quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2009 23:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2009 23:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra una bella idea[:D][:D][:D] x Fieripotestid="red">: facebook nasce per permettere di rimanaere in contatto con persone lontane, o per ritrovare persone con cui hai perso i contatti. Non credo che serva per insegnare qualcosa a qualcuno... Per questo abbiamo già COL [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 13/09/2009 19:18:10 (facebook nasce per permettere di rimanaere in contatto con persone lontane, o per ritrovare persone con cui hai perso i contatti. Non credo che serva per insegnare qualcosa a qualcuno...)>> Ma infatti, lo so, lo so! E' che chiacchierare del più o del meno in internet mi interessa poco. Mi piace parlare di argomenti specifici, questo sì, dei miei hobby per esempio (meno del mio lavoro, he he!), e per questo mi interessano molto di più forum e newsgroup dedicati. Per parlare del più e del meno con gli amici veri, invece, preferisco ancora altre vie, più tradizionali e genuine. Insomma, mi sembra una cosa tanto leggerina dove non mi piace stare a perder tempo. Ciò non toglie che una capatina veloce ce la faccio, e anche abbastanza spesso... ma senza grande trasporto, ecco!