ttp://i56.tinypic.com/15ckn4k.jpg ">tp://i54.tinypic.com/so7fgn.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/dlkd2x.jpg "> Tauber, un Robel semintegrale su sprinter
e un Phoenix mansardato su man, bello lunghetto
Per oggi basta,...mi rimane la carrellata scattata a Sulzemoos
Ciao, Sergio.
tp://i51.tinypic.com/otkinc.jpg ">sponsive" src="https://i51.tinypic.com/otkinc.jpg">
Saluti
Pravet
tp://i55.tinypic.com/jfdwty.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/t7lu8y.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2iatylh.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2rfyg5j.jpg ">onaco un RMB silver star
sempre all'olimpia park, vicino ai camion delle televisioni, nella zona dove hanno fatto la gara di slalom parallelo di coppa del mondo c'era questo americano con targa italiana, della Ceccarelli con tanto di cinquino al seguito
peccato non fosse presente il concorde del mitico Bode Miller, che pur ha partecipato alla gara.
tp://i56.tinypic.com/rjdq94.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/a0xlr6.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/vkx38.jpg ">http://i53.tinypic.com/2wm2io6.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2nhesxt.jpg ">tp://i55.tinypic.com/b4g5u9.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/15hn3i0.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2ntjqbk.jpg ">onta consegna a Sulzemoos
vi interessa un mansardato per risparmiare qualcosa rispetto ai motorhome ??
phoenix top liner
hymer liner
detleffs premium liner
un pò di concorde ...
ciao, sergio. quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/01/2011 22:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da tempo che mi sono innamorato del Phoenix Top Liner...[:o)][:o)] Ancora grazie. Ciao Pravet
A Landsberg mansardato autocostruito?
Poi a Rothenburg odt insime agli altri postati da Sergio c'erano questi:
Ciao
Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/01/2011 20:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo mansardato ha la Audi al traino tramite quel tanto discusso sistema da traino che non ho ancora capito se in Italia è permesso o no, anche se mi sembra di aver capito che all'estero si può (che novità. E qui no![:(!]) e quindi, se il paese dove è stato omologato lo permette può viaggiare in tutta Europa, anche qui in Italia dove non è permesso. Non so se mi sono spiegato[:D] Buoni KM. a tutti Pravet
ttp://i51.tinypic.com/fwsi3d.jpg "> già inserite da altri, ma desidero partecipare anche io...
Visto a Salamanca -Agosto 2010
valerio
ttp://i54.tinypic.com/2e2qefm.jpg ">bonne Plage
..in autostrada verso Genova (ma chi le prende le bici ?)
valerio
All'area di sosta di Vipiteno quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 08/01/2011 16:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una chicca. Heku Car Camp su Opel Astra.[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 07/01/2011 23:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo è un vero appartamento[:D] Ciao a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/10/2010 17:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet, quello è un vecchissimo PILOTE, tra l'altro uno dei pochi su Mercedes, dovrebbe risalire ai primi anni 80. Ciao EMI
quote:Risposta al messaggio di mclouis461 inserito in data 08/01/2011 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Me l'aveva detto anche il buon Michel (che saluto). Ciao Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/01/2011 18:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per primo te l'avevo detto io.[:D][:D][;)] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/01/2011 21:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:I][:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 09/01/2011 21:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Forte questo![:D][;)] Ciao Pravet[^]