quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/11/2010 21:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, il motorhome ha un prezzo molto buono, 50.000 euro. E' abbastanza compatto rispetto agli americani. L'Airstream costa così poco perchè internamente è da rifare. Altrimenti credo costasse molto di più, visto che è una rarità[;)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di perseo50 inserito in data 20/11/2010 15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Genio e Casanova per la precisione[;)]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 20/11/2010 14:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Michel. Bella davvero. @Turistapercaso e Vanes. I vostri due formerebbero una bella coppia insieme[:D] Ciao a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 19/11/2010 21:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Vanes 50 potresti per cortesia mandarmi la fotografia (quella auto+ mezza [:D]) in piazzola? Era il sogno di una vita per me...Ho 61 anni e mi ricorda la mia prima "sosta libera" dopo la tenda. Era una 2cv simile, anche se dipinta a fiori e girasoli. Fantastica,forse avrei dovuto tenermela, col senno di poi. Ma ai tempi non ce lo potevamo permettere. Mi hai fatto tornare indietro di 40 anni...o giù di lì. Complimenti per la foto,splendida. Grazie della cortesia. "La piazzola del Ritorno al Passato" Mustang21 (Silvio)
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/11/2010 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] mi sa che mi devi mandare l'indirizzo di posta altrimenti non riesco a spedirti foto. Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/11/2010 20:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Vanes 50 leggo solo ora. Alla mia età...pensavo che si potesse mandare la foto direttamente al mio post "La piazzola del Ritorno al Passato" Ti invio però subito la mia mail... cosa vuoi, ai miei tempi era tutto più facile... anche a guardare le foto [:D] Senti,poi quando ce l'ho nella mia casella di posta personale... come faccio a metterla sul forum? [V] Prima che tu ti metta a ridere...[:D] ricordati che sono della vecchia prima metà del secolo scorso [:D] dove i computer erano...a mano! e anche noi eravamo ancora fatti a mano... Grazie,un caro saluto Silvio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/11/2010 21:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet,grazie approfitto per salutarti e per dirti che sei una vera istituzione del forum. Complimenti! Un caro saluto Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/11/2010 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvio, altrettanto dico di te con la tua piazzola[:)][;)] Ciao Pravet
class="img-responsive" src="https://i52.tinypic.com/zx1jxg.jpg">
Ciao
Pravet[:)] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/11/2010 18:34:50 (> Ciao Pravet, molto oltre 300.000, ne costerà oltre 200 solo la meccanica (un trattore stradale costa oltre 160.000. Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stephex.com/trucks/_...
Ciao Giorgioquote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 26/11/2010 10:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belli. Quello su MAN ancora di più[:p] Ciao Pravet P.S. Hai capito che trattamento i cavalli...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/11/2010 17:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Prevet che i i miei 176 se la passano davvero bene... Questo week end inizierò a posare il pavimento nuovo e poi spero entro 3-4 we di postare le foto. Io sarò a caravan park dal 26 dicembre per 10 gg, nell'occasione vedrò di fare un servizio sui mezzi che meritano. A presto Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 26/11/2010 17:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, attenzione a non sbagliare ed a non entrare in qualche altro Flair. Là ce ne sono a decine[:p] Ciao Pravet[8D]
davanti (Agosto 2010) gli sono rimasto affianco per almeno cinque minuti per ammirare co' tanta bellezza[:o)][:o)]
[^][^][^]
c="http://i56.tinypic.com/2ccpkyf.jpg">
Il nuovo Chiccccccc[:o)]
Buona serata
Pravet