da notare la BMW sul carrello al traino.
Saluti
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 18/09/2013 19:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie troppo alto faccio fatica a fare le scale[:D] C'era anche questo
Possibile che sia un Vas?
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.... quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 18/09/2013 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto strano questo mezzo, non mi risulta che Iveco faccia anche un furgonato su questa meccanica, forse si tratta di un...trapianto... anche ben riuscito. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 20/09/2013 06:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che è forse il primo che vedo, credo che non abbia avuto molto successo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/09/2013 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevo uno affianco in Croazia per la prima volta[:D] però in autostrada spesso rientrando dal w.e. mi imbatto in parecchi di questi usati per le gare di motocross. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 18/09/2013 20:05:48 (> Ho trovato, mi sembrava strano!! Non so però come si comporti in fuoristrada con la torsione del telaio e la rigidità della scocca.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/09/2013 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però i cerchi sono diversi More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi....
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/09/2013 22:16:01 (> Il mezzo non è prodotto direttamente da Iveco ma certificato e garantito da Iveco, può essere prodotto sia a passo lungo che corto, la carrozzeria è montata con controtelaio fissato con apposito sistema per evitare le torsioni[;)] Conosco bene il proprietario/costruttore se interessa fatemi sapere che vedo se riesco a prendermi la provvigione...[:D] la mia creatura:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/09/2013 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è il gran panorama? 126000 euro di emozioni?
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 21/09/2013 12:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, no è l'Elegance nuovo.
Ora l'Elegance è stato rimpiazzato dal Grand Panorama che ha in più solo il vetro enorme, bellissimo ma chissà se arriva un sasso...
Saluti
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 21/09/2013 15:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O la grandine...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2013 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Raramente è così forte da sfondare i vetri comunque sì pure quella[xx(][xx(]
RMB White Star a Rabac.
Saluti
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 21/09/2013 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è la parte in alto, che è quasi orizzontale e la grandine ci cade con un angolo quasi perpendicolare.
Marystar quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 21/09/2013 10:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione. La terrò presente anche se...li potrò solo sognare! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
ciao ... TONYid="red"> [:D]
[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kima99 inserito in data 20/09/2013 06:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello è?