"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
Embrun, Olandesi vintage...
Grimaud, Inglesi comodi...
Grimaud, Inglesi stra-comodi...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/09/2013 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img][/img][url][code][/code]id="Arial">id="size2">id="size1">id="black">[img][/img][img][/img]
http://www.ilmeteo.it/WEBCAM/MO...
Saluti Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 12/09/2013 20:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sì
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Geniale il verricello per lo scooter!
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 13/09/2013 18:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto uguale identico con porta cellula a sinistra a Dubrovnik ! carpe diem
Questo giuro che non so di chi sia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2013 09:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.! Spettacolo[:p][:p] carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 14/09/2013 07:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi togliete una curiosità? Cosa ha di particolare questo camper per meritare una foto?
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 13/09/2013 18:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la targa è cancellata o è così? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/09/2013 13:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a risponderti perlomeno con quelle che sono le mie personalissime sensazioni; un camper che costa 180-250.000 € e' un po' come una Ferrari nel panorama delle automobili. Uno si immagina la grande comodità , gli spazi interni, gli accessori etc etc. Si tratta insomma di una specie di sogno che la maggior parte delle persone non può permettersi di realizzare. Poi magari uno dice che se ha da spendere 250M Euro si compra un appartamento e non un camper. Poi un altro, e guarda anche io la penso così , dirà che si la comodità ma poi con un autobus del genere dove ci vai?la maggior parte dei posti e dei campeggi che ho visto non riuscirebbe ad ospitarli. Ritornando alla Ferrari ... Bella veloce etc ma poi al lavoro tutti i giorni non ci vai, a fare la spesa non ci vai; come disse un mio vicino meglio un Ape così ci carico sopra una damigiana, prova a farlo con una Ferrari... Così , tanto per sognare che è gratis... poi nella vita di tutti i giorni si fanno ben altre scelte. carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 14/09/2013 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il quote di Fargo si riferisce al tuo messaggio in risposta alla foto di Kima del camper inglese con porta a sinistra. Anche io non ho trovato nulla di strano a parte la targa che mi ricorda una firma di COL riguardo a Simoncelli. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 14/09/2013 14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa... si' fa strano vedere porta e veranda sul lato sinistro, anche io non lo avevo mai visto prima di questa estate. Poi x il resto nulla di particolare carpe diem