tp://i43.tinypic.com/fjlw9k.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2z89tmg.jpg ">ner mansardato
Concordone
Americano FDM Indipendence
Pravet[:)] quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/04/2010 22:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accettiamo tutto, poi da un estimatore accanito come te[:D][:D][;)]...
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/04/2010 18:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto sono molte, e devo scaricarle sia dal cellulare che dalla machcina fotografica...ti do un assaggio senza foto[:D]...Vario-Mobil mansardato (Corvara), Tischer (Corvara), Vas Overside (Corvara), e poi, che dire, ti dico solo che abbiamo rifatto un giretto dal nostro amico Der Freistaat a Sulzemoos (Monaco), ti lascio immaginare...[:D][;)][:p][8D] (Carthago, Concorde, Phoenix, Hymer...[:p])
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 07/04/2010 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vario-Mobil[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/04/2010 18:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sissì...[;)][:p][:D][8D][;)]
Concorde Credo A 825L
Serie di mansardatoni (qualcuno asciughi la bava a Pravet...[:D])
Concorde Credo Passion tedesco
Ni+Bi Flair 8000if
Carthago vari
Liner
Hymer Liner 839
Hymer S830
Hymer Liner 839 grigio
Dethleffs Liner XXL
Cruiser + Clou Liner
Mansardatoni vari
Gruppo di tedeschi nel parcheggio del Concessionario[:p]
Burstner Argos su Iveco
Ni+Bi Flair
Queste erano sul cellulare, poi arriveranno quelle sulla macchina fotografica, che non saranno molte...[;)][:p] quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 08/04/2010 16:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo proprio rispondere?[:D][;)][:p][:p][:p][:p] Mi ricordo, sull'autostrada tedesca, di un Charisma 840 (presumo) su Man con al seguito carrello con sopra 500 gialla....[:p][:p][:p]
tp://i39.tinypic.com/15xv9dx.jpg ">tp://i40.tinypic.com/mh96hw.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/6ohkp5.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/s5i6g7.jpg ">vista alcuni giorni fa nella Provenza
(Castellane)
Oltre all'impressione di solidità ineguagliabile,rimarcabile è la concezione dello slide verticale dell'intera cellula che amplia notevolmente il living destinando la zona notte nella parte superiore sollevata.Purtroppo non erano presenti i proprietari tedeschi perchè enorme era la curiosità di vederlo all'interno.
Per darvi un' idea delle dimensioni guardate il Flair lì accanto..
pare un giocattolo[^].
Dopo aver visto 'sto carro armato,ragazzi miei, tutto il resto è ...noia[;)]
ciao Roberto
Il prezzo è in linea con quello del Performance Bus di Volkner...