quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 22/11/2014 22:57:22 (> Gazebo ? Ne ho ben due Uno grande Medusa II e uno più leggero Pagoda Dalla Brunner BolzanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.brunner.it/it/12-sun...
Alle volte ordino per gli amici del forum Ritiro materiale anche questa settimana ! Franco
ello che si può definire camper,gli amici roulottisti potrebbero confermare [:D][:D]
Meritevole l'impegno per un futuro impiego nell'ambito ludico [:D][:D]
Saluti [:)][:)][:)]
© Edited by
© Edited by
Nicola.
© Edited by
© Edited by
lungo il corso della Mosella alcuni lussuosi storici
saluti
max59
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/02/2015 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! E' un RMB SilverStar 730 HD del 2002, meccanica Mercedes-Benz Sprinter 416CDI... Sarà di un appassionato di BMW! ciao! michel
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/02/2015 16:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello in prima fila ce l'ho uguale [:D],quello dietro mi manca[:(]. Non si può avere tutto, bisogna sapersi accontentare[:D][V] Marino2
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 23/02/2015 10:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la giusta precisazione in effetti non mi risultava che BMW facesse camioncini ma ho visto il logo è quindi ho pensato ad una collaborazione con altra casa costruttrice. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 23/02/2015 10:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O a uno piacciono le BMW o le MB... [:(!][:(!][:(!] Non possono coincidere le due cose[;)][:D] Sia Benedetto Vanni che è riuscito a far intervenire Michel[8D] Salutoni Alberto Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/02/2015 09:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo invece è un Wochner Xantos[^] stupenda meccanica[:p] Sono un alCOLista anonimo.
carpe diem
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 09/03/2015 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i Cinesi riescono a copiare anche su Iveco e il prezzo è come tutte le loro cose e la dimensione è come le nostre (i giapponesi invece sono per il momento più piccoli)avranno successo. Quanto costerà un camper come in foto ? Farò una indagine a Nanchino-Shanghaj entro un mese avrò informazioni e cataloghi? Franco
fa
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)