quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 16/01/2013Â 10:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sei andato fino ad Amsterdam per imparare a mettere le foto?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 17/01/2013 20:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ora metterò tutte le foto fatte nel quartiere a luci rosse, sempre che non vi diano fastidio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
tp://i46.tinypic.com/orm079.jpg ">src="https://i46.tinypic.com/orm079.jpg">
Angelo
Carthago
A seguire caricherò N+B, Concorde e Vario. [;)]
Di fianco a questo c'era un Liner Plus 1150 GMini con Mini John Cooper Works al seguito [:0]
Questo portava in pancia una Toyota IQ tutta decorata come il camper[8D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/01/2013 13:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son d'accordo con te, trazione posteriore e ultimo asse sterzante, non ti ferma più nessuno. [8D] Peccato che un mezzo così non lo trovi a meno di 400k! [xx(] Roby scusami ma era nelle foto di mio padre che ho scaricato solo due giorni fa. E la Mercedes non penso proprio ci possa stare, sia in lunghezza che altezza lo vedo proprio difficile, e non mi sembra neanche che ci sia il portellone posteriore. Anche se con un mezzo così il tender lo vedo proprio necessario, come ti ho detto noi ci sentivamo quasi i più piccoli... [:D][:D]
questo è il Vario che mi sono incrociato la mattina del 26 dicembre mentre io scendevo verso l'autostrada ... si intravede il piccolo tender che aveva al traino : una glk bianca. [:0]
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/01/2013 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stavo per scrivere io[:D] Che meraviglia ragazzi[:D] Ho visto dalle targhe che qualche italiano c'era pure[8D] il Concorde su MAN italiano con tetto nero è stupendo e pure l'altro Morelo Italiano[:p] Adesso vedo di mettere le mie[:o)] ci sono mezzi anche più modesti[8D] Comunque Matteo se vuoi trovare un'altra esposizione del genere puoi andare a Seefeld, lì vicino c'è un camping che forse è pure peggio, un utente aveva postato le foto qui.[:p] (in Archivio pagina 182) Ringrazio anche Angelo che come sempre ci porta i suoi contributi strani[:p] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
tp://i50.tinypic.com/2afim8l.jpg ">tp://i49.tinypic.com/14m501s.jpg ">tp://i48.tinypic.com/nz4kkl.jpg ">rc="http://i48.tinypic.com/nz4kkl.jpg">
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
ttp://i45.tinypic.com/261hgsp.jpg ">tp://i47.tinypic.com/301hroy.jpg ">c="http://i47.tinypic.com/301hroy.jpg">
Ciao, ALberto
p.s. nella foto dove c'è il Liner Plus da Lontano a sx c'è un Phoenix che si vede dalle webcam ed è lì da circa 2 mesi[:0]
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe