Ciao Stefano
hio...notare le rifiniture, che riprendono i decori dell' Adria sia nel telone, che nel telaio.[:0]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/07/2010 23:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] fuori come un balcone[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/07/2010 23:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...na zecca. [:D][:D]
...i divani, nottetempo, tolto il tavolo, diventavano 4 letti singoli
.. e non mancava un bell'armadio, il bagno e la cucina con frigo a ghiaccio[:D]
Questa era la motrice, Opel Rekord 1700 L Caravan (anno 1968)
Salutoni. Mauro. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/05/2010 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è, come molti potrebebro pensare, derivato da un'autofunebre ma da un'autoambulanza (Binz o Miesen "Bonna"). La struttura (cellula) posteriore è tutta in lamiera, saldata al pianale allungato.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/07/2010 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... i sedili erano i due letti "di sotto"; gli schienali, alzandoli di 90° (cioè dal basso tirandoli verso l'alto) diventavano i due letti "di sopra" a castello. La verità è che molti km (dal 64, anno della mia nascita, al 71, l'ultimo fatto con mio fratello, che poi, maggiorenne, si è reso autonomo[:D]) li abiamo fatti in cinque: fra i due letti "di sotto" mettevamo una brandina di tela dove dormivo io[:p]... Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/07/2010 08:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a usare immageshack e con il neetbook le foto le vedevo a dimensione giusta ora rimedio subito. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A si quei netbook nuovi da 42" [:0] Ma per piacere [|)][8)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2010 15:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai prendendo in giro perchè come al solito ho scritto male o cosa? [}:)][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 02/07/2010 15:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ti prendo in giro perchè fino a ieri si vedeva solo il davanti del camper su un monitor normale. Figurati su un netbook. A neno che hai un netbook cosi
[:D][;)][:D]
Ciao bella [^] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2010 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:D] Giuro che sul mio microportatile la foto la vedevo intera, però quasi quasi questo modellino me lo faccio. [:D]
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 17/05/2010 23:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>