quote:Questo è di solito quello che traina il rimorchio rosso con le 40 cuccette. Visto l'anno scorso per strada sul Garda. Sicuramente si starà stretti, ma è veramente geniale! >> Quest'anno di ritorno dall'estero l'ho trovato nel camping di Rapallo.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 11/01/2011 20:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo è quasi uguale a quello postato da te.
rc="http://i56.tinypic.com/qo6rh3.jpg">
Un'altro simile.
Scusate per la qualità ma fatta con il cellulare in corsa.
Stefano quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/01/2011 20:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet[:)] hai sempre l'asso nella manica non te ne manca nessuno[;)] Vanes
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2011 08:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, sei uno dei più bravi reporter del 3d.[:D][:)][;)] @Vanes.[:)] Intanto ho gia prenotato per tre settimane a Luglio.[^] Saluti a tutti. Pravet[8D] P.S. Chissà Roby dove l'è finito[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/01/2011 15:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti piace un sacco se hai già prenotato[:)] mi sa di averti visto anche luglio scorso gironzolare attorno ad un Carthago con un cagnolino al guinzaglio[;)] ciao Vanes
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 12/01/2011 20:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, mi sa che ero io il Lunedì mattina.
La mia fidanzata era al mercato a fare compere e io la stavo aspettando.
Se mi piace?[:0][:D] Ci vado da un sacco di tempo!
Il carthago era questo?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/01/2011 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa di si ed era in prima fila fronte lago[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 12/01/2011 20:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora era sicuramente questo.
Era in prima fila a fianco al cancelletto per accedere al lago e io ero posteggiato dietro a questo più o meno.[^]
Buoni KM.
Pravet
ass="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/1z1tzsi.jpg">
Buoni KM.
Pravet quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/01/2011 19:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal mio punto di vista (per quello che vale) è stupendo. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/01/2011 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e' bello ma una sberla così su 2gommine dietro ,ma nemmeno regalato.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/01/2011 19:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bello (e scomodo)[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/01/2011 19:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchina davero spettacolare anche per la sua costruzione con gabbia in duralluminio. Se poi è dotata di motore a 6 cilindri e cambio automatico è davvero notevole. Dodo