quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 08/12/2010 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti... sopratutto per i 3 kg di fagioli, ma mi sa che qui su extra sei un po fuori posto...avrei postato su "altro" sicuramente sarebbe stato più visibile. Qui serve il coltello tra i denti,lo avrai capito, anche se ripensandoci tu con i tuoi 3 kg di legumi potresti essere arruolato tra guastatori con armi chimiche non convenzionali...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 08/12/2010 16:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non era il gruppo TNT...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 08/12/2010 16:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero nella squadra NCC (nucleo controllo cucina)! Per davvero...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 08/12/2010 19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiuto noooo l'NCC un incubo... durante il militare dopo il car feci 2 mesi di fuori scaglione a como in attesa di destinazione, caserma di car quindi gente che arrivava stava 30gg e poi via. io e altri in attesa di destinazione fummo massacrati di servizi tra cui l'NCC con la particolarità che in cucina regnava un sistema mafioso di cuochi siciliani che ci vessavano in tutti i modi costringendoci a fare tutti tipi di servizi in pratica lavoravamo al posto loro. quando litigavano tra di loro volavano coltelli nel vero senso della parola. mamma mia un incubo...
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 08/12/2010 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo gia' scritto in passato , specialmente i commercianti dovrebbero aderire a far si che possiamo essere lietamente invitati alle zone e citta' di maggiore interesse storico e culturale, diventando noi qualche cliente in piu' dei abituali residenti . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/12/2010 21:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa esperienza qualche giorno fa sempre a firenze...prezzi raddoppiati al tavolo dove il gestore ci aveva molto cortesemente [}:)] invitati a sederci (locale vuoto) attendendo quanto ordinato senza minimamente accennare al sovrapprezzo. siccome non avevo voglia di discutere, mi sono semplicemente promesso di non andarci più in certi luoghi (scusate se sarò impopolare con quest'affermazione ma la prossima volta deciderò io da chi voglio farmi fare fesso[:D] !) dove il biglietto da visita è l'INGANNO. massimo
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 09/12/2010 18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao,senza volere hai centrato il punto: "bisogna far presente ai negozianti che siamo camperisti".Io lo dico sempre,non per avere sconti ma per far capire che contribuiamo nel nostro piccolo.[;)]Siamo stati a Benevento in occasione della degustazione del torrone;ebbene l'organizzatore del raduno ci ha suggerito di chiedere gli scontrini per poi lasciarli nello scatolo da loro preparato come prova dei nostri acquisti.[;)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/12/2010 21:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si se mangi all'ombra di Palazzo Vecchio ecct. no se vai ai mercati coperti in San Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/12/2010 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sì, era un bar del centro[:(] Ma era mezzogiorno e i bambini rompevano ( ho fameeeeee) Difficile andare oltre.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/12/2010 21:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche anno fa, alle prime armi da camperisti , siamo stati al MOTOSHOW di Bologna , e siccome era mia abitudine di organizzarmi piu' per porzioni cotte che per i soliti affettati , con una certa leggerezza siamo andati alla fiera e certamente li trovavamo qualche panino, che sara' mai?... in effetti dentro gli stand li abbiamo trovati , accompagnati da numerose persone in fila davanti a un furgone/ristoratore , al prezzo di QUATTRO EURO L'UNO TRATTASI DI UN SFILATINO CON UN WUSTEL DENTRO . ALTRO CHE POLLI SPENNATI , IO DIREI SCHIOPPETTATI...