quote:Risposta al messaggio di devm inserito in data 28/09/2010 17:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto...lo pensavo anche io...e il motorhome (l'ho visto in Croazia) è uguale all'Eura Mobil Terrestra (mi pare si chiami così...)[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/09/2010 17:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, infatti credo siano Roller Team e CI rimarchiati.[;)] Mentre il motorhome che ha postato anche Michel dietro è su meccanica del motorhome di Challenger/Chausson se non sbaglio. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/09/2010 20:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] A Febbraio c'è quello NiBi[;)] Fatti idee strane lì allora![:)][:D] Buona serata Pravet
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/09/2010 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentito...[:0][^] Ciao Pravet
stradale tangenziale di Milano
e questo ha scaricato una Polo dal carrello!!
e c'erano 4 Concorde di cui 2 con la Smart dietro! ma non sono riuscita a fotografarli!
annapaola
ciao
Silvia e Mario
Ciao
Silvia e Mario