quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 20:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Sono arrivato all'incrocio dove la E6 continua sia a dx che a sx. 'ndo vado?[8)]
tp://i51.tinypic.com/2l9qst0.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2qa06py.jpg ">tp://i53.tinypic.com/264s97b.jpg ">tp://i51.tinypic.com/5b3gp0.jpg ">mg-responsive" src="https://i51.tinypic.com/5b3gp0.jpg">
Vi lascio che mi aspetta una cenetta galante con fidanzata e amici.
Buona serata[:X] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/03/2011 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usando "Maps" normale devi digitare quella località che ho detto prima, lui ti manderà automaticamente dove ti ho detto, ovvero all'incrocio tra la E6 che sale da sud e va verso nord-ovest, e la 77 che va verso est. Tu prendi l'omino e lo metti nel tratto di E6, dopo l'incrocio, che procede verso nord, e cominci a spostarti sulla strada usando Street view, dopo 1km circa dovresti trovare questo benedetto Hymer [:D] Ci aggiorniamo domani. Buona serata a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/03/2011 21:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo Roby[;)]
Avevo dimenticato quanto fosse bello Google Street View[^]
Buona giornata.
Ciao
Pravet quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/03/2011 14:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, mi dispiace per te[:)] Grazie e buona serata[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 11/03/2011 15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, hai ragione riguardo al cruscotto. E' veramente gigante, così come tutto il parabrezza e il vetro. E' grandissimo. Idem per gli specchietti, secondo me addirittura esagerati (molto più grandi rispetto a NiBi, come il Tuo, dove sono più attaccati alla cellula e quindi meno sporgenti, e non causano tante difficoltà nelle manovre, e molto più grandi rispetto anche a quelli del Liner Concorde). Dentro c'ho fatto un giro molto velocemente e non ho fatto nessuna foto perchè c'era molta gente che voleva salirci, quindi ho guardato ma non fotografato. Interni bellissimi, due mega tv una in dinette veramente grande e una in camera che aveva un letto gigante. Ha una visuale ampissima sulla strada. A dire il vero però esternamente il muso non mi piace, preferisco di gran lunga sia Flair che Cahrisma che Liner e Exclusive Class. Anche l'altezza mi sembra superiore a questi sopra citati, e non di poco. Avevo capito che in fiera fosse esposto anche oltre al Palace l'altro, di cui non ricordo il nome, sempre Morelo, ma non c'era. Per me rimane comunque il migliore Concorde e Phoenix, anche se questo lo conosco proprio. Magari cambierò idea. Per la cronaca sul mezzo c'è scritto AB 139.000 euro, in verità il modello esposto ne costava 219. Mi fa piacere leggerti ogni tanto, e anche incontrarti in autostrada[:D] Buoni KM. Ciao Pravet
ttp://i52.tinypic.com/2s7j1hh.jpg ">week end a tutti.[:)]
Noi questo fine settimana siamo indaffarati, quindi staremo "a casa".
Ciao
Pravet
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 19:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby miraccomando prendilo ben coibentato il nuovo camperino che a -5 fa freddo... poi staresa si scende a -8[:0] [B)][B)][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/03/2011 19:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé se lo dici tu che sei uscito or'ora da 4 anni di era glaciale...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/03/2011 20:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/03/2011 17:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchina splendida specie con 6 cilindri 194 hp e cambio automatico. Dodo
ttp://i56.tinypic.com/2ui87ww.jpg ">tp://i52.tinypic.com/316qnug.jpg ">tp://i56.tinypic.com/5z6z8.jpg ">exten.
(Vario Mobil con vecchia auto al traino sulla stradina)
Ciao
Pravet quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/03/2011 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/03/2011 17:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet, non ne sono certo ma probabilmente gli specchietti di Morelo sono gli stessi di Concorde (come tantissimi altri particolari prodotti da terzisti del settore). Sull'altezza, effettivamente è davvero imponente... A presto! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 13/03/2011 12:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, no gli specchietti del Morelo non sono uguali a quelli di Concorde, se ci fai caso sono ancora più lunghi [;)]
tp://i52.tinypic.com/1zb9k7p.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2uyg12e.jpg ">tti dei due Concorde Liner e Charisma sono uguali, mentre quelli di Morelo sono molto più grandi rispetto ai primi.
Invece quelli dell'Exclusive/Premium Frankia ma in generela di tutti i modelli Frankia sono minuscoli.
Ciao
Pravet