[/URL]
[/URL]
La toyota è uscita da quel rimorchio che si vede nella foto seguente,
nella microcar sono entrati i due cani, due persone e diversi bagagli [:0][:0]
[/URL]
[/URL]
Saluti Salz
[/URL]
[/URL]
Saluti
Un camper artisticoid="orange">id="size4">id="Stencil">
Rimessato in strada a Bologna
BUONI CAMPER DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.... quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 10/11/2013 16:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie mi ha detto:"NON GUARDARE,NON GUARDARE...che ti prende lo stomaco...!"; Risultato:ho il bicchiere con il Geffer,in mano...[V][V][V][V]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 10/11/2013 17:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visti questi "devo" sicuramente trovare la foto del mio anni 83-87 Ford A306 lungo levato cassone Montata Wilk 560 con doppia dinette serbatoi inox-bomboloneGpl 4 gambe telescopiche idrauliche Scarrabile in un attimo e abbassabile a terra Raccordato a cabina e telaio e stesso colore Passaruote perfetti e corrispondenti Unico neo 3 posti-cabina Mezza Europa girata con "LUI" Franco
passiamo poi al Concorde Centurion
Vario
Niesmann
Phoenix
Concorde
Morelo
Carthago
Carthapresident
Hymer
Vari
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 09/01/2014 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ketterer è una ditta tedesca leader nell'allestimento di veicoli per il trasporto cavalli...hanno anche una linea di veicoli ricreazionali ma differiscono molto dai soliti noti sia per tecniche di costruzione sia per materiali...sono molto migliori dei soliti ma c'è anche un 100% in più di spesa...usano meccaniche grandi (actros mp4, volvo fh) e anche su strada è tutta un'altra cosa...di sicuro è come avere una seconda casa, se non addirittura meglio...non gli manca assolutamente niente! insomma uno spettacolo! alla faccia dei rv americani! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 09/01/2014 11:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,mi son rifatto gli occhi [:D][:p] Lo sai che hai fotografato un sacco di mezzi di gente del forum? Il Charisma con i cerchi Gold è di Rapido7090, i due Liner Carthago sono di due ragazzi di COL, l'Eagle di Claudiomare (Cartha E44), credo anche il Flair di MatteoM, e forse altri [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/01/2014 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo i Vario mansardati quando sono arrivato io erano gia andati via![:(!] L unico che ho visto ma nn ho fotografato è il solito Vario perfect biasse grigio con roulotte annessa. Comunque è vero quest'anno i megacamperoni italiani erano molti di più! Beati loro...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/01/2014 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son passato davanti al Sexten il 30 e il 4....da quello che si intravedeva oltre il muro di neve c'erano posti "solo in piedi" specie nella parte AA,per cui credo che la zona Wellness avesse una temperatura dell'acqua piuttosto "superiore" al solito....[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Salendo al Comelico ho incrociato due Konkordi DOICCELANDESI/BERLINESI,il primo su Man al quale è stato garantito un posto all'inferno per come venivano giù all'incrocio con il pulmann della SAF sul quale ha lasciato lo specchio sinistro...
..prima in Camper poi in Vespa...
...dato che si legge bene la marca dell'allestitore (lamico), ho sbirciato in rete ed ho trovato il loro sito, con le loro preparazioni.
http://lamico.pl/
Magari ne esistono di più famosi e di casa nostra, ma è il primo che vedo nel genere... e mi ha incuriosito
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/04/2014 21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, sì ne ho visti in giro alcuni anche io e mi son sempre chiesto come si faccia a salire nella cuccetta, tu hai qualche idea?[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 09/04/2014 21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è facile trovare in rete foto dei loro interni, questa dovrebbe essere di un altro tipo di mansarda, ma sempre sul genere... polacco http://img01-otomoto.sogastatic.pl/400x300/T4266505_12.jpg Chiaramente l'oggetto va bene per quel che è, ma devo dire che il tutto fa un certo effetto claustrofobico... però se non ci si mettono troppi problemi, diventa certamente pratico, hai il tuo piccolo mezzo con il pianale completamente dedicato al suo scopo da lavoro, ed un piccolo giaciglio dove certamente si dorme meglio che alla "vigliacca" sul sedile [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/04/2014 21:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente assolve al suo compito una cuccetta del genere. L'unica domanda è: in caso di emergenza, dal ladruncolo ad un possibile incendio, come si fa ad uscire rapidamente da lì dentro? Magari mi faccio troppi problemi però se ci dovessi dormire io proprio tranquillo non mi sentirei dal punto di vista sicurezza... carpe diem
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/04/2014 21:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato anche io delle foto ma non ne ho trovate, io che ho problemi di spazio piuttosto dormirei in mezzo alla strada[:D] sembra un lo*****[|)] Per loro invece sarà una comodità! Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela