CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camperisti sono omofobi (non tutti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 164
plinio
plinio
-
Inserito il 14/01/2014 alle: 16:27:23
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014  11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agi73 siamo della stessa classe eppure vedi come la pensiamo diversamente. In Italia la diversità non è per niente accettata, ma non mi riferisco a quella che riguarda il proprio orientamento sessuale... Quella è accettata, guardati intorno, dalla tv alla politica alla società in generale, le lobby gay hanno in mano tutte le categorie di potere, anzi in alcuni casi sono loro stessi che fanno razzismo denunciando come "omofobi" tutti coloro che non la pensano uguale. Ormai chi ha una famiglia etero regolarmente sposato, è considerato "anormale" diverso appunto! La vera diversità non accettata è quella dei disabili fisici e mentali, dei malati psichici ecc. questi non hanno lobby che li proteggono, questi sono i veri ghettizzati.

Modificato da plinio il 14/01/2014 alle 16:29:18
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31472
Inserito il 14/01/2014 alle: 16:36:22
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014  15:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima sensazione al mondo che io provo è l'essere offeso in questo caso. Figurati, sono sul forum. La mia era più una questione sul metodo comunicativo che sulla sostanza stessa. Non approvo questo modo di porre la questione, ma non da parte tua quanto dall'apritore del topic. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:07:54
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 14/01/2014  16:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?]ma che stai dicendo?? L'orientamento sessuale è accetato?? La lobby gay ha in mano il potere?? Questa mi è nuova...e quale sarebbe tutto il potre che dici? Mi fai degli esempi? Sulla famiglia di sei sbagliato nel confornderti....mi spieghi come mai la prostituzione non conosce crisi? Chi è che va con le prostitute,bisex,trans ecc,ecc....molti di quelli che consiederi famiglie normali. Ti posso fare una domanda.....? Sei un cattolico frequentate della chiesa? Ti ho fatto la domanda non per scherzo e neppure per prenderti in giro ,ma in base alla tua risposta posso capire molte cose.
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:11:47
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2014  16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me molto spesso....anzi spessissimo ci fermiano sulle parole senza voler andare oltre le parole stesse e questo comporta molti malintesi...bisogna saper andare oltre il propio naso....non è rivolto a te in particolare,ma è un appello rivolto a tutti.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31472
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:17:39
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014  17:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero ma la questione non è semplice. Quando tu approcci con un determinato stile una questione, imbocchi una strada, una direzione ben precisa. Se cominci con uno modo (adesso vedo la correzione non tutti), poi vai verso una direzione inevitabile. In ogni caso io non cedo che vi siano presone intenzionalmente e aprioristicamente sessiste, omofobe, razziste, etc ..: salvo pochi casi, sono comportamenti che tutti aborriamo in linea teorica. E' poi nei fatti, nei gesti quotidiani che questi fenomeni emergono, magari con la sommatoria di tante piccole azioni. Magari ci sono persone che si dichiarano tali, ma poi per paura di se stessi sono assai più tolleranti di molti dichiaratatisi liberal. Ma questo, con la singola categoria di persone che viaggia in camper, cosa a che fare ? Il mondo è sempre più complesso di quel che si crede. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/01/2014 alle 17:19:48
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:26:55
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2014  17:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La categoria è lo specchio dell'iItalia e questo è innegabile,come è innegabile che molti camperisti per colpa di pochi ci rimettiamo tutti per colpa dei loro comportamenti poco etici,morali,educativi,Spesso abbiamo a che fare con persone che con il camper non centrano nulla....dimmi se questo non è vero. La mattina mi è capitato di dare il buongiorno e come risposta ho ottenuto un grugnito tipoco animalesco,questo per dirti spostandosi abbiamo a che fare con persone di tutto lo stivale e quindi abbaimo un buon bacino di pensiero sulle varie temtiche.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:34:58
in 30 anni di camper non ho mai visto (o non mi sono accorto)coppie che potessero essere classificati ne gay,ne etero ne alcun altro.forse perchè non guardo troppo queste cose, oppure perchè non credo che le persone vadano in giro con il cartellino . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
plinio
plinio
-
Inserito il 15/01/2014 alle: 08:05:46
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014  17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco intendevo proprio questo, per fortuna tu me ne hai dato prova, mi hai già etichettato come cattolico bigotto e chiuso, e così ora l'omofobo sei tu [:D] Per quanto riguarda la prostituzione, ti risulta che nel mondo gay e lesbo non esista chi si prostituisce e chi va con le prostitute?

