quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/03/2011 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PRAVET HO ACQUISTATO IL PREMIUM CLASS NON IN QUELLA CONFORMAZIONE UN TUO PENSIERO SALUTI BERRY1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 13/03/2011 13:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry, lo sapevo che lo avevi acquistato dato che ogni tanto vi leggo in Marchi "Frankia". Premetto che non sono un esperto e che sono opinioni personali. Ho una passione per i camper soprattutto questi da quando ero piccolo, e seguo abbastanza notizie e fiere che mi permettono di tenermi abbastanza aggiornato. Comunque la mia non la definirei una Passione ma un'Ossessione[:D][:D] A me i Frankia sinceramente piacciono parecchio. Innanzitutto esternamente soprattutto i motorhome hanno un bel muso, bei colori e un bel culetto[:)] ma questo è soggettivo. Di sicuro un punto forte è la personalizzazione, puoi praticamente farti costruire il camper su misura che non è da poco. La soluzione del bagno con lavandino e WC l'uno sopra l'altro mi sembra molto bella, soprattutto rispetto a quello che ha combinato la Niesmann sugli Arto, in cui ti ritrovi il gabinetto in box.[:D] Invece per qualità costruttiva sono (sempre secondo me) sotto ai Concorde e ai NiBi, più o meno pari ai Carthago. Purtroppo qui in Italia se ne vedono pochi in giro, soprattutto degli Exclusive, sia per il prezzo ma soprattutto per la mancanza di concessionari, e quegli unici tre che ci sono son tutti qui al nord. Sicuramente in Germania è vendutissima, credo anche più dei concorrenti riguardo i mansardati e semintegrali, mentre i motorhome sono venduti più o meno come la concorenza in numero. Non dimentichiamoci che Frankia è stata la prima casa europea ad aver fatto un motorhome con slide-out laterale su mansardato chiamato Vario-Space e motorhome Luxury, nonchè proposto quest'anno sul Premium al Caravan Salon Dusseldorf. Per concludere si sicuro è una delle marche a