quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 05/09/2010 15:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scattato la stessa foto nello stesso giorno,probabilmente eravamo vicinidi camper. Ciao Nicola
Saluti alle prossime foto
Sergio quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/09/2010 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A titolo informativo per chi non ha bimbi Lu1g1 è il nome della 500 del film disney "Cars". Filippo
quote:Risposta al messaggio di filippo75 inserito in data 06/09/2010 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non lo sapevo, che figata!
Questo direi che vince il premio speciale... Non per il camper, ma per il parcheggio... Nel bel mezzo di una rotonda...
http://www.hugoshusbilar.se
ma al momento è out. Sfogliando le pagine precedenti, tra gli interventi di Sergio ho visto tre camper che ho incontrato anche io! L'RMB olandese con barca al seguito sbarcava a Puttgarden quando io mi sono imbarcato, l'EuraMobil Integra e il suo amico con il Buerstner Elegance biasse invece li ho incontrati a Eidfjord a ferragosto... Come è piccolo il mondo! Ho visto, inoltre, che sono state postate alcune foto di veicoli fatti dalla Nordic... Ne ho incontrati un paio anche io. Chi volesse saperne di più può andare suhttp://www.nordic-husbilar.se
. Per quanto riguarda l'Hymer B614 Highlight parcheggiato sulla rotonda... beh credo si commenti da solo purtroppo...[V] Ciao! michelquote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 06/09/2010 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico! Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di filippo75 inserito in data 06/09/2010 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande, non avevo assolutamente collegato la cosa, "Guido, pit stop!", è la frase che io e mia moglie ci diciamo sempre in viaggio al momento di fermarci... Non abbiamo bimbi ma adoriamo il cartoon "Cars" , abbiamo ormai consumato il dvd a forza di rivederlo. Ciao, mitico, grazie. Scusate l'OT, avanti pure con le foto... Davide
ttp://i51.tinypic.com/30ug75z.jpg ">o solo un materasso pieghevole e due cassettoni. Dentro due giovani tedesche.
E poi questo EuroYacht. Ma sono io che ci vedo doppio o ha due porte? Perchè?[8)][8)]
Beh, mi sembra un record, due porte cabina e due guida[:D][:D]
Pravet
ttp://i53.tinypic.com/kec2ew.jpg ">appena trascorso a Casalborsetti c'era questo stupendo motorhome in vetroresina su Mb 206d, naturalmente tedesco
da notare la tendina anteriore in ciniglia viola ... sembra rubata da un carro funebre !
Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/09/2010 18:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei stato tanto preciso, dove sono le foto delle "due giovani tedesche" ? Ciao. Antonio