quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/03/2011 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PRAVET HO ACQUISTATO IL PREMIUM CLASS NON IN QUELLA CONFORMAZIONE UN TUO PENSIERO SALUTI BERRY1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 13/03/2011 13:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry, lo sapevo che lo avevi acquistato dato che ogni tanto vi leggo in Marchi "Frankia". Premetto che non sono un esperto e che sono opinioni personali. Ho una passione per i camper soprattutto questi da quando ero piccolo, e seguo abbastanza notizie e fiere che mi permettono di tenermi abbastanza aggiornato. Comunque la mia non la definirei una Passione ma un'Ossessione[:D][:D] A me i Frankia sinceramente piacciono parecchio. Innanzitutto esternamente soprattutto i motorhome hanno un bel muso, bei colori e un bel culetto[:)] ma questo è soggettivo. Di sicuro un punto forte è la personalizzazione, puoi praticamente farti costruire il camper su misura che non è da poco. La soluzione del bagno con lavandino e WC l'uno sopra l'altro mi sembra molto bella, soprattutto rispetto a quello che ha combinato la Niesmann sugli Arto, in cui ti ritrovi il gabinetto in box.[:D] Invece per qualità costruttiva sono (sempre secondo me) sotto ai Concorde e ai NiBi, più o meno pari ai Carthago. Purtroppo qui in Italia se ne vedono pochi in giro, soprattutto degli Exclusive, sia per il prezzo ma soprattutto per la mancanza di concessionari, e quegli unici tre che ci sono son tutti qui al nord. Sicuramente in Germania è vendutissima, credo anche più dei concorrenti riguardo i mansardati e semintegrali, mentre i motorhome sono venduti più o meno come la concorenza in numero. Non dimentichiamoci che Frankia è stata la prima casa europea ad aver fatto un motorhome con slide-out laterale su mansardato chiamato Vario-Space e motorhome Luxury, nonchè proposto quest'anno sul Premium al Caravan Salon Dusseldorf. Per concludere si sicuro è una delle marche al top in Europa, ma qualcosina di meglio si trova[:D] Tu quale dei 5 modelli hai acquistato? A mio parere il migliore è l'880 QD con letto matrimoniale in coda, bagno passante con lavandino attaccato al bagno e living a L. Il letto posteriore con parete davanti e TV appesa è veramente stupenda come soluzione. Le dimensioni poi non sono nè esarete nè piccole, il giusto per stare comodi[8D] Se vuoi qualche altro parere chiedi a Travel Liner (Michel) che è un'enciclopedia ben più informata o anche agli altri partecipanti del 3d appassionati quanto me[;)] Buoni KM. con il nuovo giocattolo. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/03/2011 13:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PRAVET GRAZIE PER IL TUO PERSONALE MA SINCERO PENSIERO PROVO A CHIEDERE ANCHE A TRAVEL LINER SALUTI E BUONI KM GUARDA CHE A TUTTI E DIVENTATA OSSESSIONE IL VR
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 13/03/2011 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Michel prova a mandare un messaggio privato dato che ultimamente non interviene molto nel forum. Sappi che scrive nelle prove dei modelli in Caravan e Camper e quando chiedi scrive dei papiri[:D] Quale modello hai preso? BD/GD/QD/SD-VS o 920 QD-CAR[:p] Per quanto riguarda l'ossessione... la mia è esagerata, te lo posso assicurare[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/03/2011 13:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PRAVET HO PRESO 880 QD CON DELLE MODIFICHE NEL GAVONE LA PORTA E GRANDE 1500 MM POI LA VETRINETTA NON L'HO VOLUTA HO FATTO METTERE ARMADIETTO CON APERTURA SCORREVOLE POI TUTTO COME DA LISTINO TRANNE INTERNO IN PELLE DOVE POSSO TROVARE TRAVEL LINER SALUTI BERY1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 13/03/2011 14:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai nel tuo profilo, vai nello spazio in cui c'è scritto cerca utente (a destra) e nella barra di ricerca scrivi Travel Liner. Fai cerca e entri nel suo profilo, clikki su contatta tramite messaggio privato e gli mandi una e-mail.[:)]
Ciao stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 15:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4°foto Qualcuno può darmi delucidazioni sul mezzo in primo piano? Non ho mai visto un mezzo con uno specchio di coda così scavato! [:0][:0] Che mezzo è?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/03/2011 16:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Si tratta dell'Alligro, ovvero un prototipo che credo non sia mai stato prodotto in serie, puoi andare a vederlo sul sito "Alligro Mobile", se vuoi ce n'è uno usato con 14.000km a 140.000 cucuzze [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 15:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ringrazio te e il tuo amico. Ma i Concorde stanno lì tutto l'anno?[:D] L'Alligro c'è anche 5 o 6 pagine più indietro postato da Starcamp. Il Cruiser è strepitoso[:p] Inoltre è nella piazzola a fianco nella quale ci siamo stati noi 4 anni fa, la più bella sotto alla casa sull'albero. La caravan Dethleffs è lì da Novembre, così come c'è un Flair che traina una Smart che è lì da Natale e c'è tuttora[:o)] Beati loro[8D][8D][8D][8D] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/03/2011 16:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/03/2011 16:28:43 (> Grazie! Mi piace molto ma fuori dalla mia portata [:D][:D] Ho trovato un articolo con altre foto del mezzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adventuremedia4u.de/...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/03/2011 17:12:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.promobil.de/bilder/a...
Questa è un'altra foto del posteriore. Personalmente non mi piace proprio[xx(][:)]quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/03/2011 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concord...o[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/03/2011 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, nell'altra foto sembra più bello ma da questa angolazione non piace neppure a me.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/03/2011 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che però quello della foto del link che ho postato io è un prototipo o comunque uno dei primi che hanno fatto da far provare. Quindi quello postato da Stefano in sosta è molto meglio. Buona serata Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 15/03/2011 20:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E aggiungerei che quello della foto di Stefano, a me sembra, che sia montato su MAN o Eurocargo, ha ruote troppo grosse per essere un Daily...tu che dici?