quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/01/2013 09:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh Roby a guardare le webcam del Sexten si diventa ciechi [8D][8D] c'è sempre presenza di mega camperoni paragonabile ad alcune AA sulla Mosella in estate od al parcheggio della fiera di Dusseldorf ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 22/01/2013 10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già [:p][:p][;)] A fine febbraio probabilmente ci andrò, forse facciamo qualche giorno a Sesto e qualcun altro a sciare da qualche altra parte, speriamo ci sia qualche camperone [:D]
Qui invece a Saint Malò: più che la doppia ruota di scorta, mi ha colpito la griglia per le braciole ...id="blue">
Qui in un parcheggio a Dinard. Il mezzo non è un granché, ma si noti l'antifurto (al posto di guida)...id="blue">
Gli inglesi che per non confondersi tra destra e sinistra salgono e scendono da dietro ...id="blue">
Ed infine nella penisola del Quiberon: mezzi particolari non ne ho visti, ma questo porta moto "gemellato" è degno di nota ... id="blue">
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/01/2013 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche l'aragosta stile "omino michelin" non è male[:D] Continuiamo con queste: Qui siamo in Olanda, sulla diga Afsluitdijk...id="blue">
Qui invece in Danimarca, vicino Romo ...id="blue">
Ed al rientro, in Germania, a Rothemburg Ob der Tauber ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 23/01/2013 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, diciamocelo, originale ma deve essere un po' strano per avere un camper così... [:D] ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 24/01/2013 14:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che si muova, te lo immagini in autostrada ?[:D]
to di Linate, che fossero quei pirla di Top Gear?
Ciao
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 24/01/2013 19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio [;)] no, l'ho scritto nella prima foto a inizio pagina, è un Carthago Liner de Luxe 82Q con garage per 500 [:p][:p][;)]
Estate 2012: visto in Abruzzo ...
A qualcuno (il ducato) piace verde[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 17/09/2009 16:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto a Volterra l'estate scorsa Meccanica Hanomag-Henschel. allestimento?? [
][
]
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 29/01/2013 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che diamine si vede subito l'allestimento... "Supposta"!!id="size5">[:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 29/01/2013 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un ORION. Saluti, Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/01/2013 16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non conoscevo l'esistenza di questo marchio. Incuriosito ho spippolato un po' ed ho trovato altre immagini su internet, immagino fosse un marchio tedesco o inglese che costruiva scocche in vetroresina: mi sbaglio?