quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 09/01/2014 10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'ho tolta xkè delle persone in giro x l'italia mi hanno detto essere gay e come essere disabile fai met delle cose normali i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un pò prevenuto. conosco molte persone iscritte a questo furum che sono gay ma non sono intervenute nascondendosi come al solito non faccio i nomi x correttezza. cmq sè mi vedrete in giro spero che non vengiamo messi da parte i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che mi riguarda no, almeno per l'mosessualità. L'unica cosa che mi viene da dirti è che secondo me l'allontanamento degli altri potrebbe non dipendere da quello che dici tu. La prossima volta che vi andrete a godere un bel we magari cerca di guardare con un occhio più attento anche i vostri comportamenti senza ammantarli dell'omofobia. Magari ti potrai rendere conto che alcune cose danno fastidio a prescindere dai gusti sessuali. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014 13:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pubblico ci presentiamo come amici non come coppia gay e stiamo attenti a cosa facciamo xkè dei nostri amici sono finiti in ospedale e non vogliamo fare la solita fine anche noi stiamo molto attenti a cosa facciamo i camper di prima sono di migliore qualità
c="http://i39.tinypic.com/2vt6zxk.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico terrore è che tu possa insegnare l'ortografia e grammatica a qualcuno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 13:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la butti sempre sulla sfera sessuale.. intendevo fare rumore, essere invadenti, insomma i classici problemi di vicinato. E che palle co sto vittimismo.. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2014 13:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uso lo swype e scrivo molto veloce e l'ifogna 5s e lento nello scrivere i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014 13:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il generatore lo accendo poco e non supera le 55db non diamo noia a nessuno anche la televisione la teniamo bassa e cerciamo di parlare il + piano possibile x dare disturbo a ci è vicino i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso mi pare che tu cerchi solamente di mettere su scontro col tuo topic. Poni dei postulati senza dimostrarli in alcun modo. Come fai ad entrare nella mente delle persone e scoprire la motivazione di una qualche loro azione ? Quand'anche uno fosse omofobo, arrivare a spostarsi di posto per questo motivo mi pare una forzatura. Ad esempio più volte quest'estate mi è capitato di vedere equipaggi che si sono spostati all'arrivo di camper "curiosi" con giovani rasta dentro, che certamente non seguivano le regole del manuale del buon camperista. Se fa fede l'86 del tuo nick, guarda che anche noi abbiamo avuto la tua età, e ti grantisco che l'approccio ala vostra età col tempo libero è vagamente differente rispetto a chi ha famiglia; e il sesso, assicuro, non ha nulla a che vedere con la cosa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/01/2014 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono cresciuto prima in roulotte poi in camper sò come comportarmi i miei genitori fino a che ero in famiglia hanno avuto 2 roulotte e 5 camper il 6 lo anno comprato dopo 2 mesi che ho comprato il mio 1, sò cosa posso fare cosa non ho sempre fatto campeggio libero anche con la roulotte senza arrecare disturbo agli altri. sè x voi passeggiare con il cane guardando i camper ce ci sono vicino e un disturbo i camper vicini ditemelo i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 09/01/2014 13:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il generatore nell'ultima uscita di 9gg e stao acceso solo mezzora in un'area sosta a roma il camper + vicino era lontano i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2014 14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara POESIA ! senza toglierti nulla ... ma se permetti preferisce parlare di piu' con noi maschietti [^][;)] non ti pare ?[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2014 14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho riletto il post e sei stata l'unica che non a dato la colpa a noi che non facciamo le cose giuste i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 14:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui la ragione cell'han tutti... ti sembra bello che magari in un'area di sosta ti si mette a fianco una coppia di gay e iniziano a fare smancerie delle + oscene ?[xx(][xx(][xx(] A me è capitato, ho fatto l'unica cosa da fare... anche perchè la figlia adolescente me lo imponeva...[;)] ME NE SONO ANDATO...[;)] ma non in un posto distante da loro, proprio in un'altra area...[^][^][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo