CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camperisti sono omofobi (non tutti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 164
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 06/01/2014 alle: 19:56:48
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, già facendo di tutta l'erba un fascio entri a gamba tesa perchè definisci che i camperisti, tutti sono omofobi. Chi mi conosce (tanti in questo forum) sa che non ho pregiudizi verso chi ha gusti sessuali diversi da me. Il tuo intervento sinceramente non mi è piaciuto, molto acido e del tutto gratuito. Una volta ricordo che ebbi un battibecco (se vuoi ti racconto i dettagli) con uno che mi disse: 'parli così perchè sono gay' Io gli risposi 'no parlo così perchè sei idi.ota. Non è il tuo caso e non voglio assolutamente offenderti, non è nel mio stile, ma è vero che ci possono essere dei pregiudizi verso alcune persone, d'altra parte il mondo è bello perchè è avariato, ma se ti sei posto con questi camperisti come ti sei espresso in questo 3d credo che mi sarei spostato anch'io per evitare discussioni (ma non perchè hai altri gusti) Scusa la franchezza P.s: ricordo che in un raduno (ad Ascoli) dove c'era anche un equipaggio gay e ci siamo divertiti tantissimo (c'era anche yuma) ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 06/01/2014 alle 20:00:02
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:44:27
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso anche sbagliare in percentuale ... ma credo che il 90% di equipaggi camperisti , sono costituiti da un'autentica e vera famiglia , quella ancora alla vecchia maniera , con un marito una moglie , e questa ; (togliendo qualche povera sfortunata ..) a sua volta ha anche partorito dei figli . non credo che i camperisti sono autentici Omofobi , ma sicuramente ancora non sono/siamo abituati all'incontro diretto in piazzola con coppie dello stesso sesso , specialmente se il loro comportamento vorrebbe essere tale e quale ad una normale coppia , con baci bacetti , passeggiate mano con mano o a braccetto , e anche il modo di parlare . ciao !! elio.m di Roma
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:06:56
generatori accesi? scarichi acque nere/ grige in aree non idonee?Sesso urlato notturno? esposizione della Vs sessualita' a mo di gay pride? ecc.ecc.. Se rientrate in una di queste categorie avrete le risposte, al Vs quesito slt
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:10:33
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/01/2014  21:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non facciamo niente di quello che hai scritto ci comportiamo come qualsiasi persona in pubblico i camper di prima sono di migliore qualità
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:15:35
I camper di prima sono di migliore qualita'... ____ mahhhh? vado ad interpretazione.. Non vedo perche' debba dare punteggi, ma visto che che dai, a te ne darei uno basso sul modo di esporre i fatti. slt
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:34:14
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 06/01/2014  18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ruggiobo ma io uso il camper anche per lavoro e siamo io e mio fratello non gay e spero che non mi scambino per tale solo perche siamo 2 maschietti. Io riconosco una coppia di gay per le effusioni in pubblico oppure per conportamenti particolari. lapparenza di solito non mi inganna. Conosco persone gay che mi stanno simpatiche e altre meno per me gay o meno conta poco di compagnia o meno invece si. SPERO DI SOSTARE VICINO AD OGNIUNO DI VOI PRIMO PER VIAGGIARE MOLTO E SECONDO PER GIUDICARE . Scherzavo solo per il giudicare.[:D][:D] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 07/01/2014 alle: 08:06:55
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014  17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh se appena salita sul camper (quindi pochi secondi) hanno capito che eravate gay e sono scappati mi viene da pensare che qualche problemino esteriore ci sia. Ma tu sei straniero?
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 07/01/2014 alle: 13:16:29
per quanto mi riguarda non sono assolutamente omofobo,e se vicino in piazzola ho una o più coppie gay,a me non disturba affatto,l'importante che siano persone educate e a modo,questo vale sia per i gay che per gli etero,anche secondo me hai fatto di tutta l'erba un fascio,non penso proprio che i camperisti siano omofobi,anche io ho incontrato qualche zozzone che scarica per strada o addirittura in piazzola,ma per fortuna ne ho incontrati tantissimi che a scaricare vanno nel CS.[;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 07/01/2014 alle: 13:56:05
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/01/2014  19:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto! Purtroppo questa affermazione lascia trapelare una omofobia strisciante... "se non volete essere emarginati non comportatevi in modo tale da essere emarginati e, aggiungo, nella vostra situazione, dovreste prestarvi anche più attenzione"... QUESTA FRASE SI COMMENTA DA SOLA! P.s. Anche a me Platinette e Cecchi Paone stanno sulle [8][8] ma non certo perchè sono gay!
