quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/02/2011 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai in vacanza non dimentico mai di fare qualche foto per te. [;)] C'è chi per svernare preferisce il campeggio, sempre dalla Calabria:
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/02/2011 12:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendi[:p] Sono appena arrivato da un viaggio lunghissimo a Roma[B)], città bellissima[8D] Ho una sola foto che posterò dopo o domani, anche se di bei camper ne ho visti molti durante il viaggio... ma non ho potuto riprenderli perchè da solo... Buon pomeriggio. Pravet
Essendo lì per lavoro non ho girato molto, avendo anche poco tempo a disposizione.
Di sera tornando in camper in taxi ho visto in sosta due americani Outlaw italiani di sfuggita...poi durante il viaggio a palate...[:p]
Ciao
Pravet quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/02/2011 19:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito di americani. Visti nella bellissima AA di Cogne (Aosta) ...e un bentornato a Pravettino! id="size3">id="brown">
Roberto[8D]id="size3">id="brown">
tp://i51.tinypic.com/opbbq1.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 14/02/2011 14:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Li incontrai e fotografai pur'io nel parcheggio a Rimini 2009.
Erano entrambi in vendita... sarei curioso di sapere se sono riusciti a venderli.
L'Endura ha però ancora il cartello vendesi...
Sulla AA, nulla da dire... è una delle più belle...[^]
Ciao e Grazie
Pravet quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/02/2011 17:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei davvero diabolico...non ti sfugge nulla[:D]id="size3">id="brown"> Sempre dall' AA di Cogne un bellissimo Flair e un intrigante Molinariid="size3">id="brown">
Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 17/02/2011 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quel motorhome Molinari HT7 ci saranno in giro una decina di pezzi. Causa prezzo e meccanica Citroen[B)] Molto probabilmente questo week end saremo alla BIT alla fiera internazionale del turismo qui a Milano Fiera Rho Pero. Farò un giretto per il post nel parcheggio. Dato che ci sono oltre 5000 espositori da tutto il mondo... magari c'è qualcosa di bello. Ciao Roberto e grazie Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet: Di quel motorhome Molinari HT7 ci saranno in giro una decina di pezzi. Causa prezzo e meccanica Citroenid="red">>>In che senso meccanica Citroen? Cambia qualcosa nei Ducato/Boxer/Jumper ?
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/02/2011 22:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente non cambia nulla... o meglio il simbolo della casa costruttrice sì... Non vedo differenze tra i tre, anche se come ben si vede tutti preferiscono il Ducato, pure in Francia. Meglio così per noi[;)] Approfitto per chiedere a Stefano (100699) una cosa. Ma che tu sappia a Rho, oltre al P5 dove posso sostare vicino alla fiera? Mi sembra tu ci sia gia stato più volte. Grazie. Un saluto Pravet
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/02/2011 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/02/2011 15:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stefano, tanto anche quando non ci sono raduni sono presenti lo stesso quei mezzacci, in qualsiasi periodo dell'anno.
[:0] http://www.flickr.com/photos/59...
Per ora ci sono solo una decina di foto, nei prossimi giorni metterò tutte le altre (prima cancello tutte le targhe per la privacy...) Buona serata Pravet