CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I camperisti sono omofobi (non tutti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 164
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/01/2014 alle: 07:55:28
Cara mmottola, (ti ringrazio per le preghiere che mi dedichi), io mi sono allontanato dalla chiesa e non da cristo. Il problema è che la chiesa imposta tutta la propria organizzazione solo "pro domo sua" e non secondo gli orientamenti del vangelo. Soprassiedo sull'eucaristia perché anche qui avrei molto da raccontare ma non credo interessi a tutti. Ciao
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 21/01/2014 alle: 08:30:01
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 20/01/2014  18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e quì ti sbagli di grosso...io conosco molto bene le opere della chiesa,la mia associazione è molto,ma molto vicina alla chiesa faccio il volontario dal lontano 1996 sono stato con l'unitarsi a Lourdes a portare i malati,e quindi a me non insegni propio nulla...scusa tanto. Anche nella mia associazione forniscono colazione,pranzo e cena e dormitorio,ma è gestito da volontari e quanche dipendente pagato dalla mia associazione. Ti vorrei ricordare che la caritas è gestita da volontari.....e non da preti. So bene che la chiesa aiuta,ma la proporzione con cui la fa in base alle sue possibilità è veramente minima,e ti dirò di più ci stati delle realtà nella mia zona dove giovani preti avevano incominciato a riportare i giovani in chiesa,ma in modo diverso parlando con i giovani in modo meno teologico,ma più pratico e più vicino alla realtà...sai come è andata a finire?? Li hanno spostati....per metterci i soliti preti con un conseguenza che i giovani si sono allontanati e questo è solo un esempio. Aspetto ancora le risposte alle domanda a cui ti ho fatto....anche se non potrai rispondere perchè non le sai neppure te....e sicuramente cambierai discorso come fanno quelli che non hanno risposte.
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 21/01/2014 alle: 13:02:00
[quote]Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/01/2014  18:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ho in serito qui il post x vedere sè qualcuno mi poteva un consilio fra quelli ce avevo partecipato qui sè tu l'hai presa in un altro modo non è colpa mia i camper di prima sono di migliore qualità
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 21/01/2014 alle: 13:07:35
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/01/2014  05:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> normalmente come sè fossimo amici e alle persone ci rapportiamo come amici non come coppia gay i camper di prima sono di migliore qualità
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 21/01/2014 alle: 15:21:00
[:D] ho letto, alla svelta, quasi tutto....ma a parer mio qua siamo di fronte ad un ragazzo eterofobo! comunque tranquillo Fede se parcheggerai vicino a noi non scappo di certo sono ben altre le cose che mi fanno allontanare da certi camper[;)]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 21/01/2014 alle: 18:34:30
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 21/01/2014  13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ribadisco....VITTIMISMO e poco altro!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 21/01/2014 alle: 20:44:51
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 21/01/2014  13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi spiace dirlo ma sei ambiguo con questa risposta e questa ambiguità non ha nulla a che fare con le tue preferenze sessuali... elena
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 21/01/2014 alle: 20:47:03
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/01/2014  18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto al 100%id="limegreen">id="size6">id="Impact"> e non aggiungo altro...id="Comic Sans MS"> [:(][B)][V]
plinio
plinio
-
Inserito il 22/01/2014 alle: 12:40:08
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 21/01/2014 08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa vuoi che ti dica...siamo partiti dall'omofobia e siamo arrivati all'anticrericalismo. io tutta questa "sporcizia" nella chiesaa non la vedo, non più che in altre istituzioni, tengo sempre conto che la chiesa è fatta di uomini, quindi le mele marce ci sono...vuoi aver ragione a tutti i costi, ma se ti fai paladino della giustizia rispetta tu stesso le idee altrui. Stai sereno
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 22/01/2014 alle: 14:25:25
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 22/01/2014  12:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non la vedi perchè non la vuoi vedere....di tutte le domande che ti hi posto non mi hai dato una risposta su nessuna perchè non vuoi vedere l'evidenza dei fatti....se ascoltassi di più ti ricorderesti che anche Ratzinge disse che ci sono troppo cose nella chiesa che non vanno e fece riferimento ai pedofini che ci sono nella chiesa,addirittura il cardinal martini disse che era il caso di ripensare al celibato dei preti....quindi come vedi ci sono le cose che non vanno,basta guardare. Chi è prete,cardinale,vescovo deve essere almeno moralmente,eticamente,spiritualmente superiore agli altri,non è un lavoro, non sei in catena di montaggio,chi viene da te affida la sua preghiera a te prete e quindi devi essere in grado di dare speranza,fiducia,tranquillità al prossimo. I politici,i ladri,gli assassini ecc,ecc non hanno morale,etica e per questo che la chiesa e quindi i preti e gli altri devono essere superiori in questo.... Io rispetto le tue idee perchè certo non ti ho abbligato,minacciato,preso a pugni e sono molto sereno adesso pèrchè per anni mi sono tappato gli occhi come hai fatto te e non volevo vedere quello che c'era.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 22/01/2014 alle: 14:51:43
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/01/2014  14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SUPERQUOTONE! Già Ratzinger; quello contro la pedofilia![V] Guardatevi il servizio delle iene su, uno dei tanti, preti che hanno violentato una ragazzina; tale Ratzinger, informato di ciò, ha cercato di mettere a tacere tutto. Ovviamente con le lettere nero su bianco mostrate nel video. E sulle varie congregazioni? Leggiamo i giornali di ieri? Come si fa a dire che non si è visto niente? Troppo comodo dire che si è uomini; se hai scelto una certa strada non puoi rubare!
plinio
plinio
-
Inserito il 23/01/2014 alle: 11:57:04
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/01/2014  14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti ho detto che ci sono anche lì le mele marce, ci mancherebbe! e con questo non voglio giustificare... ma posso assicurarti che non ho gli occhi tappati, anzi mi offende quello che dici e ti prego di rispettare anche chi la pensa in modo diverso (e torniamo all'eterofobia...) [:)]
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 23/01/2014 alle: 12:06:17
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 23/01/2014  11:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti offendi perchè non hai argomentazioni valide, per primo alle mie domande che stai evitando e per secondo rispetto il tuo pensiero,ma se vuoi solo il rispetto senza che tu dia una risposta allora discusssione che discussione è?
plinio
plinio
-
Inserito il 23/01/2014 alle: 15:30:47
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/01/2014  12:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa come credi. con le persone come te che vogliono sempre avere ragione e avere l'ultima parola non c'è speranza di dialogo BONA NOTTE [:D]