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 07/01/2014 alle: 14:28:32
la colpa non è certo vostra sè siete gay la natura è strana,io personalmente non ho niente in contrario l'importante è comportarsi bene, qualche anno fà ho avuto una discussione con 2 gay perchè si ciucciavano in spiaggia davanti alla mia nipotina di 8 anni gli ho mandati a quel paese urlando a zozzi i bagnanti si svegliarono dalla calura del sole dandomi manforte e scacciando i 2 , poi l'anno dopo sono venuto a sapere che mio nipote figlio di mia sorella si è dichiarato gay mà nonostante tutto rimango dello stesso parere comportatevi civilmente perchè non tutte le persone riescano ad accettare una cosa illogica della natura -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14199
Inserito il 07/01/2014 alle: 15:12:34
Qualche anno, in Sardegna, passai alcuni giorni con un due camperisti omo, parcheggiati vicino a noi. Insieme a mia moglie ancora li ricordo per la loro sensibilità, cultura, discrezione. Comunque omofobia e' sinonimo di ignoranza. Non c' e' altro da dire punto
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/01/2014 alle: 15:58:18
Mah.. non capisco che problemi ci siano con coppie di omosessuali. Come non capisco come facevano tutti subito a capire che lo siete. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 07/01/2014 alle: 17:52:19
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/01/2014  15:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando vedi due ragazzi che arrivano in camper lo capisci subito i camper di prima sono di migliore qualità
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 07/01/2014 alle: 18:20:27
Sarò strano io ma quando faccio qualche uscita non vado ad analizzare (brutto termine[:D]) il vicino, sia gay o etero. Al limite può infastidirmi un suo comportamento in qualche modo invasivo. Non ho avuto ancora la sfortuna di dovermi spostare, o forse sono di mio molto tollerante, di certo se ho una coppia gay a fianco non influenza assolutamente la mia vacanza. Ps: ma alla fine, anche se sono "omofobi"(non userei questo termine per il solo fatto che se ne vanno) che te ne importa, se se ne vanno meglio, più spazio e meno rumori. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 07/01/2014 alle: 21:21:39
dire che i camperisti sono omofobi è riduttivo,siamo femministi,razzisti,intolleranti,rompi[8][8]maleducati,prepotenti,queste qualità non fanno parte di una categoria,in particolare quella dei camperisti,ma di tutta la popolazione, di ogni età ed estrazione sociale. personalmente non mi dà fastidio la diversità,gesti d'affetto tra persone dello stesso sesso mi stà bene,purchè fatti con spontaneità,con discrezione,in poche parole:senza ezibizionismo. marco
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/01/2014 alle: 22:31:44
Avuta coppia di cinquantenni gay con Niesmann & Bischoff vicini di piazzola in campeggio a Vienna, molto eleganti, discreti, hanno sempre salutato (in tedesco) e le mie figlie non mi hanno mai fatto domande su di loro. Altra situazione: coppia etero in piscina che si slinguazzava e palpava incurante della folla che aveva intorno, c'è mancato poco che copulassero davanti ai nostri occhi gli abbiamo urlato di andare in albergo! Secondo me la decenza non è fatta di preferenze sessuali[xx(]. Se voi non fate nulla di male non dovete curarvi di chi se ne va...il problema è loro. Punto. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/01/2014 alle: 09:15:26
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 07/01/2014  17:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah.. io quando vedo due ragazzi in camper (o tenda.. o in albergo.. ) in vacanza penso che siano amici. Ho fatto tante di quelle vacanze in tenda con gli amici quando ero più giovane e ti assicuro che di tutto dicevano di noi tranne che fossimo gay. Credo che sia il caso che anche voi vi facciate un esame di coscienza. Magari il fatto di essere allontanati dagli altri non dipende unicamente dai vostri gusti sessuali. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 08/01/2014 alle: 09:50:29
> Spero che tu abbia problemi con la tastiera dello smartphone, perché altrimenti vale da regola che chi parla/scrive male pensa male, e difatti fai un ragionamento piuttosto confuso, generalizzando una moltitudine di persone e accomunando i "camperisti" alla omofobia non so in base a quale regola particolare. Siamo una nazione fortemente cattolica e fortemente tradizionalista, e di conseguenza fortemente omofoba. Sono convinto che i camperisti, in quanto persone che viaggiano, già si discostano in meglio dalla media nazionale, ma non si può pretendere che siano così migliori rispetto alla media nazionale. Potrebbe tuttavia anche essere che, essendo il camper un mezzo tradizionalmente da famiglia, possa avere una maggiore tasso di "tradizionalisti", ma ne dubito. Trovo tuttavia molto strano che sergiozh, forumista svizzero notoriamente dichiarato gay, non abbia mai aperto un topic simile, eppure ha girato molto lo stivale italico; non vorrei che sia tu ad essere piuttosto prevenuto. Detto questo se mi trovassi di fianco 4 camper di amici che fanno anche caciara moderata, accenderei il mezzo e mi sposterei indipendentemente dalla loro tendenza sessuale; è assai verosimile che abbiate fatti assai più caciara di quanto racconti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 08/01/2014 alle: 13:52:12
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 08/01/2014  09:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i tempi sono cambiati quando vedi un ragazzo un pò + curato lo definisci gay anche sè si comporta da etero i camper di prima sono di migliore qualità
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 08/01/2014 alle: 14:25:17
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 08/01/2014  09:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah.. io quando vedo due ragazzi in camper (o tenda.. o in albergo.. )id="red"> io anche quando li vedo in moto o in bici , mi domando sempre " ma le ragazze , le mogli .. dove le laciano e a chi le lasciano "? ma saranno tutti scapoli ? ciao !! elio.m di Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link