quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, già facendo di tutta l'erba un fascio entri a gamba tesa perchè definisci che i camperisti, tutti sono omofobi. Chi mi conosce (tanti in questo forum) sa che non ho pregiudizi verso chi ha gusti sessuali diversi da me. Il tuo intervento sinceramente non mi è piaciuto, molto acido e del tutto gratuito. Una volta ricordo che ebbi un battibecco (se vuoi ti racconto i dettagli) con uno che mi disse: 'parli così perchè sono gay' Io gli risposi 'no parlo così perchè sei idi.ota. Non è il tuo caso e non voglio assolutamente offenderti, non è nel mio stile, ma è vero che ci possono essere dei pregiudizi verso alcune persone, d'altra parte il mondo è bello perchè è avariato, ma se ti sei posto con questi camperisti come ti sei espresso in questo 3d credo che mi sarei spostato anch'io per evitare discussioni (ma non perchè hai altri gusti) Scusa la franchezza P.s: ricordo che in un raduno (ad Ascoli) dove c'era anche un equipaggio gay e ci siamo divertiti tantissimo (c'era anche yuma) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso anche sbagliare in percentuale ... ma credo che il 90% di equipaggi camperisti , sono costituiti da un'autentica e vera famiglia , quella ancora alla vecchia maniera , con un marito una moglie , e questa ; (togliendo qualche povera sfortunata ..) a sua volta ha anche partorito dei figli . non credo che i camperisti sono autentici Omofobi , ma sicuramente ancora non sono/siamo abituati all'incontro diretto in piazzola con coppie dello stesso sesso , specialmente se il loro comportamento vorrebbe essere tale e quale ad una normale coppia , con baci bacetti , passeggiate mano con mano o a braccetto , e anche il modo di parlare . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/01/2014 21:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non facciamo niente di quello che hai scritto ci comportiamo come qualsiasi persona in pubblico i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 06/01/2014 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ruggiobo ma io uso il camper anche per lavoro e siamo io e mio fratello non gay e spero che non mi scambino per tale solo perche siamo 2 maschietti. Io riconosco una coppia di gay per le effusioni in pubblico oppure per conportamenti particolari. lapparenza di solito non mi inganna. Conosco persone gay che mi stanno simpatiche e altre meno per me gay o meno conta poco di compagnia o meno invece si. SPERO DI SOSTARE VICINO AD OGNIUNO DI VOI PRIMO PER VIAGGIARE MOLTO E SECONDO PER GIUDICARE . Scherzavo solo per il giudicare.[:D][:D] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se appena salita sul camper (quindi pochi secondi) hanno capito che eravate gay e sono scappati mi viene da pensare che qualche problemino esteriore ci sia. Ma tu sei straniero?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/01/2014 19:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Purtroppo questa affermazione lascia trapelare una omofobia strisciante... "se non volete essere emarginati non comportatevi in modo tale da essere emarginati e, aggiungo, nella vostra situazione, dovreste prestarvi anche più attenzione"... QUESTA FRASE SI COMMENTA DA SOLA! P.s. Anche a me Platinette e Cecchi Paone stanno sulle [8][8] ma non certo perchè sono gay!
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/01/2014 15:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vedi due ragazzi che arrivano in camper lo capisci subito i camper di prima sono di migliore qualità
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 07/01/2014 17:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. io quando vedo due ragazzi in camper (o tenda.. o in albergo.. ) in vacanza penso che siano amici. Ho fatto tante di quelle vacanze in tenda con gli amici quando ero più giovane e ti assicuro che di tutto dicevano di noi tranne che fossimo gay. Credo che sia il caso che anche voi vi facciate un esame di coscienza. Magari il fatto di essere allontanati dagli altri non dipende unicamente dai vostri gusti sessuali. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 06/01/2014 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu abbia problemi con la tastiera dello smartphone, perché altrimenti vale da regola che chi parla/scrive male pensa male, e difatti fai un ragionamento piuttosto confuso, generalizzando una moltitudine di persone e accomunando i "camperisti" alla omofobia non so in base a quale regola particolare. Siamo una nazione fortemente cattolica e fortemente tradizionalista, e di conseguenza fortemente omofoba. Sono convinto che i camperisti, in quanto persone che viaggiano, già si discostano in meglio dalla media nazionale, ma non si può pretendere che siano così migliori rispetto alla media nazionale. Potrebbe tuttavia anche essere che, essendo il camper un mezzo tradizionalmente da famiglia, possa avere una maggiore tasso di "tradizionalisti", ma ne dubito. Trovo tuttavia molto strano che sergiozh, forumista svizzero notoriamente dichiarato gay, non abbia mai aperto un topic simile, eppure ha girato molto lo stivale italico; non vorrei che sia tu ad essere piuttosto prevenuto. Detto questo se mi trovassi di fianco 4 camper di amici che fanno anche caciara moderata, accenderei il mezzo e mi sposterei indipendentemente dalla loro tendenza sessuale; è assai verosimile che abbiate fatti assai più caciara di quanto racconti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 08/01/2014 09:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tempi sono cambiati quando vedi un ragazzo un pò + curato lo definisci gay anche sè si comporta da etero i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 08/01/2014 09:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. io quando vedo due ragazzi in camper (o tenda.. o in albergo.. )id="red"> io anche quando li vedo in moto o in bici , mi domando sempre " ma le ragazze , le mogli .. dove le laciano e a chi le lasciano "? ma saranno tutti scapoli ? ciao !! elio.m di Roma