quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 05/09/2013 19:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo questo non l'ho fotografato perchè c'era sempre gente fuori quando passavo. [:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 06/09/2013 10:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sei sicuro fosse uno Chausson? Secondo me era un Frankia Vario Space:
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Mauro
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 02/09/2013 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un amico toscano na ha uno identico , bellissimo! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/09/2013 11:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non credo. Gli somigliava molto, il sistema identico, di sicuro non era gemellato. Come misure era forse un 6 mt da chiuso. Grazie Pierluigi Pietra
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/09/2013 11:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che senso ha una soluzione del genere? Non ne capisco l'utilità [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2013 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da chiuso occupa lo spazio di un letto singolo , da aperto hai un matrimoniale. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 06/09/2013 10:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho visto questo in Slovenia. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/mn5f.jpg/]
[/URL]
carpe diem
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
carpe diem quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2013 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il letto è come dice Mauro, per il sotto non so[:D] @Pierluigi: non lo so, ma sei sicurissimo fosse Chausson? Secondo me era un Frankia Compact Class VS (Vario Space). Quello fotografato da Pascia2 ha la stessa soluzione. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
soluzione simile.
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/09/2013 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio di aver sbagliato. Poteva essere questo ma un modello di qualche anno più vecchio.
Pietra quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 06/09/2013 17:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma quale il Nemho o il suo vicino?? Ahahaha, scherzo ne' anch'io ho un Rimor ed il tuo mi piace molto!
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/09/2013 18:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![;)] carpe diem
ttp://i44.tinypic.com/2j3pesp.jpg ">tp://i39.tinypic.com/5y6l36.jpg ">rc="http://i39.tinypic.com/5y6l36.jpg">
Da notare nell'ultimo gli specchietti rubati dal Concorde Credo[:D]
Ciao
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/09/2013 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravet il Burstner Elegance era slovacco per caso?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2013 21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No era norvegese. Ne ho anche altri due svedesi, al grande nord vanno forte[:D]
Il colore è superbo
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela