quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 01/05/2013 21:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> erano gli anni 80, anche se veniva montato sul mercedes 508..
I primi due camper erano nel camping Imourane Marocco, il secondo pure in Marocco ma nel profondo sud, quest'ultimo è un autocostruito da un francese e la cellula si alza pneumaticamente, ha ovviamente un piccolo compressore [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/05/2013 10:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo...il primo...che razza di verricello che ha messo davanti,per spostarlo lo deve legare chessò...a un palazzo[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/05/2013 18:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In giro se ne vedono di tutti i colori [:D][:D][:D] quello però con la cellula pneumatica è geniale [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 28/04/2013 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco il proprietario! è un utente di un sito di camper storici.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/05/2013 19:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente una soluzione furba,anche se la vedrei meglio su un mezzo a trazione integrale,cosa che questo in foto non mi sembra...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa...
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/05/2013 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caravan Park Sexten? [:D] No perché io l'ho visto lì [:)][:p] Stupendo, aveva anche un carrello al traino con su una Mercedes GL bianca [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/05/2013 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ho invertito questo visto in Baviera ad Andechs con quello di prima a Sexten.
© Edited by - IlVeterano
http://ilpiccolo.gelocal.it/cro...
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/06/2013 10:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lento ma violento [:D][:D] un trattore del genere consuma circa 2km a litro
Che mi debba predisporre per stampare il libretto con le istruzioni turistiche sulla città, anche in cirillico? [:D][:D]
Non sarà il camperista che è venuto più da lontano ma poco ci manca.
A Saronno, può non sembrare, ma abbiamo avuto in questi anni anche:
un camperista proveniente dal Canada
un camperista proveniente dalla Nuova Zelanda
e ... adesso il Russo.
Non sarà roba da guiness ma ci proviamo.
Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 12/06/2013 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gancio è per il carrello con una Zigulì [:(] Franco
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 12/06/2013 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, la vostra è un'area di sosta globalizzata!
/img]
/img]
Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 06/07/2013 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Che stile! [:)]
[/URL]
Michele