quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 02/08/2010 20:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico il furgoncino di Lupen !! Ciao, Sergio.
Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/08/2010 22:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, grazie x il bentornato[:)] Adesso posto qualche altro bestioncello incontrato in queste tre settimane. Bello il Tabbert e molto raro, tenuto mooolto bene si vede. Pravet[;)]
img class="img-responsive" src="https://i37.tinypic.com/27yryw.jpg">
Pravet
P.S. A Sergio74: era questo che ti dicevo, con la targhetta sul muso[^]
di prima postato.
Questo dava proprio l'impressione di essere indistruttibile, aveva una porta sottilissima ma era proprio robusta, cernierone esterne in vista giganti sia al garage che alla porta.
C'è da dire che però era brutto di dietro.
Pravet
simo, 2 tedeschi a bordo con due bambini, che ti salutavano tutte le volte che gli passavo davanti a guardarlo[:D]
Pravet
olino, come questo bellissimo Bresler, bellissimo, fa concorrenza all'altrettanto bello Westfalia[:p]
che fanno camper puri, tipo questo: SchwabenMobil Winner su Peugeot Boxer
Pravet
rc="http://i37.tinypic.com/a4u253.jpg">
Frankia Holiday Class, a bordo marito e moglie tedeschi sui 50.
Pravet
[?] [?] [?] [:0] [:0] [:0] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/08/2010 22:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 03/08/2010 23:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi adattamenti di mezzi dei pompieri sono davvero belli e intriganti. Questo l'ho visto in Germania.
Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/08/2010 22:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Concorde Carver da 8 m. e 28. Bellissimo, 2 tedeschi a bordo con due bambini, che ti salutavano tutte le volte che gli passavo davanti a guardarlo >> Ma dove vai con quello sbalzo pauroso abbinato a quell'altezza da terra ? ? ? ? Il posteriore tocca anche quando prendi un dosso rallentatore ! [xx(] Io penso che un camper serio debba avere una certa capacità di disimpegnarsi anche su strada non perfettamente piana.
tp://i34.tinypic.com/j08odl.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 04/08/2010 11:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mauring,
non so se conosci Molveno.
Principalmene l'area di sosta, quando è arrivato, si è messo nell'erba, fuori e di fianco all'area di sosta, dove mettono tanti altri camper che non ci stanno nelle altre aree di Molveno.
E lì ci sono delle buche e delle vere gobbe, anche fonde 40 cm..
Principalmente lì la terra sale e scende, sale e scende.
Ti assicuro che è stato uno dei pochi che non ha toccato col kuletto.
Forse qui si vede meglio l'altezza posteriore da terra.
Per quanto riguarda i camion dei pompieri trasformati sono stupendi!
Ciao
Pravet
P.S. Pensate se ci trovassimo qui in mezzo quante foto dovremmo fare![:D][:D]
Presa da www.concorde-reisemobilfreunde.de
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 04/08/2010 11:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poichè io posseggo un mezzo analogo, ed in 11 mesi ho percorso quasi 20.000 km posso parlare con cognizione di causa e non sparare sentenze senza approfondire il tema, come è abitudine fare da parte di molti frequentatori di questo forum. Lo sbalzo posteriore è più meno nella norma dei veicoli di queste dimensioni, sopportato poi da sospensioni posteriori pneumatiche, che ti permettono di variare l'altezza da terra del mezzo( in questo caso probabilmente sono al minimo inferiore ,visto che il mezzo è in sosta). Nel caso si debba andare su un traghetto con un angolo di salita molto pronunciato vi sono due ruotine che fanno in modo che la parte posteriori non strusci , oltre naturalmente la possibilità di alzare al massimo con la sospensione pneumatica. In tutti questi mesi e km percorsi , pur superando dossi ed altre asperità stradali non ho MAI avuto problemi e neanche di tenuta di strada. Prima di criticare è bene informarsi.[:D] Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/08/2010 12:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che non contano i km percorsi ma le strade percorse (potresti anche aver fatto un milione di km ma tutti in autostrada), se ci hanno messo due ruotine sotto allo sbalzo, vuol dire che qualche problemino quello sbalzo lo crea.... nonostante le sosp. pneumatiche. E non occorre essere veggenti per capirlo, visto che si parla di un passo di 4,35 m a fronte di una lunghezza di 8,28 m. [:0] Ci sono 4 metri da ripartire tra gli sbalzi, e quello anteriore e' minimo, come si vede dalla foto laterale. Sara' perche' faccio molta montagna, ma un mezzo cosi' lo vedo molto poco agile. A parte i parcheggi molto dissestati, spesso si incontrano dei bivi in salita forte (o in discesa) , che con un mezzo del genere vedo assai difficili da affrontare senza spaccar tutto. Non per niente in tali luoghi, di quei camper, manco l'ombra... E comunque, a parte il toccar sotto, quello sbalzo porta anche problemi nelle svolte strette, perche' il posteriore ti va in fuori che e' un piacere. Svolti a sinistra e ammazzi il ciclista a destra (o strusci contro il muro). Poi, se mi vuoi dire che un mezzo così e' agilissimo... [:p][:D]