ttp://i35.tinypic.com/bhav4j.jpg ">so e tenuto bellissimo.
Caravan Allcar Austriaca.
Pravet[:D]
giato tra le barche al porto di San Benedetto d. Tronto.
Buona giornata a tutti
Pravet quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 29/08/2010 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma è un furgone BLINDATO!
gli interni:
ciao
Luca PN quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 31/08/2010 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo[^] Ma dentro si poteva almeno gattonare visto l'altezza oppure si doveva strisciare?[:D] Ciao e Grazie Pravet
img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/2mmu5aq.jpg">
Saluti
Pravet
TAGLIA EXTRASMALL
Ciao
Giulio
PER SALIRCI CI VUOLE L' ASCENSORE [:D]
CARAVAN MINIMINI
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 01/09/2010 17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Il Clou era a Berlino Tegel cosi' come il TIR camperizzato, il Notin era a Stavanger ed il piccolino a Neustift. La piccola caravan sinceramente non me lo ricordo, ci potrei risalire con la data di scatto ed il mio diario. Ho incontrato anche molti Flair doppio asse ed un Pilote doppio asse (il compagno di viaggio del Notin). Dei Concorde, dal Charisma in su ho perso il conto [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/09/2010 18:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti teteski, tutti ricconi[:D][:D] Invece come camper americani com'erano messi? Grazie mille Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 01/09/2010 18:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di americani degni di nota ne ho visto solo uno ad Hirtshals in Danimarca (due slide a sx ed uno a dx), ma dopo una navigazione a dir poco allucinante non avevo molta voglia di fotografare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 01/09/2010 19:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, ho appena finito il dolce. Se inizio con i pop corn vomito sulla tastiera[xx(][:D][:D][:D][;)]
E domani vi svelerò quello che non mi sarei mai aspettato di vedere...il Rexosline 720 Limited Edition![:p][;)][:)]
Buonanotte a tutti![;)]