quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 22/10/2010 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nomade, ma intendi in Magazine o nel sito proprio? Intendi per caso questa: Bacheca>fotogallery> Tutte le foto prima di...>Camper particolari. ? Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/10/2010 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clicca sulla scritta verde del mio post precedente... mannaggia li pescetti[:D]id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 22/10/2010 18:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che mi chiedevo perchè fosse scritto più piccolo[:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 22/10/2010 18:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh del sito della webcam... Sì l'avevo visto. Hai visto che bello il trattore e il mansardato su Mercedes con le tapparelle anche sui vetri in cabina?[:p][8D]
si nota ma aveva la parete che aveva dei veri e proprio bozzi causa grandine[:(!]
siamo andati x il week end a Castell'Arquato e a Grazzano Visconti (Pi) abbiamo incontrato questa:
Spettacolare.![:D]
Tedesca!
La preghiamo di voler ridimensionare le immagini prima di effettuare l'upload al fine di consentirne la visione corretta.
Grazie per la collaborazione
Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/10/2010 13:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, a me si aggiorna solo ogni 20 minuti! Ma a te si aggiorna da sola la pagina o devi uscire e rientrare? Ciao Pravet P.S. Roby prova a guardare cosa c'è in primo piano ora[:p][:p][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 23/10/2010 08:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Omer e Arca America che belli![:)] Ciao Pravet
visto al salone di Dusseldorf
Ciao a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 24/10/2010 13:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stupendi, soprattutto il primo[^]
Questo l'ho visto sabato.
Ciao
Pravet
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/10/2010 14:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passano i decenni e i lustri ma le Airstream conservano un loro fascino speciale. Ne ho fotografate anch'io nel mio peregrinare negli USA. Prima o poi le posterò...basta non avere fretta...neh[;)].Ciao Marinooo! Roberto id="size3">id="brown">
Robertoid="size3">id="brown">