CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camperisti sono omofobi (non tutti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 164
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 16/01/2014 alle: 09:51:22
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/01/2014  08:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con loro le uscite le o sempre fatte e sanno come sono e chi convivo. sè leggevi bene e da anni che succede che in alcuni posti le persone si allontanano da noi senza che noi abbiamo fatto niente. sè la tua è una provocazione basta dirlo i camper di prima sono di migliore qualità
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/01/2014 alle: 10:39:54
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 16/01/2014  09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia non era una provocazione ma una battuta, come si capiva dalla faccina. Ho letto certamente tutto il post e, anche dalla tua ultima replica, credo che il problema sia il tuo modo di porti, la tua grammatica, i tuoi pregiudizi, i tuoi ......
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2014 alle: 10:46:20
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/01/2014  10:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto Tequi www.sv-italia.it/forum
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 16/01/2014 alle: 12:07:36
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/01/2014  10:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La grammatica è stato spiegato il perchè...se è vero o no non soprei... Il suo modo di porsi e pregiudizio che ha,è sicuramente dato dal fatto che quotidianamente le persone che non rientrano nei canoni dicimo...normali,sono presi di mira non solo a parole,ma a gesti e occhiate di vario tipo. é normale che forse davanti ai tuoi occhi e di altri si pone secondo te in modo pregiudizievole e poco ortodosso,ma mettiti te nei panni di chi non rientra nei canoni della normalità e tutti i giorni a che fare con persone poco propense a vederti. Ti è mai capitato di vedere la falsa benevolenza nei confronti dei disabili o di bambini con sinstrome di down...è veramente una cosa meschina,dedico il mio tempo nel sociale e questa falsità dopo poco la si nota,questo per dirti che come usciamo dalla normalità veniamo etichettati e ti assicuro non è facile convivere,questo poi può portare a vedere le persone come non sono ,specialemte quando siamo davanti al pc,dove le parole spesso non riescono a far arrivare il messagio in modo corretto.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/01/2014 alle: 12:41:38
Molto di quello che dici è vero (complimenti per l'impegno nel sociale) ma qui nel forum non ci sono, non vedendosi di persona, preconcetti. Però tutti i commenti di federico non sono proprio....
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 17/01/2014 alle: 13:04:17
ho chiesto delle ifo ma una sola risposta

https://forum.camperonline.it/D...

i camper di prima sono di migliore qualità
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 17/01/2014 alle: 18:02:58
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 17/01/2014  13:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EMMO' BASTA....Prima dichiari che tanti ti ripudiano nelle AA per la tua sessualità MA Adesso NON permetterti di supporre che non ti vengono date risposte per quanto hai enunciato in questo argomento....di là poni una domanda su una tipologia molto rara...per cortesia,NON CADIAMO NEL VITTIMISMO "CONCLAMATO"![V][V][V][V][V][V] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/01/2014 alle: 19:16:32
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 17/01/2014  13:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao. ma sai quante volte scrivo delle cose e nessuno mi risponde? come ti è stato detto magari nessuno ha le risposte da darti e invece di scrivere a vanvera si preferisce tacere!magari prima di giudicare prova ad "ascoltare" (leggendo) meglio i partecipanti del forum. imparerai a conoscerli e ad apprezzarli. io su una sezione ad esempio ho sovente delle accese discussioni con un utente (anzi più di uno [:D][:D]) che ha delle idee politiche per me ostiche. ci scanniamo e poi ci ritroviamo a solidarizzare sugli argomenti più sensibili ed importanti, quindi, ho imparato ad apprezzarlo comunque. l'omofobia esiste, è molto radicata in questo ed altri paesi ma di certo non si può affermare che i camperisti sono omofobi a prescindere! vivi sereno. ciao! elena
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 17/01/2014 alle: 19:54:37
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 17/01/2014  13:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, Fede86rico, sei vittima dei tuoi pregiudizi; e dello swype (si scrive così?).
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 18/01/2014 alle: 15:27:28
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/01/2014  17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le affermazioni di Plinio non sono campate in aria ma riportate in altre discussioni e argomentate anche in altri paesi. Negli USAaese da sempre " avanti" vengono considerati classe di consumatori ambita. Raffinata , colta generalmente appartenente alla middle class con ampie possibilita' di spendere. Un esempio per tutti il mondo della moda. O il mondo della televisione. Siamo davvero cosi' " ingenui" nel pensare che nei paesi cosiddetti avanzati si faccia qualcosa per spirito di correttezza ? In Italia poi dove ci sentiamo tutti uniti scendiamo in piazza e ci abbracciamo solo,quando vince la nazionale di calcio?. Ci sono state tante mode , quella de cubo di rubik . Quella delle timberland ora c' e la moda dell omofobo , concetto storpiato. Dallo stigmatizzare quegli invasati che inseguono , cercano e malmeno i gay senza alcun motivo e diritto per farlo e che andrebbero giustamente messi in galera lo si utilizza per tutti coloro che hanno un pensiero differente accusandoli di essere fobici. A proposito , e la bolla del femminicidio e' gia' passata di moda ? C' era bisogno di coniare un nuovo termine per condannare reati gia' condannabili come generici alla persona ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 18/01/2014 alle 15:28:25
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 20/01/2014 alle: 10:46:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2014  15:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa centra l'USA? Ti ricordo che anche in Italia i gay di un certo livello sono apprezzati e accettati come DOLCE E GABBANA. Non è una moda l'omofobia...se ti rilegessi la storia la Germania e l'Italia durante la guerra hanno pesecuito i gay con depertazioni quindi non una moda come dici te,dato che prendi come esempio l'USA ti ricordo che esiste il,KU KLUNX KLAN dove profetizano la razza superiore.... Tutte le violenze vanno condannate,ma in Italia ci si ricorda solo quando succede il fataccio e ci indigna e poi passa.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 20/01/2014 alle: 17:09:06
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 20/01/2014  10:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto di oggi questo articolo che avvalla quanto ho affermato nel post precedente e per che crede che le lobby in tal senso non esistano. http://www.affaritaliani.it/cronache/in-vaticano-c-una-lobby-gay-pericolosissima200114.html Ovviamente la chiave di lettura che vorrei date all articolo e' che sorrido all idea che cio' Che si sta facendo sia solo per puro spirito di uguaglianza e fratellanza. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 20/01/2014 alle 17:12:21
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2871
Inserito il 20/01/2014 alle: 17:10:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2014  15:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
agi73
agi73
08/04/2011 3649
Inserito il 20/01/2014 alle: 17:50:25
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/01/2014  17:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bah,invece la IOR fa del bene...come mai non mette in nomi dei possessori dei conti correnti? Come mai la chiesa non ha mai denunciato un pedofilo? Come mai per annulare un matrimonio alla sagra ruota bisogna pagare? Come mai solo il 20% dell'8 per mille va a favore dei bisognosi? Come mai la chiesa fece il patto con Mussolini? Come mai la chiesa non fece nulla per fermare Mussolini? Come mai la chiesa non rinuncia alle sue propietà per i più poveri? Come mai la chiesa che possiede tantissime case non le mette a favore dei + bisognosi. Come mai la chiesa ha sbattuto fuori persone anche con problemi fisici dalle loro case alzando in modo propositato l'affito in modo da non poterlo pagare? Come mai Enrico de Pedis detto Renatino membro della banda della Magliana è sepolto dentro San'Apollinara? Nessuno sa nulla....fammi capire i gay non e gli assassini si....ma di cosa stiamo parlando? Cambia esempio perchè la chiesa è la meno indicata per dare giudizzi.
plinio
plinio
-
Inserito il 20/01/2014 alle: 18:33:19
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 20/01/2014 17:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è chiaro che non conosci tutte le opere di carità della chiesa ma probabilmente neanche ti interessa conoscere... il tuo pregiudizio verso di essa è sintomo dell'anticlericarismo che va di moda e imperversa in televisione e in tutti i massmedia. Apri gli occhi e guarda meno tv, vivi sereno, e se passi per vicenza come in tante altre citt., vai alla sede della caritas all'ora di pranzo e guarda con i tuoi occhi quanta gente mangia grazie a questa organizzazione ecclesiale. E questo è solo un esempio
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 20/01/2014 alle: 18:43:18
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 20/01/2014  18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io gli occhi li ho ben aperti; ho fatto parte del consiglio pastorale della mia parrocchia prima e di quello degli affari economici poi. Ti dico solo che adesso non vado nemmeno più a messa. Si salva solo qualche piccolo prete di campagna; da un certo livello in su sono "corrotti" come i politici. E' una brutta verità ma è la verità.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 20/01/2014 alle: 20:12:11
Fonte : Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Fobia Su FB girano un mare di foto , ne ho trovata una che rappresenta due ragazzi abbracciati. la didascalia recita che il 99 % delle persone che vedra' la foto non la pubblichera' sulla propria bacheca perche' omofobo. Io ho postato che il 99% di quelli che cliccano mi piace lo fanno solo perche' fa f.i.g.o e non si interessano minimamente ne alla causa ne algi aspetti. Mi ripeto : si usa il termine Omofobo spesso a sproposito , colpevolizza . Chi non e' con noi e' contro di noi. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 20/01/2014 alle: 21:59:54
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 20/01/2014  18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarò sciocca, sarò ottusa, ma se faccio un bilancio di sacerdoti incontrati nella mia vita...beh è difficile che ne trovi uno fuori dal percorso segnato da Cristo. Forse uno, ma più per un peccato di invidia e mancanza di umana pietà, non certo per soldi o per pedofilia. Invece ho davanti a me esempi bellissimi di seguaci di Gesu'. Sono cieca sorda, ottusa, o forse fortunata...o forse più attenta al tanto bene, al tanto amore, compassione, sostegno che viene da questi uomini e donne, più che ai loro peccati. Perchè infine anche loro sono uomini, anche se dal pulpito fanno la predica... Mi dispiace per te xc70 che non vai più a messa per ciò che pensi di aver capito della chiesa. Ma ancor di più mi dispiace perchè da solo hai scelto di allontanarti da Cristo e da Gesù Eucarestia. Pregherò per te. Vi invito a riflettere però sull'odio che viene mosso contro la Chiesa. Ma i cristiani cosa sono? sono più bravi degli altri uomini? NO Sono perfetti rispetto agli altri? No Commettono peccati? Si e forse anche più di molti uomini di buona volontà. E allora? cosa sono i cristiani? Semplicemente sono coloro che vivono, cercadno di fare il bene e soffrendo la contraddizione del peccato, e chiedono perdono per questo, quando avviene la grazia di riconoscerlo. Sono coloro che Credono di essere salvati da Cristo, non già per i propri meriti ma grazie alla Sua misericordia. a te xc70, se credi in Cristo, chiedo di non essere duro, ma di pregare per coloro che sai essere nel peccato e nell'errore. Se sei giusto, riconoscerai che il peccato è una condizione di tutti. Infine sugli omosessuali, concordo sul fatto che ci sono delle lobbies e anche molto potenti. Ciò non significa però che sta a noi giudicare la persona omosessuale, ma sta a noi accoglierlo come fratello, e amarlo come è. Così come per un ladro, una adultera, una prostituta, Gesu' ha avuto parole di accoglienza, per tutti coloro che cercavano Dio e piangevano la loro miseria e la loro condizione. Così anche noi dovremmo sforzarci in questo. Ciò non toglie che Gesù non ha avallato il loro peccato, come non avalla i nostri. Ma non per questo ci ama di meno. Perciò e qui chiudo, perchè non mi piace parlare di questo[:I], è bene che ognuno di noi, cerchi di non giudicare ma di accogliere.Questo vale anche per Fede86rico, che aprendo un post come questo ha giudicato pesantemente cercando di passare per vittima. Effettivamente lo sei, vittima di te stesso e dei tuoi pregiudizi al contrario!. Amati di più e ama di più il prossimo, anche se troverai persone che non ti accolgono. Ti sorprenderai di trovare invece molte persone che francamente potranno dirti che non condividono la tua scelta, ma non per questo ti voltano le spalle, ma potranno esserti amiche. Amico non è colui che ti da sempre ragione. amico è colui che ti ama senza condizione. ...e adesso tiratemi i sassi!!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/01/2014 alle: 23:26:29
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/01/2014  19:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me invece rispondono sempre...sennò rompo gli zebedei...[:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 21/01/2014 alle: 05:08:33
ok in più riprese ho letto tutto, (o quasi) mi viene in mente solo una cosa, ma perchè in più riprese scrivi che vi comportate "normalmente"? cosa è normale? da quale "angolatura" guardi? quello che per me è normale potrebbe non esserlo per qualcun altro, e comunque se è vero (e non ho modo di dire il contrario)che la gente si allontana da voi (lasciando perdere omofobo si omofobo no)vuol dire che per quelle persone il vostro comportamento non è poi cosi "normale" comunque direi che "risentirsi" perchè qualcuno non ci accetta per quello che siamo può essere sgradevole, ma nemmeno dobbiamo pretendere che tutti ci accettino, (scusa la ripetizione ma visto l'orario...)ognuno è libero di comportarsi come crede rimanendo nei limiti di educazione e rispetto per gli altri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
16 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link