CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camperisti sono omofobi (non tutti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 164
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 12:19:40
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 09/01/2014  10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non l'ho tolta xkè delle persone in giro x l'italia mi hanno detto essere gay e come essere disabile fai met delle cose normali i camper di prima sono di migliore qualità
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 12:50:00
il tuo atteggiamento mi sembra molto ostico e pieno di preconcetti. Se uno dice una cosa non vuol dire che la pensino anche tutti gli altri. Stai rischiando, secondo me, di passare dalla parte del torto. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:05:54
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014  12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono un pò prevenuto. conosco molte persone iscritte a questo furum che sono gay ma non sono intervenute nascondendosi come al solito non faccio i nomi x correttezza. cmq sè mi vedrete in giro spero che non vengiamo messi da parte i camper di prima sono di migliore qualità
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:28:22
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014  13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quel che mi riguarda no, almeno per l'mosessualità. L'unica cosa che mi viene da dirti è che secondo me l'allontanamento degli altri potrebbe non dipendere da quello che dici tu. La prossima volta che vi andrete a godere un bel we magari cerca di guardare con un occhio più attento anche i vostri comportamenti senza ammantarli dell'omofobia. Magari ti potrai rendere conto che alcune cose danno fastidio a prescindere dai gusti sessuali. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:31:32
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014  13:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in pubblico ci presentiamo come amici non come coppia gay e stiamo attenti a cosa facciamo xkè dei nostri amici sono finiti in ospedale e non vogliamo fare la solita fine anche noi stiamo molto attenti a cosa facciamo i camper di prima sono di migliore qualità
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:36:32
c="http://i39.tinypic.com/2vt6zxk.jpg"> ciao !! elio.m di Roma
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:41:17
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014  13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unico terrore è che tu possa insegnare l'ortografia e grammatica a qualcuno. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:42:18
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014  13:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la butti sempre sulla sfera sessuale.. intendevo fare rumore, essere invadenti, insomma i classici problemi di vicinato. E che palle co sto vittimismo.. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:43:22
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2014  13:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uso lo swype e scrivo molto veloce e l'ifogna 5s e lento nello scrivere i camper di prima sono di migliore qualità
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:47:01
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014  13:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il generatore lo accendo poco e non supera le 55db non diamo noia a nessuno anche la televisione la teniamo bassa e cerciamo di parlare il + piano possibile x dare disturbo a ci è vicino i camper di prima sono di migliore qualità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:50:18
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014  13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso mi pare che tu cerchi solamente di mettere su scontro col tuo topic. Poni dei postulati senza dimostrarli in alcun modo. Come fai ad entrare nella mente delle persone e scoprire la motivazione di una qualche loro azione ? Quand'anche uno fosse omofobo, arrivare a spostarsi di posto per questo motivo mi pare una forzatura. Ad esempio più volte quest'estate mi è capitato di vedere equipaggi che si sono spostati all'arrivo di camper "curiosi" con giovani rasta dentro, che certamente non seguivano le regole del manuale del buon camperista. Se fa fede l'86 del tuo nick, guarda che anche noi abbiamo avuto la tua età, e ti grantisco che l'approccio ala vostra età col tempo libero è vagamente differente rispetto a chi ha famiglia; e il sesso, assicuro, non ha nulla a che vedere con la cosa. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:50:42
E fuori uno.. hai il generatore. Questo molto spesso reca disturbo ad altri.. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:55:24
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2014  13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono cresciuto prima in roulotte poi in camper sò come comportarmi i miei genitori fino a che ero in famiglia hanno avuto 2 roulotte e 5 camper il 6 lo anno comprato dopo 2 mesi che ho comprato il mio 1, sò cosa posso fare cosa non ho sempre fatto campeggio libero anche con la roulotte senza arrecare disturbo agli altri. sè x voi passeggiare con il cane guardando i camper ce ci sono vicino e un disturbo i camper vicini ditemelo i camper di prima sono di migliore qualità
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:57:23
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014  13:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il generatore nell'ultima uscita di 9gg e stao acceso solo mezzora in un'area sosta a roma il camper + vicino era lontano i camper di prima sono di migliore qualità
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 13:58:09
vabbè dai.. chiudiamola qui tanto non hai la mimima propensione all'autocritica. I camperisti sono tutti omofobi Tequi www.sv-italia.it/forum
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:00:13
@ Fede86rico: Hai risposto a tutti ma non ai miei interventi, ce l'hai con me?? [:(!] [:D][:D][:D][:D] Vedi come si sta poco a fraintendere le persone?[;)] PdA
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:06:39
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2014  14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara POESIA ! senza toglierti nulla ... ma se permetti preferisce parlare di piu' con noi maschietti [^][;)] non ti pare ?[;)] ciao !! elio.m di Roma
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:11:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2014  14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho riletto il post e sei stata l'unica che non a dato la colpa a noi che non facciamo le cose giuste i camper di prima sono di migliore qualità
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:14:56
basta non voglio andare oltre spero che sè qualcuno mi veda in giro si ricordi me.il camper nella mia foto profilo e dei miei genitori i camper di prima sono di migliore qualità
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:15:11
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014  14:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui la ragione cell'han tutti... ti sembra bello che magari in un'area di sosta ti si mette a fianco una coppia di gay e iniziano a fare smancerie delle + oscene ?[xx(][xx(][xx(] A me è capitato, ho fatto l'unica cosa da fare... anche perchè la figlia adolescente me lo imponeva...[;)] ME NE SONO ANDATO...[;)] ma non in un posto distante da loro, proprio in un'altra area...[^][^][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link