quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 16/12/2010 15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, conoscevo la Weippert delle Caravan. Tempo fa avevo visto una foto di una di queste lunga ben 13 metri[B)] Assomigliano molto alle Tabbert. Per i motorhome Weippert ho trovato questo su Mercedes, sempre Weippert Arizona. Ho tolto il link perchè deformava la pagina allargandola, se a qualcuno interessa lo rimetto [;)]id="red"> Grazie Buone feste a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/12/2010 16:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone feste anche a te Pravettino, noi partiamo il 26 alle 12:00, imbarco a Salerno direzione Tunisia [:p] Ritorneremo il 10/11[;)] Auguri di Buon Natale e felicissimo anno nuovo a tutti gli di "I camper visti in vacanza..." ...e buone foto![:)] Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/12/2010 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posto un camperozzo in tema con il tuo bellisssimo viaggio
Naturalmente augurissimi a tutti ed in particolare al simpatico Pravet
Roberto
id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 24/12/2010 11:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi Ahi... Vedo una scritta Dethleffs ma mi sa tanto che è un Laika. O no?[8)] Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 24/12/2010 11:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:p][:p]
c="http://i53.tinypic.com/24vntkg.jpg"> http://sendables.jibjab.com/vie...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 24/12/2010 17:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Onomastico[;)] a te e a tutti gli Stefani[:D][^]
http://www.ardnautomobili.com/i...
[;)]
ttp://i56.tinypic.com/4sb38y.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/dwxloy.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/263c361.jpg ">to fatte durante le vacanze da pubblicare ...
Partiamo da una bellissima e vecchiotta caravan Hobby utilizzata dai pompieri di San Vigilio di Marebbe come chiosco per vendere vin brulè e wurstel in piazza alla vigilia di Natale
poi un wochner mobil tedesco all'area sosta sempre di S. Vigilio
e questo monoscocca Italiano senza marchio
tp://i54.tinypic.com/fk86dt.jpg ">Phoenix a Bamberga
più tardi metterò le foto fatte nel "paese dei balocchi".
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2011 19:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato.[:)] Se non sbaglio ho letto che eri a zonzo con qualche altro forumista?
ttp://i55.tinypic.com/25tkwid.jpg ">tp://i52.tinypic.com/24xp5av.jpg ">tp://i54.tinypic.com/x455pv.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/2qn2tuf.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2urto9w.jpg ">tp://i52.tinypic.com/1554gnd.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2n1w61f.jpg ">siamo trovati assieme a Sermarco.
In un tranquillo paesino a metà strada tra Bamberga e Wurzburg ci si imabatte in questo
magari qualcuno del forum aspetta la consegna del nuovo concordino che è già pronto e tenuto in ibernazione nell'attesa
un pò di musetti pronti da montare
se vi serve un pezzo di parete mi sa che la potete prendere, e dietro le meccaniche nude
tp://i51.tinypic.com/2q33nzr.jpg ">colo stabilimento Phoenix, con molti meno mezzi da fotografare