Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
--------------------------------------------
ciao Sergio
era proprio vicino a casa nei pressi di Milano, e lo trovo veramente molto affascinante, non so voi...
Milena quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 23/12/2012 16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad averne uno,magari con una meccanica recente sarebbe SUPER!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 23/12/2012 16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di amici hanno questi modelli su Mercedes gemellato Non lo mollano e non lo cambiano ,nemmeno se gli regalano uno nuovo Le finiture di quei tempi non sono paragonabili! Motore un mulo ,anche se non a livello di potenza dei più recenti. Franco
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 24/12/2012 14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alex, tempo fa, forse più di un anno fa, avevo messo la foto di una cellula mansardata concorde anzianotta ma trapiantata su ducato x250. Lavori del genere di sicuro li fà una ditta in Germania che ha il capannone di fronte alla fabbrica Niesmann Bischoff. Non ricordo il nome al momento. -------------------------------------------- ciao Sergio
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 25/12/2012 18:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon Natale a tutti, ciao Alberto, l'AA a San Vigilio si stà riempiendo ma ce ancora un pò di posto. Credo che da domani fino ai primi dell'anno se non si ha prenotato non ci sia possibilità di entrare. ... Io domattina me la filo e torno a casa, non mi piace la calca, ci siamo già fatti 6 giorni di sci e fino ad oggi le piste erano semivuote : una libidine. Mi farebbe piacere incontrarti, ma sarà per un'altra volta ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/12/2012 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sergio,uno dalle webcam si vede, un bel mandardatone su MAN e slide out. Mi fai venire in mente quando quattro anni fa a 100 metri dalla AA si Sirmione ho incrociato un Phoenix Mega Liner, mentr due anni fa a Malles in Val VEnosta idem ma un bel COncorde LIner con carrello e BMW. Ad ogni modo domani vedremo dove si è posizionato il tuo. Ci incontreremo la prossima volta, un saluto e buon feste e scusate per la scrittura ma scrivo con il telefono. Ciao alberto Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
di aver visto che andrai in val di Fassa i prox giorni.... tra qualche giorno arriveranno in zona con il tour de ski di sci di fondo ... butta un occhio se vedi questo camperino del campione (e personaggio mediatico) norvegese di fondo Petter Northug http://www.skitime.it/index.php/news/sci-di-fondo/item/691-fondo-il-truck-del-team-northug-per-il-tour-de-ski
buon anno a tutti
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 31/12/2012 17:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, si saremo in zona. Ovviamente avró la macchina fotografica pronta per i camper ma soprattutto x il paesaggio. Cercheró di postarle quando ritorno se avró il pc... Mi pare che i campionati inizino a febbraio e comunque un robo del genere non puó sfuggire alla vista. Ho visto al Sexten il Vario di cui probabilmente parlavi, è di fianco all'altro uguale. Se andate sulla webcam del camping Colfosco nella webcam c'è un Concorde Liner Plus da 11 metri sotto alla webcam.. Comunque buon anno s tutti :) che sia felice e migliore di questo. Alberto e Monica Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe