quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 11:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agi73 siamo della stessa classe eppure vedi come la pensiamo diversamente. In Italia la diversità non è per niente accettata, ma non mi riferisco a quella che riguarda il proprio orientamento sessuale... Quella è accettata, guardati intorno, dalla tv alla politica alla società in generale, le lobby gay hanno in mano tutte le categorie di potere, anzi in alcuni casi sono loro stessi che fanno razzismo denunciando come "omofobi" tutti coloro che non la pensano uguale. Ormai chi ha una famiglia etero regolarmente sposato, è considerato "anormale" diverso appunto! La vera diversità non accettata è quella dei disabili fisici e mentali, dei malati psichici ecc. questi non hanno lobby che li proteggono, questi sono i veri ghettizzati.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 15:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima sensazione al mondo che io provo è l'essere offeso in questo caso. Figurati, sono sul forum. La mia era più una questione sul metodo comunicativo che sulla sostanza stessa. Non approvo questo modo di porre la questione, ma non da parte tua quanto dall'apritore del topic.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 14/01/2014 16:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?]ma che stai dicendo?? L'orientamento sessuale è accetato?? La lobby gay ha in mano il potere?? Questa mi è nuova...e quale sarebbe tutto il potre che dici? Mi fai degli esempi? Sulla famiglia di sei sbagliato nel confornderti....mi spieghi come mai la prostituzione non conosce crisi? Chi è che va con le prostitute,bisex,trans ecc,ecc....molti di quelli che consiederi famiglie normali. Ti posso fare una domanda.....? Sei un cattolico frequentate della chiesa? Ti ho fatto la domanda non per scherzo e neppure per prenderti in giro ,ma in base alla tua risposta posso capire molte cose.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2014 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me molto spesso....anzi spessissimo ci fermiano sulle parole senza voler andare oltre le parole stesse e questo comporta molti malintesi...bisogna saper andare oltre il propio naso....non è rivolto a te in particolare,ma è un appello rivolto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 17:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ma la questione non è semplice. Quando tu approcci con un determinato stile una questione, imbocchi una strada, una direzione ben precisa. Se cominci con uno modo (adesso vedo la correzione non tutti), poi vai verso una direzione inevitabile. In ogni caso io non cedo che vi siano presone intenzionalmente e aprioristicamente sessiste, omofobe, razziste, etc ..: salvo pochi casi, sono comportamenti che tutti aborriamo in linea teorica. E' poi nei fatti, nei gesti quotidiani che questi fenomeni emergono, magari con la sommatoria di tante piccole azioni. Magari ci sono persone che si dichiarano tali, ma poi per paura di se stessi sono assai più tolleranti di molti dichiaratatisi liberal. Ma questo, con la singola categoria di persone che viaggia in camper, cosa a che fare ? Il mondo è sempre più complesso di quel che si crede.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2014 17:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La categoria è lo specchio dell'iItalia e questo è innegabile,come è innegabile che molti camperisti per colpa di pochi ci rimettiamo tutti per colpa dei loro comportamenti poco etici,morali,educativi,Spesso abbiamo a che fare con persone che con il camper non centrano nulla....dimmi se questo non è vero. La mattina mi è capitato di dare il buongiorno e come risposta ho ottenuto un grugnito tipoco animalesco,questo per dirti spostandosi abbiamo a che fare con persone di tutto lo stivale e quindi abbaimo un buon bacino di pensiero sulle varie temtiche.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014 17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco intendevo proprio questo, per fortuna tu me ne hai dato prova, mi hai già etichettato come cattolico bigotto e chiuso, e così ora l'omofobo sei tu [:D] Per quanto riguarda la prostituzione, ti risulta che nel mondo gay e lesbo non esista chi si prostituisce e chi va con le prostitute?
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 15/01/2014 08:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ti ho etichettato perchè non hai risposto a nulla di quello che ti ho chiesto e quindi prima rispondi alle domande se sei capace e poi mi puoi controbattere.....stò aspettando i nomi delle lobby gay. Sicuramente anche i gay e le lesbiche si prostituiscono,ma non facciamo le verginelle[:D][:D]....molti uomini sposati,etero,paladini della famiglia sicuramente vanno con le prostitute,bisex,trans e quindi come ti ho già detto in Italia siamo bravi solo a parlare mentre ci dimentichiamo di dare il buon esempio.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/01/2014 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certe cose non le facciamo in pubblico e l'ennesima volta che lo ripeto, forse a carrara a tour.it ci saranno insieme a noi i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/01/2014 15:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 15/01/2014 22:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provato in familia il mio del 90 i miei enitori del 92 mia sorella 2013 e mio fratello 2011 in montana io e i miei genitori abbiamo consumato meno gas e avevamo + caldo di loro dentro. i mezzi io arca europa mh i miei genitori hymer s 660 mia sorella laika keos 7010 mio fratello adria 660 e non parliamo dei mobili e altre cose i camper di prima sono di migliore qualità