Modificato da plinio il 23/01/2014 alle 15:40:59
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 23/01/2014 alle: 15:41:41
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 23/01/2014  15:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come mai la chiesa non ha mai denunciato un pedofilo? Come mai per annulare un matrimonio alla sagra ruota bisogna pagare? Come mai solo il 20% dell'8 per mille va a favore dei bisognosi? Come mai la chiesa fece il patto con Mussolini? Come mai la chiesa non fece nulla per fermare Mussolini? Come mai la chiesa non rinuncia alle sue propietà per i più poveri? Come mai la chiesa che possiede tantissime case non le mette a favore dei + bisognosi. Come mai la chiesa ha sbattuto fuori persone anche con problemi fisici dalle loro case alzando in modo propositato l'affito in modo da non poterlo pagare? Come mai Enrico de Pedis detto Renatino membro della banda della Magliana è sepolto dentro UNA CAPPELLA San'Apollinara?
plinio
plinio
-
Inserito il 24/01/2014 alle: 09:08:09
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 23/01/2014  15:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tipiche domande da fondamentalista UAAR... Pedofilia e gestione del potere economico (IOR) sono argomenti ritriti che posso in parte condividere, non nascondo che in tutto questo una PARTE della chiesa non abbia agito secondo il suo mandato. Per il discorso Mussolini, 8x1000, patrimonio immobiliare ecc. sono discorsi di persona che legge e recepisce solo le informazioni distorte che alcuni canali di forte conmotazione ateista e anticlericalista trasmettono. Per il discorso Mussolini, la storia non può venire distorta, La chiesa fu discriminata, i suoi circoli chiusi, le sue chiese profanate e i suoi preti che proteggevano ebrei e partigiani per esempio, deportati nei campi di sterminio (hai mai sentito parlare di questi casi vero?) Fai una ricerca e informati. Per quanto riguarda i bosognosi, 4 milioni di persone solo in Italia vanno a rifugiarsi e rifocillarsi alle mense Caritas e parrocchiali, senza contare i centri di ascolto e i dormitori. Lo stato italiano dovrebbe finanziare queste strutture, invece ci pensa la Chiesa con i fondi e le donazioni di noi parrocchiani che raccogliamo. Questo è solo un esempio, poi ci sono le missioni con gli ospedali le scuole gli orfanatrofi sparsi in tutto il mondo. Tu che non frequenti la Chiesa non sai nemmeno di cosa parlo, leggi articoli faziosi e ti va bene così. Se non sei soddisfatto di come ho risposto alle tue domande e solo perchè non ho risposto come la pensi tu.

