quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/09/2010 21:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, questo l'aveva postato qualcuno indietro un po' di tempo fa. Originale![;)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/09/2010 11:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora mi spulcio le pagine indietro, me lo ero perso ! Grande Michel che ha trovato subito di che mezzo si tratta, così come mi ha trovato il sito della Nordic Husbilar. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 07/09/2010 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, guarda che è molte pagine dietro. Forse addirittura in archivio. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/09/2010 19:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno lo avevo inserito io (con 4 foto), ed è a pag 2 della parte archiviata. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/09/2010 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie aot59 che mi hai indicato la pagina direttamente !! Ed addirittura guardando in fondo a pagina 1 dell'archivio nelle foto postate da Gigiolone ce n'è uno bianco con righe rosse che potrebbe essere gemello della foto in bianco e nero postata da Michel. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 07/09/2010 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Pravet, quelli di WinterXperience siamo noi. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 07/09/2010 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora complimenti[:p][:p] per quanto riguarda l'Orion ce n'è anche un'altro postato, ricordo in mezzo a un prato inglese.[^] Ciao Pravet
Il mitico bully nella riedizione fatta di recente dalla Danbury (credo) che costa una follia
Senza titolo...[:D]
Mezzo estremo (in Grecia ce ne sono parecchi)
Mitico Ruggeri Tortuga
Saluti Sergio
In coda al traghetto, al rientro dalla Sardegna.
Spero che abbia le serrature dei gavoni tutte uguali, altrimenti sai che mazzo di chiavi grosso! [:D]
Ciao Anna
tp://i54.tinypic.com/ighppx.jpg ">
Chateaux semintegrale americano e Crescendo.
Pravet
tp://i54.tinypic.com/z4dhd.jpg ">.
E Thor Industries Outlaw con garage per auto.
Pravet quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 08/09/2010 12:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Col mazzo di chiave che c'ha se tutte le serrature dei gavoni son diversi mi sa che ci vuole la patente C-E[:D][:D] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 07/09/2010 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non sbaglio intorno ai 40.000 euro. Ciao Pravet[:p]
m/ibw1u9.jpg"> modello del 1964
visto a misurina
Top group visto a cortina
Guardate questo Concorde Charisma con Slide-Out che ha postato Topolone nel thread Carthago in marchi!
[:0]
Ma è stupendo![:p]
Buona giornata
Pravet quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/09/2010 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, gia visto, è stupendo, solo che le auerografie non mi piacciono[^] Se vai su Magazine ci sono altre foto del Caravan Salon...[:p] Ciao Pravet