quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 31/12/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quello a cui faccio riferimento è il tour de ski, una sorta di giro a tappe con classifica in stile ciclistico, che comunque si inserisce nel calendario di coppa del mondo: i giorni scorsi hanno fatto le prime gare in Turingia ad Oberhof, domani in Svizzera, poi vengono a Cortina, Dobbiaco e a fine settimana in zona lago di Tesero e finale con la salita all'Alpe del Cermis, credo domenica. Invece i campionati mondiali ci saranno a febbraio. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/01/2013 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a chi non piacerebbe?[:D] Bellissimo! Buon anno Fargo, io ho appena finito di sistemare, domani si parte! Ciao,Alberto Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/01/2013 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono appena rientrato. Era bello, non dico di no. Ma forse un po' ingombrante per i miei gusti. [;)] Buon anno.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/01/2013 19:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai mica se l'amministratore cercava un portinaio ??[:D][:D][:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/01/2013 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...si...infatti cercava qualcuno disposto a controllare il secchio per lo scarico posto davanti la posteriore destra[:D][:D][:D][:D][:D]!!
..prima in Camper poi in Vespa.....
La moto è una KTM
Notare la pratica scaletta a scomparsa
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/01/2013 09:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo pena per quei due cunei gialli... [xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2013 09:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti l'avevo notato anch'io,forse aveva finito i soldi.
Sergio quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2013 09:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, a un certo punto ha voluto fare due manovre per sistemarsi meglio e uno dei due si è sistrutto! [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/01/2013 08:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che prendere un mezzo del genere e pensare di stare in piano al millimetro mi pare un'assurdità. Cosa farà quando sarà su uno sterrato in pendenza, collocazione naturale per un camper come quello?
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/01/2013 09:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non gli bastava un mansardato primo prezzo per questo? Si vede che si guadagna bene con gli infissi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/01/2013 09:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso proprio che quel camper sia allestito da una ditta svizzera che fa infissi. Quello è al 99% un Action Mobil, 2 assi, modello Economy ( che di Economy non ha niente [}:)] ). www.actionmobil.at Mezzi superlativi [:0] [:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/01/2013 12:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è allestito. E' sponsorizzato.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/01/2013 12:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti per allestito mi riferivo alla parte grafica. Anche le Mini e le Smart non penso che le facciano loro. Grazie comunque per l'indicazione, certi mezzi mi fanno libidine! [:p]
www.regoleo.altervista.org
sul Brennero si è immesso davanti a noi questo Clou talmente grosso che non ci stava nell'obbiettivo [:D]
Saluti, Alberto
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe