...probabilmente il proprietario vuole proprio passare inosservato
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 06/09/2015 alle 20:58:21
Saluti Sono un alCOLista anonimo.

Un Phoenix come questo visto in Germania
Quel Phoenix sembra un mansardato in retromarcia
In risposta al messaggio di Dash del 08/09/2015 alle 15:19:41
Quel Phoenix sembra un mansardato in retromarcia Il Laika a fianco, che dovrebbe essere 330 cm in altezza, sembra il camper di Barbie... Adesso sto riordinando le 7000 foto di quest'estate - ne ho un paio di carini (moltovintage) che sicuramente posterò... Ciao da Dash .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
E' il mezzo che mi piace di più dal punto di vista estetico il Phoenix.. ma mi garda anche questo..
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 08/09/2015 alle 21:48:58
E' il mezzo che mi piace di più dal punto di vista estetico il Phoenix.. ma mi garda anche questo.. Sono un alCOLista anonimo.
Ne ho visto uno praticamente identico a quest'ultimo (però rosa con disegno a bolle di sapone) marcato Bimobil sulla mansarda. Per entrare in cellula ci voleva più o meno una scala a pioli...
E' il mezzo che mi piace di più dal punto di vista estetico il Phoenix.. ma mi garda anche questo.. Sono un alCOLista anonimo.
Sono stato la scorsa settimana al salone di Dusseldorf e proprio un Phoenix motorhome con garage per la smart mi è piaciuto particolarmente, molto ben fatto e curato nei particolari e di prezzo tutto considerato non eccessivo. Avessi avuto una decina di anni in meno un pensierino ed anche di più certamente l'avrei fatto
.
.
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/09/2015 alle 10:59:41
@Dash: un Bimboil su MAN? Sono un alCOLista anonimo.
Proprio su MAN. Con un'altezza della cellula da 6 gradini, un po' come quel MAN che si vede nel tuo msg del 09/09/2015 : 10:58:09. Però quello lì ha la cellula forse scarrabile (e non ha la mansarda), quello rosa che dico io ha la mansarda raccordata con la cabina, pochissime finestre (come quello grigio della prima foto).
Ahahha, e lo credo che ti garbi il Vario, è la Rolls Royce dei camper!!!
e col resto dei soldi ci faccio vacanze per una decina di anni
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 09/09/2015 alle 20:02:02
Secondo me anche 300... Ho visto il nuovo Cruiser su Daily, che spettacolo con la dinette posteriore, sembra il salotto di casa... cucina bellissima e anche tutto il resto ma prezzo base 150.000 euro più o meno... veicoloesposto 209.000?! A questo punto mi vendono il mezzo vuoto e poi lo riempio io e col resto dei soldi ci faccio vacanze per una decina di anni @Dash: mi piace anche quello che c'è dietro al pulmino Sono un alCOLista anonimo.
Anche a me piace molto il nuovo Cruiser su Daily, veramente molto arioso, salotto e cucina enormi, mansarda a letti gemelli e spazio a volontà

. Belli e puliti anche gli esterni, però quasi quasi ci starebbe bene anche l'Eurocargo...
... 

...il costo è veramente alto
In risposta al messaggio di Dash del 09/09/2015 alle 16:15:22
Ecco il primo camper, targa olandese, lago di Serre Ponçon (Francia). Un torpedone anni '60 modificato, chiudendo la maggior parte dei finestrini laterali, e mettendo due graziosi oblò tondi dietro. C'era ancora la portaa vetri a soffietto di fianco al posto guida per la salita passeggeri. Sono arrivati alle 22:30 e la signora è scesa per far fare manovra al bambolotto. Pioggia e fulmini a tutto spiano. In situazione simile, mia moglie avrebbe chiamato un taxi e si sarebbe fatta riaccompagnare a casa lasciandomi lì... Invece l'olandese ha fatto parcheggiare, verificando che tutti riuscissero a passare e che nessuno fosse impedito nelle manovre. Molto professionale. CIAO DA DASH
se pensiamo che la Saviem ha smesso di costruire circa 30 anni fa mi piacerebbe proprio sapere di che anno sia quel camper . autobus
)