quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 06/08/2010 12:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I portamoto vanno omologati ed occorre seguire delle normative della motorizzazione, i portabici non occorre omologarli al veicolo sui quali vengono montati e possono superare lo sbalzo, ci vuole solo il cartello di carichi sporgenti (non hai mai visto degli autocarri con delle barre lunghe caricate che sporgono ben oltre il 65% % [?], il portabici viene considerato alla stessa stregua, e non sono fuorilegge.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 06/08/2010 12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata fatta a bordo dell'Esterel di solo 4 cm più stretto dell'attuale e di solo 1 metro più corto e con sbalzo pronunciato, potrei farlo benissimo con l'attuale mezzo, quindici gg fa ho fatto tutto un percorso montano in Francia senza problemi. Sei piemontese pure tu?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/08/2010 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un metro in meno... stesso passo. Hai detto niente ! [:D] Non dubito che potresti anche arrivarci col Concorde, pero' posta foto in cui si veda il camper, la prossima volta, perchè qualcuno potrebbe pensare : "se ce l'ha fatta lui col Concorde, lo faccio anch'io come ridere", invece ci sei andato anche tu con un camper "normale". [;)]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 06/08/2010 12:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal lato italiano ci passano gli autocarri... Se decido di andarci te lo dico[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/08/2010 12:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se decido di andarci te lo dico. >> Bene, cosi' evito di venire anch'io altrimenti ci incrociamo e mi stritoli sulla roccia. [:0][:0] [:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 05/08/2010 15:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto ti auguro buone vacanze e un po' ti invidio !! Dopo di che vorrei che TU prendessi in seria considerazione e fossi un po' obbiettivo sulla seguente scelta: viaggio Milano berlino su Ferrari 612 Scaglietti oppure Ford Mondeo Sw .... P.S. ti posso confermare ma non ti invito a provarla che SBALZO o meno non ci sono paragoni (nulla contro la mondeo!!)
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 06/08/2010 13:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dare un passaggio io, sai com'è, certamente arriveresti prima[:)][:)]. Visto che sei di partenza di Auguro felici vacanze, io purtroppo non posso muovermi a causa di anziani parenti malconci Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/08/2010 13:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi attacco al gancio traino, tanto tu manco te ne accorgi. [:D] Comunque non vado in vacanza... e' solo un week-end [:(]. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 06/08/2010 13:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro io preferirei viaggiare sulla Ferrari, perchè mi piacciono le auto sportive, pero' chi ama il confort di viaggio non credo gradisca la rumorosità, il poco assorbimento di gomme e sospensioni, il poco spazio a bordo, la poca visibilità, ecc. di tali auto nei viaggi lunghi.
Marco
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 08/08/2010 18:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, grazie per le foto[:p] Dai che Venerdì parto[^][:p] Il primo è sicuramente un adattamento di roulotte su camion, davanti l'hanno proprio taiata di netto[:(][xx(] Bellissimo e simpatico il pelosone[^][:D] Ciao e grazie Pravet[;)]