quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2014 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi x fare quello che dici tu chiudiamo tutto x non far vedere quello che facciamo. in italia siamo molto ma molto indietro rispetto ad altri stati europei i camper di prima sono di migliore qualità
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 14:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi può dirlo..magari siamo più avanti noi. Non sempre quello che chiamiamo progresso è una evera evoluzione.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 14:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non direi l'unica...[:0][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 14:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sei stata l'unica che non a dato la colpa a noi...>> Sbagliato, non è l'unica... Io ho parlato di maleducazione ed inciviltà senza nessun riferimento ad altro: tutte le equazioni del tipo questo = quello le trovo sbagliate [^] Ti ho fatto notare dove (secondo me) sbagliavi e continui a sbagliare, ma forse oggi non riesci a vedere le cose diversamente (magari le tue esperienze non ti permettono di farlo ...). Mi auguro che da domani in poi ciò possa cambiare. In bocca al lupo [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 08/01/2014 19:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi lamento se quando sono parcheggiato mi si fionda qualche camper vicino,... tu ti lamenti se si allontanano in effetti [:D][:D][:D] Ho passato diversi giorni accanto ad un camper molto naif abitado da due ragazzi. Non ho avuto motivi per allontanarmi , per quanto riguarda la mia esperienza dopo che un mezzo e' piazzato , tirare via gli oscuranti , scendere dai cunei... Lo fai solo se i vicini ti danno noia (schiamazzi , lordura , invasione di territorio).
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 14/01/2014 08:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè vuoi dire che in Italia la diversità è accettata? Vuoi dire che i gay e lesbiche sono ben accolti sempre? Chi siamo noi per giudicare gli altri.... Amofobia dici che è di gran moda e usata di spoposito adesso.....ma quando sento parlare di famiglia tradizinale dalle persone molto spesso mi viene da ridere perchè mi dovete spiegare come mai aumentano i divorzi,aumentano i siti per incontri clandestini e sopratutto la prostituzione non ha conosciuto crisi....le persone che fanno tanto i moralisti li trovi in questi posti.... Quindi come al solito in Italia siamo per parlare per passare bene,ma il buon esempio manca sempre.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 09/01/2014 14:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il compianto Giorgio Gaber, nell'ormai lontano 2001, pubblicò un album ("La mia generazione ha perso") nel quale era contenuta una canzone intitolata "La razza in estinzione"; alla fine della prima strofa, recita: E sono anche un po' annoiato Da chi ci fa la morale Ed esalta come sacra la vita coniugale E poi ci sono i gay che han tutte le ragioni Ma io non riesco a tollerare Le loro esibizioni. Ecco, oltre ad approfittare per consigliare l'ascolto dell'opera di Gaber, mi viene il sospetto che anche questo argomento sia stato aperto (consciamente o inconsciamente) per esibire un presunto disagio che in realtà proviene più dalla indifferenza che dalla omofobia. P.S. Perdonami, ma perché scrivi in questo modo così approssimativo? Se sei straniero o hai motivazioni patologiche, per carità, va bene; altrimenti mi sembra una mancanza di rispetto nei confornti di chi ti legge. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te la categoria "camperisti" devia dallo standard medio nazionale ? Il titolo del topic in questo senso è oltraggioso ed offensivo, in quanto non dimostra per nulla una deviazione dallo standard medio. Una serie di postulati indimostrati. Cose che i camperisti gay dichiarati che frequentano da anni il forum non hanno mai detto. Sarà un caso ? No, più leggo il topic più mi incacchio, quando si fanno delle accuse si debbono avere elementi certi a supporto, se no è tutta fuffa. Dei mezzi che si spostano a fronte di 3-4 camper di amici che si mettono vicini possono avere 1000 motivi. Anche l'omofobia, sia chiaro, ma un episodio non sposta i camperisti dall'atteggiamento medio nazionale, dove ci sono persone assolutamente non omofobe e altre si. Simili topic sono aperti solo e soltanto per alimentare zizzania e vedere cosa succede, un atteggiamento censurabile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 14/01/2014 11:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivo dall'iphone e lo swype spesso non c'è la fà a starmi dietro xkè scrivo troppo veloce. i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2014 11:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so se devia dallo stand nazionale,ma ho letto del bigottismo ormai vecchio e sopratutto non mantenuto con comportamenti....stò parlando in linea di massima ed ad ampio raggio. Gli elementi che in Italia siamo dei finti bigotti te l'ho gia scritto prima,te pensi veramente che il camperistà perbenistà e bigotto non sposterebbe il camper? Poi mi piacerebbe vedere se l'ho stesso si comporta da come predica.... Simili argomenti non sono da censurare ma solo da parlarne se rifiuti il confronto vuole dire che non sei aperto mentalmente all'argomento in questione. I topic aperti sulla politica allora vale la stessa cosa in fatto di zizzania e vedere le reazioni.
quote:[i]Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 12:31:56 pensi veramente che il camperistà perbenistà e bigotto non sposterebbe il camper?>> Scusa ma una famiglia con bambini piccoli, di fronte magari ad atteggiamenti fuori dalle righe, dovrebbe rimanere ad assistere allo spettacolo?
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/01/2014 14:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha già risposto qua: quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2014 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) noi x fare quello che dici tu chiudiamo tutto x non far vedere quello che facciamo. in italia siamo molto ma molto indietro rispetto ad altri stati europei i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 12:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Gli elementi che in Italia siamo dei finti bigotti te l'ho gia scritto prima,te pensi veramente che il camperistà perbenistà e bigotto non sposterebbe il camper?>> E difatti questo non lo nego affatto, ma questo non credo che sia in quanto camperista, ma in quanto quota parte dell'Italia più bigotta.
quote:ma solo da parlarne se rifiuti il confronto vuole dire che non sei aperto mentalmente all'argomento in questione.>> Io rifiuto il confronto nel momenti in cui si apre una discussione con postulati e non si accettano le controdeduzioni. Se anche solo il titolo avesse avuto il punto interrogativo (chissà come mai tutti gli altri smartphone del mondo funzionano ed hanno pure il correttore), la questione
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/01/2014 14:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se troppo fuori dalle righe hai ragione,ma è bene che il bambino capisca fin da subito che esistono anche altre forme di covvivenza. Perchè i bambini non hanno pregiudizzi nella religione,nel colore della pelle,nel colore politico....quello è il solo genitore che lo trasmette. Facci caso i bambini giocano con tutti anche con bambini non normali e questo perchè loro non hanno pregiudizzi nei confronti di nessuno e il genitore che dovrebbe essere quello che non fa notare in modo eclatante la diversità,ma lo spiega con la dovuta sagezza se la possiede. E il fuori dalle righe per me è anche quello che bestemmia,urla,non rispetta gli orari del silenzio,accende il generatore per farsi il caffè o asciugarsi i capelli d'estate ed altro. Però quando in un post ho detto questo in molti mi hanno detto...vivi e lascia vivere,sono in vacanza,non frega nulla ecc,ecc.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 14/01/2014 14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma io rispondevo a agi73 e quindi non sul caso concreto di fede86rico.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2014 14:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo sei ti senti offeso,se non lo sei non dovresti avere problemi....questo stà solo a te stesso.