quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/08/2014 22:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo stesso che ho pensato io! [;)]
quote:Risposta al messaggio di leo70pd inserito in data 30/08/2014 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buma Molto particolare anche perché è anormale che il terzo asse si alzi così tanto..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/08/2014 21:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso siano le RUOTE di SCORTA in posizione comoda da usare[;)] e a protezione di eventuali ostacoli (spero siano "folli" e libere ) Non hanno il mozzo centrale ma solo i bulloni ! Franco
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 29/08/2014 20:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abbiamo visto anche noi il 9 agosto direzione Venezia sulla MI-VE-TS. Non so se era lo stesso... mi sembra uguale. Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/09/2014 12:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mistero si infittisce... [8D]
https://www.youtube.com/watch?v...
Sui laghi o per tutta l'Europa sui canali e fiumi [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/09/2014 18:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La KCT produce finestre per camper estremi e quello in effetti è un loro mezzo dimostrativo. Non credo sia scarrabile, ma è fatto per offrire lo spazio di un mezzo di oltre 10 metri in 7,5 metri, grazie alla particolare posizione della cabina (o almeno, così sostengono loro). Quello che sembra un terzo asse è la ruota di scorta (sull'altro lato in quel punto c'è un gavone).
Avevo montato una caravan Wilk di quasi 5 mt
presa usata -staccato ruote e timone
su Autocarro Ford A306 lungo
Scarrabile con zampe idrauliche
A ribalta scalmo per il gommone
Riverniciata con colore della cabina Ford,un bel azzurro cielo [:)]
Usata 5 anni e fatta mezza europa anni 80
Unico handicap i soli tre posti e sempre in cabina!
Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/09/2014 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Franco, complimenti! Ehhh si, annate da pionieri![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/09/2014 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graandee !! _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
foto presa da un altro forum perche' (da fesso) non gli ho fatto nessuna foto
io lo trovo stupendo
quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 11/09/2014 17:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se si sente ancora odore di cavalli... [:D]
http://www.campersite.be/aanhan...
Io manderei la finanza all'area di sosta di Klusserath[:D] Da notare i bilici americani targati Olanda: la motrice sarà lunga come il tuo camper Fargo[:D] e non è comodissima da usare per girare[:D] Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 11/09/2014 17:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo stesso forum un "allargabile"
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/09/2014 19:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo Vw sembra svizzero dalla targa[:)] ma non va fuori perso col cane a bordo[:D][?][:D] Sono un alCOLista anonimo.