quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 14/09/2013 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse si preferisce vedere fotografati camper di questo tipo, per apprezzare maggiormente il proprio[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/09/2013 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iraq?[:)] carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/09/2013 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Argentina?
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 14/09/2013 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La targa l'ho cancellata io così[:D] Per quanto riguarda la foto l' unico particolare di quel camper e la porta e il tendalino sul lato sinistro e mi è sembrata una cosa particolare ma se non piace o non va bene posso sempre cancellarla. Ciao
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
© Edited by - IlVeterano
e questo è il suo interno
Mauro & Paola
Leonidio:Il Land era veramente un piccolo camper,l'altro un deja vù ex militare!
Sempre Leonidio:un ex Posto Comando con un colorino "froufrou"!
e per concludere....
Il camper dei "Fratelli Lo Tumulo"[:D][:D][:D][:D]!
...terribile a vedersi dal vivo....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/09/2013 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Dethleffs per me è STUPENDO! Cos'è che te lo fa definire così?[:D][:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 13/09/2013 18:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo cos'era, il camper del SIC?[:D] DI O BO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 17/09/2013 20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albi...te lo garantisco....la foto non rende,ma dal vivo era veramente lugubre,mancavano solo le Corone!![;)][;)][;)]C'è però da dire che la famiglia Polacca che era a bordo ha parcheggiato così come si vede in foto ed è scesa con il "Boccale" in mano....[;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2013 22:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boccale in mano anche per quelli del mezzo verde... o avevano titolo per parcheggiare sugli stalli gialli? BUON PARCHEGGIO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 18/09/2013 08:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, infatti ho visto il proprietario e purtroppo la curiosità di chiedergli dettagli sul mezzo ha vinto sul chiedergli "Ma lei parcheggia sempre sui posti per disabili?".
Vanno bene anche i camper visti nei parcheggi a Parma?
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi..... quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 18/09/2013 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Degli anni scorsi ne ho a centinaia, di quest'anno meno ma ne ho comunque qualcuno, vediamo se abbiamo immortalato gli stessi...[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Parma
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi..... quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 18/09/2013 19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vuoi e' in vendita, e' del mio amico Daniele Ciao Stefano El Vida 4x4 www.Camper4x4.net
ttp://i42.tinypic.com/34ye8lw.jpg ">tp://i40.tinypic.com/iegqyg.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/ev3ty0.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/dbhbf7.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/fnd6co.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/245lr9d.jpg ">tp://i43.tinypic.com/ou4ktz.jpg ">rte dei casi, loro in vacanza[:(][:D]
La maggior parte non mi riesce di fotografarli, comunque ancora oggi vedo parecchi bei camperozzi e camperini che scorrazzano in autostrada[^][^]
Saluti
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela