quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/01/2014 14:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo vorrebbe dire che se uno è momentaneamente single deve forzatamente andare in ferie da solo, non PUO' fare vacanze con amici con cui ha interessi che esulano la sessualità. Tenendo conto che una compagna di viaggio che non è legata sentimentalmente o sessualmente in quel caso è il miglior antidoto dal fare conoscenze femminili, secondo questo principio sarebbe impossibile fare vacanze e o si perderebbe il 90% delle possibilità di ripristinare una coppia. Suvvia ragazzi, riproiettatevi indietro di qualche decina di anni...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 08/01/2014 13:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come rispondi ho il sospetto che tu sia più condizionato dai luoghi comuni di quanto non lo siano i presunti "omofobi" [;)] Scusa Elefantin, io questa primavera ho in programma in giretto di 4/5 giorni in moto in sardegna con la mia truppa di motociclisti, devo portarmi dietro la moglie o il certificato che attesti la mia eterosessualità? [:o)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/01/2014 18:36:20 (> Però scrive ancheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
, e comunque spero tu ti stia sbagliando. Sarebbe decisamente di cattivo gusto [V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/01/2014 18:36:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/vodafo...
il mio profilo facebook e amministratore del gruppo camperisti gayhttps://www.facebook.com/vodafo...
i camper di prima sono di migliore qualitàquote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 08/01/2014 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono contento di essermi sbagliato [:)] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 08/01/2014 19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo spostamento lo associo che non vogliono accanto 2 persone dello stesso sesso, dentro x non dare nell'occhio teniamo le tende chiuse i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 08/01/2014 19:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tu puoi credere nell'omofobia dei tuoi vicini altri possono pensare che le tue siano fisime assurde. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/01/2014 14:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo vorrebbe dire che se uno è momentaneamente single deve forzatamente andare in ferie da soloid="red"> sei single ! sei libero ! e certamente farai quello che piu' ti soddisfa di fare perche' non hai niente da dividere con qualcuno [8D] o qualcuna [:X] ...( non saprei[;)] ? dato che stiamo parlando in questo post sopratutto di "mazze" [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 08/01/2014 15:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei libero di andare dove vuoi per divertirti senza la tua signora quando vuoi , contenta lei ... in quanto alla sessualita' mi rileggo il mio messaggio ma certamente per mia volonta' non era diretto a questo . lo riscrivo di nuovo usando copia/incolla : io anche quando li vedo in moto o in bici , mi domando sempre " ma le ragazze , le mogli .. dove le lasciano e a chi le lasciano "? ma saranno tutti scapoli id="red">? mi riferisco a questa mia riflessione " ma saranno tutti scapoli " ? non ho scritto " ma saranno tutti GHEI ? ( il FENOMENO avrebbe scritto cosi [;)]...) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 08/01/2014 15:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi reputo un OMOFOBO .. perche' non mi interessa ne chi e ne come vive la propria sessualita' e neanche spaccargli la testa per cuccargli dentro il suo cervello "quello " che e' giusto secondo il mio modo di vedere le cose . ma come ha anche scritto la mia coetanea LAROBY.. Secondo me la decenza non è fatta di preferenze sessuali.id="red"> la stessa cosa vale anche per un figlio o una figlia.. ESIGO COMPORTAMENTO CORRETTO in mia presenza e dentro la mia casa ... fuori, e lontano da me, ogn'uno puo' strusciarsi come vuole ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/01/2014 20:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah.. ok avevo interpretato male. [;)] Per il resto con mia moglie non abbiamo grossi problemi a fare ogni tanto qualcosa per conto proprio... riservarsi un angolino tutto per se secondo me aiuta a vivere meglio la vita di coppia [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 08/01/2014 19:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'idea che, come dicevano i latini, "omnia munda mundis", tutto è puro per i puri. O se vogliamo "chi ha il sospetto ha il difetto" Insomma di che ti lamenti? Si son allontanati dicendo che lo facevano a causa vostra? E allora! [:D][;)] Non è che tu per primo non accetti la situazione e proietti sugli altri i tuoi dubbi irrisolti? [:I] Io se fossi con la persona che amo e in buona compagnia me ne fregherei altamente di chi si avvicina o si allontana[:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 08/01/2014 19:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Fede (se mi posso permettere), inizialmente ho pensato che stessi esprimendo un concetto giusto, ma in modo sbagliato ... Continuo a pensarlo dal momento che noi hai risposto nulla quando ti chiedevo di rivedere questa tua BRUTTA frase:
quote:in molti leggeranno solamente. quando c'è qualcuno di diverso si tende ad avitarlo come i disabili>> Mi tocca parecchio (e non credo solo a me) e come puoi notare il tuo 3d non è caduto nel vuoto, anzi! Dimostra di non essere tu il primo a ragionar per "luoghi comuni"[:(!] Please[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2014 17:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla tua risposta te rientri nel campione non omogeneo...