tp://i50.tinypic.com/nvrv43.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/34g0wtf.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2hchvdz.jpg ">tp://i47.tinypic.com/nnpua0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/etfm03.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/2ecnonr.jpg ">tp://i50.tinypic.com/256cs8w.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2n8zwpi.jpg ">tp://i47.tinypic.com/wrkvhj.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/eqrrti.jpg ">o ...
questo è un Concorde Liner svedese, in attesa al traghetto di Puttgarden, lo scorso inverno
un mitico Kabe in marcia sulle strade Svedesi
questo, che purtroppo si vede molto in lontananza è un Nordic, marchio che ho visto solo in terra Scandinava
quì si divaga un pò, questa caravan boat l'ho vista sul lago muritz, nord Germania, la scorsa estate
esemplare molto raro di semintegrale burstner con rialzo al posteriore
questa non so se è proprio una airstream originale, comunque ora è adibita a bar e panini sulla costa del lago Chiemsee
classico tedesco ... ex camion dei pompieri
bellissimo questo rimorchio con cuccette che veniva trainato da un pullmann, eravamo al camping di Cracovia
sempre a Cracovia
ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/01/2010 07:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda un po' quel giorno c'eravamo anche noi ciao elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/06/2010 19:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si !
ciao elio.m Roma
ONAL. MADE IN USA
e' venuto al campeggio di Capodimonte , e' l'ho aiutato a farlo parcheggiare , la foto con il telefonino non dice tutta la bellezza che aveva il mezzo , e sentendolo in moto il rompo mi riperquoteva tutta la cassa toracica . bello veramenbte bello ma per me che ho un 7mm e' esageratamente sproporzionato .
chiesi il consenso al proprietario di fotografarlo e gli promisi che l'avrei mettevo sui post di CAMPERONLINE
ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/06/2010 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita di incontrare gli stessi giocattolini...vero? Visto in Germania dalle parti di Colonia
Complimenti Sergio per le belle foto.
Davvero speciale quella del "camper boat"[:)]...pensaci,piazzi la
cellula su una barchetta e via...Norvegia via mare[:D]!
ciao Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 02/06/2010 23:02:24 (> eh eh! ricordo che quelli con il bus e rimorchio alla sera tirarono fuori tavoli e panche tipo birreria e nella parte dietro del rimorchio dove c'è il telone avevano la cucina ! La caravan boat a febbraio di quest'anno è stata messa come news sul sito della Hobby (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hobby-caravan.de/Akt...
), noi la vedemmo ad inizio luglio 2009 nel lago Muritz. Ciao, Sergio.
Concorde... prototipo per mansardato nuova serie 2011[;)]
Questo poverino .... non ha nemmeno un piccolo garage per due bici [:D]
Salutoni " target="_blank"> http://www.rotel.de/">
Clicca QUIid="size3">id="red">
tp://i49.tinypic.com/2a6nko0.jpg ">llegarmi.
Sono all'estero per lavoro, probabilemente fino a Martedì/Mercoledì prossimo, non in camper[:(][:(][8][8]
Ho trovato un modo moooolto più semplice per trasformare i video in foto, fotografare lo schermo[:D][:D]
Ringrazio intanto veramente tantissimo Nomade per le e-mail.[;)][;)]
Lago d'Iseo, Mercoledì in camper!
Burstner Argos mansardato 747
Niesmann + Biscoff Clou Liner (spero si veda decentemente![:(!])
Non so quando riuscirò a ri-collegarmi.
Buona Serata e complimenti x le nuove foto a Salito
Pravet
p.s. @Salito
Ciao, non esiste quasi nessun modello di Monaco che abbia il garage come i nostri europei.
Si sfrutta molto tutto lo spazio ai lati, sono veramente tanti gli sportelli dove riporre roba lateralmente, tubi, pentole, ombrelloni, sedie, forse anche le bici.
Noi avevamo le pieghevoli e le mettevamo lì![:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 05/06/2010 21:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravett, immagino che quando scrivi "nomade" ti riferisci a me (anche perchè mi hai scritto in prv dandomi questo nik, ma non sono il nomade51 di col che anche lui ti ha suggerito un metodo), spero che stai usando il programmino che ti ho mandato anche se mi scrivevi che ti dava un errore, ti ho risposto di chiamarmi al cell ma evidentemente sei riuscito a farlo partire. Buon viaggio e buone foto. ciao id="blue">id="size3">
Robertoid="size3">id="brown">
Clicca QUIid="size3">id="red">
ho cercato ma ""kontiki""viaggiavano su pulmann targati NL tutti giovanni con tendine canadesi del tour operator, non vi è più traccia anche loro sulle tracce della cultura italia ed ovviamente anche grecia capadoccia