Modificato da plinio il 24/01/2014 alle 09:11:31
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 27/01/2014 alle: 12:22:52
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 24/01/2014  09:08:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E quali sono le informazioni distorte che alcuni canali di forte conmotazione ateista e anticlericalista trasmettono? Mi fai nomi? La chiesa quando Mussolini salì al governo prese la palla al balzo e fece i patti Lateranensi rileggiti:

http://www.google.it/url?sa=t&a...

A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FPatti_Lateranensi&ei=VTrmUveZB4jUtAaGuYGQDw &usg=AFQjCNEUBmFdagEOqHrZGO4aX6qrytmseA In Germania la chiesa appoggio Hitler:

http://www.google.it/url?sa=t&a...

Fcristianesimo.it%2Fnazismo.htm&ei=_zrmUqvlBozBygOQoYGYDg&usg=AFQjCNGasa6Izs l1D7lrLLXZw0E22fWaRA Il papa Pio VII non fece mai nulla per contrastare Hitler,i preti,le suore i rischi che corse lo fecero solo di testa sua dal papa e quindi dalla chiesa non arrivò mai un messaggio di presa di potere verso Hither,rileggiti la storia...se vuoi ho un libro che parla a proposito di questo argomento. Certo che la chiesa aiuta le persone...trovami dove ho scritto l'incontrario? La mia critica è che fa solo una minima parte di quello che potrebbe fare e sai perchè? Perchè deve mantenere un'apparato di potere che equivale a costi. Ti vorrei ricordare anche che il vaticano non paga le tasse grazie a patti Lateranensi e grazie agli appigli non ha mai pagato tasse tipo l'imu. Il giochetto è semplice...se metto una cappella dentro una palazzo,edificio viene considerato come posto di culto e quindi viente imu...prova a dire chi la paga l'imu al loro posto? Ho due libri propio su questo,ma scometto che non li vuoi leggere...forse perchè hai paura di scoprire la verita? Ti sbagli di grosso che non frequento la chiesa...io l'ho frequentata per anni,dono il tempo libero in una associazione cattolica,ho portato i malati a Lourdes a me non racconti nulla. Però io rispetto a te in questi anni ho aperto gli occhi mentre te fai finta di nulla. Ti sei dimenticato di questa domanda:Come mai Enrico de Pedis detto Renatino membro della banda della Magliana è sepolto dentro UNA CAPPELLA San'Apollinara? E questa:Come mai la chiesa ha sbattuto fuori persone anche con problemi fisici dalle loro case alzando in modo propositato l'affito in modo da non poterlo pagare? E questa:Come mai la chiesa che possiede tantissime case non le mette a favore dei + bisognosi.
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 30/01/2014 alle: 13:58:24
E meno male che è un prete...

http://www.video.mediaset.it/vi...

Qusta è una notizia distorta che alcuni canali di forte conmotazione ateista e anticlericalista trasmettono.....bau bau micio micio.

Modificato da agi73 il 30/01/2014 alle 14:17:05
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 31/01/2014 alle: 22:54:02
sono onesto i gay non mi danno noia però sarei disonesto a dire che non mi suscitino una particolare sensazione come di anormale specialmente se con me cè mio figlio, che mi incomincia a fare domande chiamatemi ignorante o antico, ma sono onesto e non sono falso moralista, ma non andrei mai via anzi magari sarebbe l'occasione per abituarmi a certe cose visto che non ho mai avuto amici gay
18
andrea48
andrea48
05/04/2007 12
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:03:45
purtroppo si vive di ignoranza tutti puritani e poi sono i primi che dovrebbero essere scartati anche i gay sono persone umani e sicuramente civilissimi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link