicuro il camperista preferisce la prima altrimenti va in area di sosta. E anch'io ho visto molte zona semi allagate con relative incavolatura, tutto questo per mettere quei bungalow del menga. Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 16/10/2012 07:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendaaa! Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 16/10/2012 19:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, poi se ho visto bene la foto progetto che era attaccata alla parete dell'ingresso bagni rifaranno anche tutta la parte dietro ai bungalow comunque a mio parere dovranno aggiungerci uno strato di terra sopra alla ghiaia per seminare l'erba anche perchè ho notato che la base di cemento delle varie colonnine e pozzetti di scarico erano più alte della ghiaia di 10/15 cm ciao
...sono mezzi poco diffusi (era targato Svezia), ma per l'utilizzo durante la stagione invernale penso non abbiano eguali...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/10/2012 14:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho visti tanti (anche caravan) quest'anno in Svezia e Norvegia: devono essere effettivamente mezzi ben fatti[;)] Ciao Pierluigi
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 17/10/2012 15:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Esatto, di roulotte ce ne sono molte in circolazione lassù per la ottima coibentazione [:p]. Sono veramente belle e molte veramente extra large [:D]
Questa piccolina era davanti a noi in Croazia e immancabilmente abbinata a una Volvo
Ciao e belle le foto di tutti [;)]
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 17/10/2012 15:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti di caravan ne girano parecchie...ma di Camper pochissimi.
Dario
Area di sosta di Loreto.
Alessandro
su meccanica Chevrolet Chery Van tedesco
Tenuto molto bene.
Ciao
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 16/10/2012 19:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non credo che modificheranno altro, il progetto che c'era dietro l'ho visto anch'io ma credo che i lavori siano finiti. Ho visto anch'io che nel sito e sui depliant le chiamano piazzole erbose... DOVE ? [:D] Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Vanes
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 19/10/2012 20:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Le Airstream hanno sempre il loro fascino [:)]. Anch'io ne ho viste due questa estate e sono mitiche davvero !
Intanto questa T@B sempre Svedese.
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
img class="img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/dwteh4.jpg">
Ciao, Buona serata
Alberto