quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/01/2011 17:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, dovrebbe essere anche quello nella fotgallery dei Camper Particolari, foto inviate prima > quarta pagina. Sempre da fuori però Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 10/01/2011 17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia... Action Mobil[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 10/01/2011 17:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più alta la ruota del Vespino![:D] Ciao e grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2011 17:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Sei sempre gentile Anni fa ne avevo visto uno simile i proprietari facevano motocross ad alti livelli e il piano di sotto era officina sopra un camperone Ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/01/2011 18:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa estate ho ero in corsia di sorpasso sulla Brennero in coda e è passato anche lui in sorpasso dall'altra parte un Vas Magic Aster giallo con i disegni delle dune, come quello che fu esposto a Mondo Natura con il garage per la C1, con gli stessi disegni. Davvero spettacolare. Mentre di Outlaw se ne vedono anche parecchi, soprattutto della versione col garage. Ciao Pravet[8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/01/2011 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è di solito quello che traina il rimorchio rosso con le 40 cuccette. Visto l'anno scorso per strada sul Garda. Sicuramente si starà stretti, ma è veramente geniale![;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2011 20:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vas da quando li ho visti e toccati da vicino non mi fanno più nessun effetto[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/01/2011 20:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Neanche a me piacciono come costruzione e arredamento, ma c'è da dire che come estetica sono eccezionali[:p]
[;)] quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/01/2011 20:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi tirarti su il morale ritorna di là.[;)][:D] Si stanno scannando[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2011 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ti giuro lo seguo anche quando sono in giro,con iPhone perché non mi posso perdere nemmeno un intervento[:D][:D] Ma secondo te sono solo io che ci vedo il lato comico?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/01/2011 21:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quotato un post di Daniele mi sembra fantastico. Comunque anch'io molte volte mi diverto, anche se mi chiedo certa gente come faccia a dire e soprattutto a capire da degli sguardi che vengono considerati degli straccioni.[;)] Io quando torno a casa dal lavoro verso le 5 do' uno sguardo veloce e non leggo tutto. Poi se sono libero come oggi mi diverto a leggerli tutti[:D] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 10/01/2011 21:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quale? il primo, il secondo, entrambi? Pravet[;)]