Modificato da plinio il 15/01/2014 alle 08:08:27
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 15/01/2014 alle: 08:34:03
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 15/01/2014  08:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ti ho etichettato perchè non hai risposto a nulla di quello che ti ho chiesto e quindi prima rispondi alle domande se sei capace e poi mi puoi controbattere.....stò aspettando i nomi delle lobby gay. Sicuramente anche i gay e le lesbiche si prostituiscono,ma non facciamo le verginelle[:D][:D]....molti uomini sposati,etero,paladini della famiglia sicuramente vanno con le prostitute,bisex,trans e quindi come ti ho già detto in Italia siamo bravi solo a parlare mentre ci dimentichiamo di dare il buon esempio.
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 15/01/2014 alle: 13:59:55
io non volevo far arrabbiare nessuno. i camper di prima sono di migliore qualità
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2323
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:18:13
Ho letto di corsa il post, io posso solo parlare per come mi comporterei io, gli altri fanno quello che meglio credono! Se il mio vicino non mi da fastidio e si comporta civilmente che sia gay,lesbica o cosa gli piece essere a me non da nessun fastidio, io un saluto al mio vicino lo do sempre![;)]
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3703
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:25:08
Capitasse a me avere vicino un camper pieno di lesbiche...!! Mmmmmmm[}:)] Com'è che si dice a poker? Piatto ricco, mi ci ficco.... A federico.... VIVI TRANQUILLO. Ti senti in colpa ( e colpe non hai) e vedi nero intorno a te (anche dove il nero non c'è) Per 6/7 anni ho viaggiato (senza camper) per capitali europee con 2 amici. Pensa se dovevo farmi pippe mentali al pensare a coloro che vedevano noi tre uscire salla stessa camera mezzi stravolti e spettinati!! Eravamo solo stanchi morti, ma mai ho pensato che gli altri pensassero che...Non avevo sensi di colpa di cui liberarmi. E non devi averne neanche te Concordo con chi ha scritto che se gli altri scappano forse un tantinello di impressione di poca normalità lo dimostrate. Io accetto tutto purchè ci sia rispetto per gli altri (mi fanno più arrabbiare le coppie etero che si ciucciano e palpeggiano) però dobbiamo e dovete ammettere che tanto normale la vosrta situazione di gusti non è. Vedervi mano nella mano non da alcun fastidio, vedervi pomiciare non siamo ancora preparati. Un caro saluto P.S. aspetto le tue amiche, ti dirò dove vado questo we [:)] "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:46:35
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/01/2014  15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certe cose non le facciamo in pubblico e l'ennesima volta che lo ripeto, forse a carrara a tour.it ci saranno insieme a noi i camper di prima sono di migliore qualità
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2323
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:56:45
adesso che ci penso, 4anni fa che comprai il camper sono partico con un amico e siamo andati fino in portogallo e non ho mai pensato di essere visto come una persona anormale, semrpe chiaccherato con tutti quelli che incontravo e nessuno si e' mai spostato e sinceramente pensandoci potevamo essere scambiati tranquillamente per una coppia! P.s se l'amico sopra si dovesse sentire a disagio con cosi tante donna assieme e vuole un aiuto io mi offro volontario!![:D]
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3703
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:04:43
Cmq non generalizzare, anzi se vuoi divertirti a fare un sondaggio vedrai che al 90% (piu o meno) di noi non date alcun fastidio. Avevo un amico gay (fino ai 18 anni andavamo a caccia di ragazze insieme, poi Lui è cambiato) In un azienda dove lavoro un ragazzo invidiato perchè aveva sposato una gran pezzo di gnocca, poi è cambiato, un altro amico è sposatissimo e con figlio ma anche da due chilometri dici: quello è gay... Ti ripeto, scrollati da dosso sto senso di colpa che hai e vivi tranquillo, più cerchi di essere diverso da quello che sei e più fai vedere la tua realtà passando per ridicolo Vivi sereno la tua realtà e accetta chi ti vede un po di traverso (magari sarà solo invidioso del tuo coraggio) come quello che stai avendo ora nel fare outing Un saluto
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/01/2014  15:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"

Modificato da Viaggincamper il 15/01/2014 alle 16:13:24
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3703
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:11:47
Paolo 135id="red"> se ti riferisci a me, GRAZIE faccio da solo, non mi ci sono mai trovato in una situazione del genere ma se capitasse saprei come cavarmela "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
18
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:37:27
Alle volte certe effusioni palesemente esibite, danno fastidio sia che siano etero che omo. Vi sarà capitato di vedere dei ragazzi (maschio e femmina) che "sfoggiano" effusioni rasenti al volgare? quelli mi danno fastidio! Il mio principio é: LA TUA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA MIA. Sono camperista!! e non mi ritengo omofobo. Buoni kilometri a tutti. Vito
19
lauraolly
lauraolly
30/10/2006 135
Inserito il 15/01/2014 alle: 22:24:55
i camper di prima sono di migliore qualità (non tutti) [xx(][xx(][xx(]
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 15/01/2014 alle: 22:55:01
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 15/01/2014  22:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> provato in familia il mio del 90 i miei enitori del 92 mia sorella 2013 e mio fratello 2011 in montana io e i miei genitori abbiamo consumato meno gas e avevamo + caldo di loro dentro. i mezzi io arca europa mh i miei genitori hymer s 660 mia sorella laika keos 7010 mio fratello adria 660 e non parliamo dei mobili e altre cose i camper di prima sono di migliore qualità
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/01/2014 alle: 08:07:12
Deh non è che per caso i camperisti che sono scappati erano proprio i tuoi genitori e i tuoi fratelli che ti conoscono bene?[:D]

Modificato da xc70 il 16/01/2014 alle 08:08:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Oggi alle 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link