che ne pensate?
.
Facile da parcheggiare
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin

anche se ingegnoso ... In risposta al messaggio di beppeb del 11/11/2015 alle 18:05:11
Ciao Alessandro , infatti trasportava uno organetto con marionette per fare poi il suo spettaccolo nella piazza dove avviene il mercato del formaggio... Però immagina ad urtarlo con un nostro mezzo , era senza fanali ,frecce ...le leggi in Olanda sono molto permissive ???..anche se procedeva piano è pur sempre un mezzo a motore ... anche se ingegnoso ... Giuseppe Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare.
confermo, anche io lo avevo notato tre anni fa proprio a Gouda, c'era sopra l'organino con le marionette, molto carino.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 12/11/2015 alle 10:39:53
Visto ad agosto in Sardegna, a Porto Palmas: l'equipaggio era composto da una coppia di adulti con due bambini di 8 - 10 anni, naturalmente tedeschi. Certo che stavano belli comodi Ciao Anna
A leggere il messaggio pensavo di aprire la foto e trovarmi un maxi camper tipico dei pensionati tedeschi
In risposta al messaggio di beppeb del 11/11/2015 alle 18:05:11
Ciao Alessandro , infatti trasportava uno organetto con marionette per fare poi il suo spettaccolo nella piazza dove avviene il mercato del formaggio... Però immagina ad urtarlo con un nostro mezzo , era senza fanali ,frecce ...le leggi in Olanda sono molto permissive ???..anche se procedeva piano è pur sempre un mezzo a motore ... anche se ingegnoso ... Giuseppe Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare.
Ciao Giuseppe
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2016 alle 14:20:23
Morelo Palace ... Diversamente piccolo
Ciao l'ho visto anch'io il Palace Liner all'Antholz...con tanto di Smart nel gavone

Davide