quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/01/2013 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti in piazzola aveva proprio una GLK bianca. [;)] Oltretutto nella stessa piazzola quest'estate c'era una famiglia con un Concorde Cruiser su Man e una GLK bianca identica, secondo me si sono fatti il regalo di Natale! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/01/2013 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto hai ragione, secondo me ha fatto lo stagionale. In camper infatti non abbiamo visto nessuno in tutta la settimana, sul tetto c'era parecchia neve e sotto il mezzo la ghiaia come d'estate. [;)] Certo che lasciare un mezzo così fermo lì per tutto l'inverno [xx(] Vedo che anche al Vidor (mi sembra quel campeggio) non si scherzava, però che brutto il Flair con il coprivetro anteriore, che bisogno c'è di metterlo? [B)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 19/01/2013 19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquisto sbagliato. Una roulotte sarebbe stata una scelta più razionale.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 19/01/2013 19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, alcune foto sono del Vidor, altre del Miravalle a Campitello e altre del Marmolada a Canazei. Ne ho anche altre[^]
Il Flair con il coprivetro era al Miravalle, quello senza al Vidor.
Io mi sono impuntato con questo e vedo che se ne vedono pochi in giro. Questo era un paio d'anni fa nello stesso campeggio, un'altro più piccolo l'anno scorso in Croazia, esternamente per me non ha uguali[:p]
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/01/2013 19:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Miravalle allora ti sei scordato di fotografare lo Chic di Max (alias Pelottino), mi sembra infatti che fosse su da Natale alla Befana. [;)] Per il Liner Phoenix concordo con te che esternamente è molto bello, sicuramente di più dei suoi concorrenti che hanno un aspetto molto mastodontico ma poco addolcito da qualche curva, anche se le finestre a filo non starebbero male. Internamente invece non mi piacciono neanche un po', Morelo è classico ma curato come gusto, Phoenix invece mi sembra proprio vecchio, mi ricorda gli interni dei N+B prima del 2006. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 19/01/2013 20:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albé non hai fotografato un High-Line?! Mi deludi [:D][}:)]
Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/01/2013 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno come il primo, ma in buono stato, lo vedo spesso parcheggiato dalle mie parti.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/01/2013 21:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei scusato [;)] Ho chiesto a Massimiliano e non era al Miravalle ma a Moena Ti è andata bene [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/01/2013 22:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe essere il Safariways Petra su Fiat Talento, lugh 5 metri circa.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/01/2013 09:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mi pare proprio che sia un Safariways.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 20/01/2013 09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei dappertutto Giorgio [:D] Una volta ti ha fotografato Pravet sulla Milano-Venezia, stavolta Matteo a Sesto [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 20/01/2013 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con il Mac le salvo senza problemi, ma se vuoi le foto che ho postato basta che mi scrivi in privato il tuo indirizzo e-mail e ti condivido la cartella su drop-box come ho fatto con Roby. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 20/01/2013 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, grazie per la risposta. Volevo recuperare un paio di foto che avevo fatto e che per sbaglio ho cancellato in un'altro 3d, ma se le salvo appaiono così, sia su questo che sul vecchio pc, boh[:D] Proverò col cell a salvarle e a portarle sul pc. Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin