In risposta al messaggio di Pravet Albi del 10/09/2015 alle 14:41:47
Kima ti ricordi che l'anno scorso eravamo nello stesso campeggio in Croazia a al Kazela? @ Dash: magari il campeggiaro ha fatto come questo austriaco che ha montato una cellula scarrabile sul MB.. Saluti Sono un alCOLista anonimo.
Si si mi ricordo.
In risposta al messaggio di juanin del 12/09/2015 alle 13:11:34
Incontrato sulla A22 del Brennero in direzione Lago di Garda (presumo). Certo, non si fa mancare nulla !!!! Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Incredibili, questo sulle nostre autostrade ( mi pare) puo' viaggiare a 100 km l'ora, in Germania di sicuro. saluti minelik

In risposta al messaggio di Pravet Albi del 10/09/2015 alle 14:41:47
Kima ti ricordi che l'anno scorso eravamo nello stesso campeggio in Croazia a al Kazela? @ Dash: magari il campeggiaro ha fatto come questo austriaco che ha montato una cellula scarrabile sul MB.. Saluti Sono un alCOLista anonimo.
Se l'ha fatto artigianalmente, l'ha fatto un po' meglio di quello della tua immagine, in quanto la mansarda era raccordata alla cabina guida e, sbirciando mi sembra che la cabina guida fosse collegata alla cellula (non in standard Bimobil scarrabile dove per ovvi motivi non sono comunicanti). Però da come era fatto il lavoro sembrava una cosa fatta da professionisti. Tra l'altro, visto che di solito la cabina basculla per fare assistenza al motore, forse la mansarda era applicata sopra la cabina e per fare assistenza al motore c'era una connessione cellula-cabina a scomparsa più dietro. Senza foto rimaniamo nel campo delle ipotesi...
Fantastico!
http://www.vario-mobil.com/de/W...
In risposta al messaggio di Fast-G del 14/09/2015 alle 10:47:08
Fantastico! Comunque, se potessi, prenderei senza esitazioni come base, il Vario Perfect 850 esposto a Dusseldorf. Lo puoi vedere anche sul sito: 20TGL8220BL.pdf Un vero spettacolo, non ce ne per nessuno...!!! Te lo fannocome vuoi anche con letto basculante e varie dinette. Le pareti non sono piane e convergono verso l'alto, lo puoi notare quando la porta di ingresso è aperta e rimane leggermente staccata nella parte alta, mentre nel modello Star sono diritte. La verniciatura è straordinaria, davvero il TOP in tutto. Ciao
Se guardi gli interni sembra una suite di lusso! Ma che prezzi però.. i pochi Perfect che ho potuto "ammirare" in sosta credo fossero tutti 850. C'è anche un italiano veneto che ne aveva uno
era andato su un numero di AC Autocaravan. Ho incrociato anche un Alkoven su Actros immenso italiano ma vecchiotto.
In risposta al messaggio di juanin del 12/09/2015 alle 13:11:34
Incontrato sulla A22 del Brennero in direzione Lago di Garda (presumo). Certo, non si fa mancare nulla !!!! Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
E' una foto che gira da tempo ormai famosa.. non credo però sia il Brennero. Vero anche che tutti i bestioni tedeschi passano di lì, qualcuno ce lo ha avuto vicino in Croazia

..............ciao a tutti .........Sandro
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 14/09/2015 alle 21:09:04
Se guardi gli interni sembra una suite di lusso! Ma che prezzi però.. i pochi Perfect che ho potuto ammirare in sosta credo fossero tutti 850. C'è anche un italiano veneto che ne aveva uno era andato su un numero di ACAutocaravan. Ho incrociato anche un Alkoven su Actros immenso italiano ma vecchiotto. Io che sto molto dietro ai numeri mi piacerebbe proprio sapere quanti ne vendono all'anno! Intanto un autobus Magirus. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
Il veneto (di Venezia) di cui parli lo avevo conosciuto ad un raduno N+B al Caravan Park nel giugno 2004.